come esordio settimanale un ambo che rasenta la pari forse non è l'idea più geniale ...ma tant'è
a Delray invece proverei Ebden intorno a 3,3 vs Istomin.l'uzbeko ha iniziato la stagione clamorosamente bene e tra l'altro spesso è anche sottovalutato ma oggi passa da indoor a outdoor e trova questo australiano che su hard ha offerto delle belle prestazioni. ovviamente si tratta solo di valutare quanto sia fava istomin e l'avrei fatto un po'piu vicino a 1,5 piuttosto che a 1,4
sweeting sembra preferibile a young in un match almeno per me di difficile valutazione, kudla l'ho visto la settimana scorsa in 2 occasioni ( il match incredibile scagliato vs roddick e l'esordio con un altro americano budino) non è nulla di che ma dudino rischia sempre che se non é al top vale 100, avrei fatto comunque meno di 50%
in altura ad acapulco mi piacerebbe giocare Andujar, uno dei terraioli emergenti che mi piace di più, ma che ha iniziato la stagione in modo disastroso. leo mayer è un altro giocatore che mi piace ma penso la spagnolo sia superiore come livello assoluto...la quota intorno a 2,2 che vedo ora però non è quello che cerco... lo vorrei vicino a 2,3, attendo quindi
Ciao!