Comparazione bonus scommesse
Consigli su una possibile affiliazione
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Re: Consigli su una possibile affiliazione
Messaggioda Elwood » 25/02/2012 - 00:38
mah..staremo a vedere cosa dicono gl ialtri.
comunque postemobile non si può sentire...già mi hanno rotto con i gratta e vinci messi li in attesa dei vecchietti che prendono le pensioni (eh no questo non è illegale perchè ci mangia l'aams) ma mi pare di aver sentito che postemobile vendeva la licenza
comunque postemobile non si può sentire...già mi hanno rotto con i gratta e vinci messi li in attesa dei vecchietti che prendono le pensioni (eh no questo non è illegale perchè ci mangia l'aams) ma mi pare di aver sentito che postemobile vendeva la licenza
-
peppe131m
- Budinone Imperiale

Messaggioda peppe131m » 25/02/2012 - 10:01
Ciao Jasper,di meglio in giro chi intendi?Certamente Stanley come pretese è un po esagerata(5000€ di deposito cauzionale all'avvio della pratica + 5000€ all'avvio + 910€+iva per ogni singola postazione + arredamento che per quanto riguarda il mio locale si aggira intorno ai 12000€ pagabili in 3 mesi) questo e' dato dal fatto che vincendo anche il processo Costa-Cifone si sentono molto forti e sicuri di poter crescere,e perciò io sono molto fiducioso e credo in loro che potrebbero assicurarti anni di lavoro,non credi?Tu al mio posto chi contattaresti?mi sconsigli al 100% Stanley?
Grazie Raga!!!
Grazie Raga!!!
Messaggioda paparazzo » 25/02/2012 - 14:03
..ambè anni di tuo lavoro garantito....
anni di guadagni per loro ma non per te. 5/6 anni fa avrebbe potuto avere un senso
Oggi a queste cifre è un'idiozia aprire, anche perchè in giro c'è chi tu offre di più con minori esborsi.
Poi se ti piace buttare i tuoi soldi e lavorare per far guadagnare altri, Stnaley mi sembra un'ottima opzione

anni di guadagni per loro ma non per te. 5/6 anni fa avrebbe potuto avere un senso
Oggi a queste cifre è un'idiozia aprire, anche perchè in giro c'è chi tu offre di più con minori esborsi.
Poi se ti piace buttare i tuoi soldi e lavorare per far guadagnare altri, Stnaley mi sembra un'ottima opzione
-
peppe131m
- Budinone Imperiale

Messaggioda peppe131m » 25/02/2012 - 17:19
Ti capisco,ed è vero che le pretese sono rigide e troppo care.Ma tu di chi parli?In giro chi devo contattare per aprire un CED con minime spese?
Messaggioda Jasper » 25/02/2012 - 22:35
intendo dire che ci sono book migliori di stanley, sia per quanto riguarda i costi di affiliazione (10.000 di caparra + spese per gli arredi spropositate + le attrezzature live te le paghi tu, e son altri circa 2000...) che per quanto riguarda il lavoro "vero e proprio": offerta abbastanza limitata (altri book hanno molto di più) quote a volte ridicole (e per fortuna che ultimamente hanno migliorato quelle su under/over e gol/nogol...) molto (troppo) vicine a quelle di un qualsiasi book nostrano, il bonus per i bollettari l'hanno introdotto da nemmeno un anno, e per come la vedo io non danno segni di sviluppo, tipo miglioramento del live (che sarebbe indispensabile) e possibilità dell'online! sulle provvigioni stendiamo un velo pietoso...
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 26/02/2012 - 00:39
amico difficilmente troverai qualcuno che ti dirà il nome di un book a cui affiliarti perchè verrebbe subito attaccato da gli altri che gli direbbero che fa pubblicità.
Io non sono un commerciale e come mia esperienza lavorativa posso indicarti planetwin365 che per quanto mi riguarda è il migliore in circolazione ed è in sviluppo continuo. Certo ha le sue pecche ma non credo ce ne siano di migliori in circolazione. Da quando ci lavoro il mio giro sul giocato si è moltiplicato di ben 5 volte, i clienti sono soddisfatti perchè trovano bonus anche su eventi a quota 1,01 e per chi gioca tanto su squadre facili è una buona cosa. Se poi trovi clienti che ti giocano solo singole a quote errate allora quì nascerebbe il problema perchè no ne fanno passare una. Per il resto ti bastano pochissimi soldi per arredare il locale in quanto avresti bisogno solo di pc e non di terminali e penso che con 4-5 pc 3-4 tv e qualche monitor dovresti essere apposto.
ciao e in bocca al lupo
Io non sono un commerciale e come mia esperienza lavorativa posso indicarti planetwin365 che per quanto mi riguarda è il migliore in circolazione ed è in sviluppo continuo. Certo ha le sue pecche ma non credo ce ne siano di migliori in circolazione. Da quando ci lavoro il mio giro sul giocato si è moltiplicato di ben 5 volte, i clienti sono soddisfatti perchè trovano bonus anche su eventi a quota 1,01 e per chi gioca tanto su squadre facili è una buona cosa. Se poi trovi clienti che ti giocano solo singole a quote errate allora quì nascerebbe il problema perchè no ne fanno passare una. Per il resto ti bastano pochissimi soldi per arredare il locale in quanto avresti bisogno solo di pc e non di terminali e penso che con 4-5 pc 3-4 tv e qualche monitor dovresti essere apposto.
ciao e in bocca al lupo
-
peppe131m
- Budinone Imperiale

Messaggioda peppe131m » 26/02/2012 - 12:34
Gentilissimo,me ne ero accorto che nessuno si sbilancia su chi potrebbe essere un bookmaker affidabile e conveniente,ho contattato anche BETUNIQ che ne pensi?ho visto il piano provvigionale e sembra ottimo.ho un appuntamento domani con un resp.di zona,sai anticiparmi le pretese di questo Bookmaker?
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

- Località: Affiliazioni CED Goldbet - affiliazionigoldbet@hotmail.it
Messaggioda Goldbet Cellole » 26/02/2012 - 15:23
A quanto pare sei orientato verso un book europeo (diamo il giusto nome alle cose). Se questa è la tua scelta, anche perchè mi pare l'unica dato che la soluzione alternativa sarebbe aspettare il nuovo bando per l'assegnazione di quei "famosi" 7000 punti previsto nei prossimi mesi, ma che sembrerebbe aver subito una "piccola" battuta d'arresto dopo il risvolto storico della causa del 16 Febbraio, a questo punto ti suggerirei di scartare quelli meno noti, e mettere sul piatto della bilancia i pochi che restano, gli stessi che poi sono usciti fuori in questo post, e valutare le caratteristiche fondamentali indispensabili a chi decidie di intraprendere questa attività imprenditoriale. E' logico che ognuno ti dirà che ha qualcosa in più rispetto al concorrente che ha qualcosina in meno, ma sta solo a te fare la scelta. Quindi valuta tutto a 360°, dai piano provvigionali, alla solidità finanziaria del gruppo, al numero di punti già operativi (se di qualche book non se ne vede ombra, chiediti se effettivamente stai scoprendo l' America oppure se un motivo di questa assenza di agenzie in giro dovrà pur esserci). Magari entra a giocare una bolletta in questi punti, e cerca di capire i servizi messi a disposizione, le faccie di chi ci lavora dentro e le loro motivazioni, magari ci scambi qualche chiacchiera per indagare su aspetti che ti interessano. E poi valuta l'aspetto dei siti on-line e la loro accessibilità da parte della tua clientela (buona fetta delle giocate provengono dai clienti a cui aprirai un conto e che previo ricarica giocheranno da casa facendoti guadagnare anche quando sei chiuso), metti a confronto le quote, la pubblicità che fanno in giro (il mio book ha sponsorizzato la BMW superbike, importanti tornei di poker, squadre sportive, pugili, etc) il cui scopo è quello di allargare di farsi conoscere sempre di più ed affermarsi come leader in quel settore. Insomma quello che farei io, ed è quello che ho fatto, è questo. Guai ad avviare un attività, semplicemente perchè si è scelto seduti alla scrivania dietro un pc su consigli di agenti virtuali! In bocca al lupo e se hai da chiedere fai senza problemi. In questo periodo di forte crisi e difficoltà occupazionali sapere che le tue parole possono servire ad un ragazzo per aiutarlo a crearsi un'indipendenza economica, rende molto felici. Per questo dobbiamo tutti ringraziare infobetting ed i suoi amministratori.
affiliazionigoldbet@hotmail.it
Messaggioda enet » 26/02/2012 - 21:18
peppe131m
naturalmente sono di parte ma betuniq è la scelta migliore per coloro i quali stanno iniziando adesso ad affacciarsi nel settore
1)con betuniq hai la possibilità di offrire un prodotto altamente competitivo rispetto alla concorrenza gia presente(goldbet e planet su tutti)
2)offre delle ottime provvigioni,offre la possibilità dell arredo con costi contenuti per coloro i quali scelgono il ced.
3)con betuniq hai la solidità finanziaria di enetsport essendone proprietaria........
spero che questo post possa essere d'aiuto a tutti coloro avevano bisogno di info su questa realtà.........
naturalmente sono di parte ma betuniq è la scelta migliore per coloro i quali stanno iniziando adesso ad affacciarsi nel settore
1)con betuniq hai la possibilità di offrire un prodotto altamente competitivo rispetto alla concorrenza gia presente(goldbet e planet su tutti)
2)offre delle ottime provvigioni,offre la possibilità dell arredo con costi contenuti per coloro i quali scelgono il ced.
3)con betuniq hai la solidità finanziaria di enetsport essendone proprietaria........
spero che questo post possa essere d'aiuto a tutti coloro avevano bisogno di info su questa realtà.........
Messaggioda enet » 26/02/2012 - 21:24
ciao elwood io non parlo mai a discapito di altri book,ma preferisco tessere le lodi della mia compagnia che conosco molto bene..........
betuniq è una realtà diversa rispetto ad eurosport24,per farti riflettere basta che consideri che eurosport24 utilizza il nostro poker(enet)....
betuniq è una grande realtà perche può contare sulla solidità di enetsport e per questo si stanno facendo grossissimi investimenti......
cmq se mi mandi un contatto messanger ,skype o indirizzo di posta ...possiamo sentirci anche per scambiare 4 chiacchiere.....premetto che non voglio farti nessuna proposta commerciale...a me piace solo condividere idee pensieri ecc.ecc.. sul nostro mondo.........
betuniq è una realtà diversa rispetto ad eurosport24,per farti riflettere basta che consideri che eurosport24 utilizza il nostro poker(enet)....
betuniq è una grande realtà perche può contare sulla solidità di enetsport e per questo si stanno facendo grossissimi investimenti......
cmq se mi mandi un contatto messanger ,skype o indirizzo di posta ...possiamo sentirci anche per scambiare 4 chiacchiere.....premetto che non voglio farti nessuna proposta commerciale...a me piace solo condividere idee pensieri ecc.ecc.. sul nostro mondo.........
-
peppe131m
- Budinone Imperiale

Messaggioda peppe131m » 27/02/2012 - 10:37
Vi ringrazio per la pronta disponibilità datami,il mio problema è che devo aprire un CED che non sia PWin 365 perchè sono circondato da 2 di questi uno a 100m un'altro a 500m.
Goldbet Cellole,come devo fare per parlare com un responsabile di zona di questo Book?ho inviato diverse e mail al servizio di affiliazione,ma niente risposte.
Goldbet Cellole,come devo fare per parlare com un responsabile di zona di questo Book?ho inviato diverse e mail al servizio di affiliazione,ma niente risposte.
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

Messaggioda Goldbet Cellole » 27/02/2012 - 12:50
Fortunatamente chi ti scrive è agente per la regione Campania e quindi puoi parlare direttamente con me. Per correttezza ti lascio un indirizzo e-mail dove potrai inserire i tuoi recapiti telefonici e sari presto ricontattato. Questo è l'indirizzo: affiliazionigoldbet@hotmail.it
A presto.
A presto.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 28/02/2012 - 15:34
Vedo che finalmente avete capito che questo utente ha bisogno di aiuto e non di frasi fatte e giri di parole, lui vuole un consiglio con chi affiliarsi, se sapete dite facendo nomi e non chiacchiere.
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

Messaggioda Goldbet Cellole » 28/02/2012 - 23:17
Magnifico sinceramente non capisco questo tuo post in quanto lo scopo di un forum non è quello di vendere il proprio prodotto, ma quello di scambiarsi informazioni. Se ti disturba leggere i nostri giri di parole puoi tranquillamente cambiare argomento.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 29/02/2012 - 16:14
Goldbet Cellole ha scritto:Magnifico sinceramente non capisco questo tuo post in quanto lo scopo di un forum non è quello di vendere il proprio prodotto, ma quello di scambiarsi informazioni. Se ti disturba leggere i nostri giri di parole puoi tranquillamente cambiare argomento.
goldbet collole sinceramente non capisco che aiuto si dia a chi cerca suggerimenti per avviare un'attività quando gli si risponde sempre con dei forse dei mah e altra roba simile. Lui vuole consigli per affiliarsi ad un book, se si possono dare consigli in merito ben venga, ma altrimenti questi giochetti di parole e raggiri sono veramente di un inutilità unica.
Il nostro amico vuole nomi, piani provvigionali spese da affrontare per l'arredamento del locale, del resto non se ne fa nulla!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania