fonz ha scritto:Kook ha scritto:fonz ha scritto:io invece ho preso Tsonga a scelta , Del Potro salvandosi poi bene nei momenti topici ha però impiegato troppe energie per battere un bel Davidoff e un discreto Gasquet... Tsonga nell'ultimo anno ha fatto progressi incredibili e penso possa concedere meno occasioni e sfruttare meglio quelle che gli si presenteranno...
per il resto poche idee, forse una lira della Nalba in formissima anche se l'avversario è tosto.
sotto 1,4 però penso si possa offrire Ferrer senza troppe remore
Ciao!
siamo in coppia anche oggi. Ho pagato Gasquet ieri che comunque ha avuto le sue occasioni. Il primo set l'ha perso per un calo al servizio, Tsonga dovrebbe avere meno problemi a tenere i suoi turni. Del Potro alla fine del secondo mi è sembrato un pò scarico, infatti ero convinto che al terzo avrei potuto anche incassare, ma Gasquet non è un vincente e lo si sa. Tsonga mentalmente è più forte, ha già dimostrato di poter battere del potro indoor. Ci riprovo.
ma non hai gia l'antepost ? fai sia antepost sia match ?
COOK DURO COME IL CONDOR!
ultimo ostacolo....
idee per il pomeriggio-sera-notte:
Stepanek ha bella quota, ma melzer è in ordine. Mi piacerebbe tentare ma Radek non è affidabile come due anni fa...
Wawrinka ha tennis per fare match con Almagro, si può rischiare?
Arvidsson sembra in palla, Erakovic viene da due battaglie, potrebbero pesare.
aspetto il uto parere e anche degli orsi ancora in letargo!