Comparazione bonus scommesse
betfair ci risiamo
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Re: betfair ci risiamo
Messaggioda vadacca » 20/02/2012 - 21:09
Inoltre segnalo che dopo aver cambiato la password mi e' arrivata una notifica nella mail del cambiamento. Un buon passo avanti.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 28/02/2012 - 00:04
Usi un wireless da casa o una linea diretta?
balrock ha scritto:avevo letto sul forum che e' gia capitato ad altri ,ed ora faccio parte anche io della famiglia
mi sono trovato una serie di giocate sulla partita nacional sporting lisbona prima 150euro sulla quota a 3 del -1.5 goal , saltata poi 60euro e spicci sulla quota a 4 del piu 3.5 goal presa
premetto che c'e stato un goal al 90 minuto in pratica chi a fatto sta marmellata ha rischiato di farmi perdere 200 euro ma essendo venuto un goal al 90 avrei vinto venti euro circa si dico avrei perche accortomi della faccenda quando ero sotto della prima scommessa 150 euro e avendo vista che era in corso quella da 60 euro circa e stava finendo la partita quindi stavo perdendo anche quella ho effettuato una scommessa a pararmi del resto c'era 1/2 al 90 premetto che in vita mia ho giocato rarissimamente gli over under e assolutamente mai in live morale mi ritrovo meno 50euro per pararmi di giocate non effettuate da me che pero mi avrebbero fatto vincere venti euro
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda vadacca » 28/02/2012 - 01:14
Io col wifi ma dubito che abbiano carpito la pass da li'. Non lo so, prima o dopo quelche processo strano che se fai la ricerca ti dicono essere un trojan te lo ritrovi sempre, Io avevo ativo questo: bot.exe è un processo registrato come vulnerabilità segreta che può essere installata per gli scopi cattivi da un attaccante permettendo l'accesso al vostro calcolatore dalle posizioni a distanza, rubando le parole d'accesso, le attività bancarie del Internet ed i dati personali. Pero' l'avevo notato gia' da un mesetto e credevo di averlo tolto. Il dubbio che la pass sia stata ottenuta in altro modo pero' mi rimane, passa per i prog con cui facco trading e poi sara' memorizzata sul server. La pass era la stessa da parecchi mesi, credo che in futuro cambiero' molto spesso.
Messaggioda motorhead » 28/02/2012 - 03:00
ElNancio ha scritto:andate tranquilli col wifi... state scherzando, o avete un hacker dietro il muro di casa sempre in linea che tra l'altro sa usare SITI ILLEGALI!!!
muro di casa? una rete la buca pure quello che ti abita al palazzo di fronte
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda vadacca » 28/02/2012 - 10:08
Bucare la rete ok, per modem alice e fastweb le tools si trovano facilmente, non ne ho viste in giro per modem privati come sitcom che ho io (con password cambiata). Poi questo lo possono fare tutti ma non credo sia ugualmente facile entrare in un pc collegato in rete, non e' certo automatico. Sicuramente sono piu' probabili altri tipi di ingressi.
Messaggioda ElNancio » 28/02/2012 - 11:29
motorhead ha scritto:ElNancio ha scritto:andate tranquilli col wifi... state scherzando, o avete un hacker dietro il muro di casa sempre in linea che tra l'altro sa usare SITI ILLEGALI!!!
Uè ma che antenne del router avete
Messaggioda motorhead » 28/02/2012 - 16:21
vadacca ha scritto:Bucare la rete ok, per modem alice e fastweb le tools si trovano facilmente, non ne ho viste in giro per modem privati come sitcom che ho io (con password cambiata). Poi questo lo possono fare tutti ma non credo sia ugualmente facile entrare in un pc collegato in rete, non e' certo automatico. Sicuramente sono piu' probabili altri tipi di ingressi.
facile è un concetto relativo. per uno bravo è uno scherzo, per una casalinga di frosinone non è certo un cosa semplice...
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda motorhead » 28/02/2012 - 16:23
ElNancio ha scritto:motorhead ha scritto:ElNancio ha scritto:andate tranquilli col wifi... state scherzando, o avete un hacker dietro il muro di casa sempre in linea che tra l'altro sa usare SITI ILLEGALI!!!
Uè ma che antenne del router avetePiù di 5 o 8 metri il segnale su un campo non libero non fa eh
il problema non è la tua di antenna ma l'attrezzatura dell' 'altro'..
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 28/02/2012 - 20:43
Ci pensavo oggi.
Che senso ha craccare un acount di betfair e giocarsi una bet a 4.5.
se io bucassi un conto betfair farei due cose.
Se ci sono tanti soldi li metto in lay a 1.01 in una corsa americana del giorno dopo per tradare, se ce ne fossero pochi li metteri su un cavallo a 40/1 per poi fare il gioco al punto 1.
Quello che sembra invece che quelle siano giocate "reali" di un qualche utente che davvero si voleva giocare quelle quote.
Credo quindi il problema sia più serio, ovvero giocate partite da un account e duplicate su un altro.
Ora che ci penso anche ad un mio collega è capitata la stessa cosa. Si è trovato 10 euro giocato su un over 1.50 a 1.12
Non hanno senso queste giocate se non quello di un errore nei database.
p.s.
questa versione di infob non mi piace mai!
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda vadacca » 29/02/2012 - 00:37
Da quanto letto in questo thread e in altri precedenti gli ingressi sono solo un dispetto, non mirano a prendersi i soldi. Per questo ho il sospetto che dietro tutti ci sia la stessa persona o gruppo di persone. Il problema di questa versione di infobetting e' che si legge poco, dovrebbero mettere di default il grassetto.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 01/03/2012 - 07:19
si i colori danno davvero fasidio
vadacca ha scritto:Da quanto letto in questo thread e in altri precedenti gli ingressi sono solo un dispetto, non mirano a prendersi i soldi. Per questo ho il sospetto che dietro tutti ci sia la stessa persona o gruppo di persone. Il problema di questa versione di infobetting e' che si legge poco, dovrebbero mettere di default il grassetto.
Messaggioda vadacca » 11/03/2012 - 12:24
Naturlmente una volta che ti entrano nella account non e' come prima. Finche' succede ad altri pensi sempre, in fondo in fondo, che tu non sarai cosi' sbadato da farti carpire la pass. Ora ogni volta che faccio il login vado a vedere gli ultimi dieci accessi e purtroppo devo notare che c'e' il fenomeno della moltiplicazione degli accessi. Oggi ad esempio riusltano 10 accessi nello stesso istante, in pratica il mio accesso unico figura come dieci, quindi non posso vedere quelli precedenti. Questa cosa da che dipende? Qualcuno l'ha notata?
Messaggioda vadacca » 18/03/2012 - 01:01
Mi sono accorto con grande rammarico che e' entrando dal toy che mi ritrovo dieci ingressi contemporanei con lo stesso ip. In pratica facendo log in col toy non posso controllare se ci sono stati accessi o tentativi di accessi indesiderati, dato che il mio unico accesso viene moltiplicato per dieci nella pagina apposita di betfair "la mia sicurezza". Questo e' rimediabile facendo il primo accesso dal sito, pero' mi domando perche' succeda una cosa del genere.
Messaggioda balrock » 27/03/2012 - 10:14
cari ragazzi vi comunico che ieri alle ore 2300 circa penso di entrare nel guinnes dei primati nuovamente truffato su betfair sono cosi due volte in poco piu di un mese
il fatto e' il seguente incontro di tennis sport che non gioco da anni
tennis wicmaier wozniacki risultato esatto 1set 23.46 -132euro
wickmaier 7/5 2.34 132 euro 23.05
wickmaier7/5 1.16 109,14 23.05
wickmaier7/5 8 22,86 23.05
l'indirizzo ip di tale ora e' 4616168246 Italia
ho seguito i vostri commenti e seppure sono in testa come numero vedo che e successo a diverse persone il problema e che non si riesce a comprendere la logica di queste giocate ne quale sia il punto debole del sistema per quanto riguarda le giocate puo essere valida la tesi che chi gioca lo fa solo per fare dei dispetti perche' a prescindere che se la giocata fosse vincente non vedo poi come potrebbe intascare la vincita punto secondo quale pazzo gioca a quella quota perche in pratica la giocata e a 1..16
sono pero ' anche attratto dalla soluzione che sia una giocata a parare una precedente puntata in questa caso l'idiota tra virgolette che fa queste cose non lo farebbe per fare un dispetto ma per un interesse personale
per quanto riguarda il modo posso dire che per altro problema avevo portato recentemente il pc da un amico che aveva provveduto a pulirlo da tutti eventuali virus e tolbar
uso internet explorer e quando vado sul live delle corse appare un accesso ip dall'inghilterra ma quello succede sempre ed e sempre il solito quindi sembrerebbe regolare
in effetti in entambe le volte l'accesso ip diverso dal mio risuta sempre dall'italia io credo di aver chiuso con betfair perche a questo punto non mi posso piu fidare poi considerando anche il ddl lauro vabbe ma questa e un altra storia , ultima cosa l'unici che non rimettono mai sono quelli di betfair che non prendono nessun provvedimento tipo quello recente delle poste o magari , mi ricordo dei primi tempi del home banking ,di abilitare la passw a quel determinato numero ip, sempre se si puo fare , invece loro niente tanto c'e' sempre pantalone che paga
il fatto e' il seguente incontro di tennis sport che non gioco da anni
tennis wicmaier wozniacki risultato esatto 1set 23.46 -132euro
wickmaier 7/5 2.34 132 euro 23.05
wickmaier7/5 1.16 109,14 23.05
wickmaier7/5 8 22,86 23.05
l'indirizzo ip di tale ora e' 4616168246 Italia
ho seguito i vostri commenti e seppure sono in testa come numero vedo che e successo a diverse persone il problema e che non si riesce a comprendere la logica di queste giocate ne quale sia il punto debole del sistema per quanto riguarda le giocate puo essere valida la tesi che chi gioca lo fa solo per fare dei dispetti perche' a prescindere che se la giocata fosse vincente non vedo poi come potrebbe intascare la vincita punto secondo quale pazzo gioca a quella quota perche in pratica la giocata e a 1..16
sono pero ' anche attratto dalla soluzione che sia una giocata a parare una precedente puntata in questa caso l'idiota tra virgolette che fa queste cose non lo farebbe per fare un dispetto ma per un interesse personale
per quanto riguarda il modo posso dire che per altro problema avevo portato recentemente il pc da un amico che aveva provveduto a pulirlo da tutti eventuali virus e tolbar
uso internet explorer e quando vado sul live delle corse appare un accesso ip dall'inghilterra ma quello succede sempre ed e sempre il solito quindi sembrerebbe regolare
in effetti in entambe le volte l'accesso ip diverso dal mio risuta sempre dall'italia io credo di aver chiuso con betfair perche a questo punto non mi posso piu fidare poi considerando anche il ddl lauro vabbe ma questa e un altra storia , ultima cosa l'unici che non rimettono mai sono quelli di betfair che non prendono nessun provvedimento tipo quello recente delle poste o magari , mi ricordo dei primi tempi del home banking ,di abilitare la passw a quel determinato numero ip, sempre se si puo fare , invece loro niente tanto c'e' sempre pantalone che paga
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania