per me sopra 50 è un regalo la quota di nieminen con cilicio... quindi attenzione a chi gioca nieminen

ovvio che quando uno rientra non si sa mai in che stato possa esser, solo che cilic ha anche un gioco non semplice, nel senso piuttosto rischioso e per trovare la palla con i suoi movimenti generalmente ci mette un po', io andrei agile su giarko come scritto ieri
@ tacito anche io penso che simonella sia molto alta come quota, per me è, 'idealmente' visto che non gioco, la giocata del giorno.. il precedente recentissimo netto di berlocco induce ad applicare il teorema
poi dicevo di youzhny anche per un fatto di quota, tra due che non hanno testa, il russo forse ne ha un po' di più basta ricordarsi la racchettata che si è dato un paio di anni fa circa per vedere cosa c'era dentro

, comunque tra i due in un match importante prenderei il russo
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili