Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili di Lunedi 28/7
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda kennet » 28/07/2003 - 13:15
...per marcie e (non marcye) arrivate intendevo : avversario waske avversario koubek- avversari sanchez-avversario ferreira ....
....quelle di zabo e ramiro erano marcette trainate da motivi tecnici e non da info sulle condizioni fisiche....anche norman comunque alla fine non è super crollato....
...un ken che vede blu ma anche rosso
....quelle di zabo e ramiro erano marcette trainate da motivi tecnici e non da info sulle condizioni fisiche....anche norman comunque alla fine non è super crollato....
...un ken che vede blu ma anche rosso
Messaggioda MMeridio » 28/07/2003 - 13:18
Agassi ha scritto:Grande Gladiatore!
Se fai il bravo ti dedico una canzone![]()
AHhahahahahaha
Ti tengo un posto sul carretto di Vinciguerra?
Una canzone cantata da te...LIVE.....
Tornado alle cose serie....se me lo chiedi cosi'...ok sul carretto Svedese
Messaggioda fonz » 28/07/2003 - 13:25
buongiorno,
sopot
piace anche a me browne,il nanetto a quelle quote non si giusitifica.io ne prendo un po,seguendo il buon mello.
norman sopra a pari era da prendere,ora non lo so...certo che giocare sanchez non si deve...se si dovesse riprendere proprio oggi..beh,fa niente.ma altrimenti andargli contro è sicuro meglio.
ferrer con bodhan molto meno netto di quanto dicano le quote...io passo.da 1.55 prenderei lo spagnolo.
vinciguerra con galimba se la lotta,forse un filo meglio...ma diciamo che il minimo storico + 1.95.galimba pero in effetti ha perso da tal radic...
per i tornei americano servono perizie precise,su giocatori meno noti.per ora segnalo solo che mi è balzato all'occhio bogomolov,che per me contro mello non vince,ma stravince.e la quota intorno al 45% mi sembra ottima.
ciao
sopot
piace anche a me browne,il nanetto a quelle quote non si giusitifica.io ne prendo un po,seguendo il buon mello.
norman sopra a pari era da prendere,ora non lo so...certo che giocare sanchez non si deve...se si dovesse riprendere proprio oggi..beh,fa niente.ma altrimenti andargli contro è sicuro meglio.
ferrer con bodhan molto meno netto di quanto dicano le quote...io passo.da 1.55 prenderei lo spagnolo.
vinciguerra con galimba se la lotta,forse un filo meglio...ma diciamo che il minimo storico + 1.95.galimba pero in effetti ha perso da tal radic...
per i tornei americano servono perizie precise,su giocatori meno noti.per ora segnalo solo che mi è balzato all'occhio bogomolov,che per me contro mello non vince,ma stravince.e la quota intorno al 45% mi sembra ottima.
ciao
Messaggioda NewYork » 28/07/2003 - 13:48
Allora...per il momento vado con:
Browne su Rochus senza però esagerare...pinnacle 2,26 avete già detto tutto voi
Galimberti su Vinciguerra Qui vado molto più convinto...Vinciguerra a mio parere è un vero cadavere, Galimberti fa quello che può per quello che è...ma non vale il 2,15 (Joker) e poi, diamine, siamo sul rosso
Per gli amanti bancatori di cadavere Carlsen, argomento nel quale il buon v26305 mi ha preceduto...anzitutto Reynolds anzichè 3,25 si trova a 3,65 pinnacle...indubbiamente tanto...ora se fossimo sulla terra ci metterei la casa qui non sono molto convinto...Reynolds è giovane (1982) ma non ha ancora fatto vedere niente...comunque due spiccioli per onorare Carlsen, dunque Reynolds su Carlsen
Browne su Rochus senza però esagerare...pinnacle 2,26 avete già detto tutto voi
Galimberti su Vinciguerra Qui vado molto più convinto...Vinciguerra a mio parere è un vero cadavere, Galimberti fa quello che può per quello che è...ma non vale il 2,15 (Joker) e poi, diamine, siamo sul rosso
Per gli amanti bancatori di cadavere Carlsen, argomento nel quale il buon v26305 mi ha preceduto...anzitutto Reynolds anzichè 3,25 si trova a 3,65 pinnacle...indubbiamente tanto...ora se fossimo sulla terra ci metterei la casa qui non sono molto convinto...Reynolds è giovane (1982) ma non ha ancora fatto vedere niente...comunque due spiccioli per onorare Carlsen, dunque Reynolds su Carlsen
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
ilvichingo
- Marciatore

gasp.. carlsen
Messaggioda ilvichingo » 28/07/2003 - 15:16
ciao a tutti...
Terzo post e comunque un ringraziamento a tutti per una dritta sul cricket
postata nella sezione generica.
Stamattina bancata molto tranquilla ove, visto i post precedenti di questo thread, credo di aver fatto la cazzata di aver giocato cadavere Carlsen a 1.33 (WHB).
Ma è così cadavere da non riuscire a superare Reynolds... che non mi sembra proprio un campione.. ed è entrato in torneo con una wc ?
grazie.
olaf
Terzo post e comunque un ringraziamento a tutti per una dritta sul cricket
postata nella sezione generica.
Stamattina bancata molto tranquilla ove, visto i post precedenti di questo thread, credo di aver fatto la cazzata di aver giocato cadavere Carlsen a 1.33 (WHB).
Ma è così cadavere da non riuscire a superare Reynolds... che non mi sembra proprio un campione.. ed è entrato in torneo con una wc ?
grazie.
olaf
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 28/07/2003 - 15:22
Ciao a tutti,che bei primi turni che ci sono
,comunque si puo provare,vediamo:
MIRANDA su Beck=Beck quest'anno è in crisi,torna sul cemento,Miranda invece sta facendo qualche buon risultato e sta giocando da qualche settimana sul cemento,vincendo qualche partita. Il Beck di quest'anno perde,il risveglio non si sa mai quando ci puo essere,si spera non oggi,vado su Miranda.
B.BRYAN su Delic=Delic è uno di quei giocatori che gli americani stanno cercando di far crescere,è dell'82,non un bambino quindi,comunque non un fenomeno almeno fino ad oggi,la scorsa settimana comunque niente male,al terzo con Sricha al secondo turno. Bob Bryan quando gioca in singolare gioca bene,io lo preferisco a Delic.
GALIMBERTI su Vinciguerra=L'idea che mi frullava in testa ieri alla fine l'ho giocata,visto che le quote lo danno sfavorito. Vinciguerra non mi sembra proprio l'uomo piu in forma del tennis,Galimberti non mi sembra proprio l'uomo piu sicuro su cui puntare ma allo stesso tempo io lo preferisco almeno sulla terra allo svedese(forse sono l'unico
)e da sfavorito lo prendo.
M. BRYAN su A.Carlson=Qua c'è il"mistero"del giorno,questo Carlson non è un giovane rampante ma un classe 77 che gioca pochissimo e non certo benissimo. Andate a vedere la sua carriera e vi godrete sfilze di 2o3 tornei all'anno se va bene
. Mike Bryan è forse un po meno forte di Bob in singolo ma se la cava bene e soprattutto sa giocare a tennis e contro questo Carlson non penso ci sia troppa storia,vedremo. Comunque su Unibet si trova ad 1.40 Bryan,su Will non c'è questa partita.
BOGOMOLOV su Mello=La differenza tra i due sul cemento dovrebbe esserci,poi il buon Mello è tutto tranne che in forma e il rampollo statunitense non dovrebbe avere troppi problemi.
Le ho giocate cosi:
3 doppie su"3partite"=MIRANDA+B.BRYAN+BOGOMOLOV/M.BRYAN da 3,7U
vincita con 2 prese 3,5U
vincita con 3 prese 10,5U
3 doppie su 3 partite=MIRANDA+GALIMBERTI+B.BRYAN da 3,5U
vincita con 2 prese 3,5U
Ciao
MIRANDA su Beck=Beck quest'anno è in crisi,torna sul cemento,Miranda invece sta facendo qualche buon risultato e sta giocando da qualche settimana sul cemento,vincendo qualche partita. Il Beck di quest'anno perde,il risveglio non si sa mai quando ci puo essere,si spera non oggi,vado su Miranda.
B.BRYAN su Delic=Delic è uno di quei giocatori che gli americani stanno cercando di far crescere,è dell'82,non un bambino quindi,comunque non un fenomeno almeno fino ad oggi,la scorsa settimana comunque niente male,al terzo con Sricha al secondo turno. Bob Bryan quando gioca in singolare gioca bene,io lo preferisco a Delic.
GALIMBERTI su Vinciguerra=L'idea che mi frullava in testa ieri alla fine l'ho giocata,visto che le quote lo danno sfavorito. Vinciguerra non mi sembra proprio l'uomo piu in forma del tennis,Galimberti non mi sembra proprio l'uomo piu sicuro su cui puntare ma allo stesso tempo io lo preferisco almeno sulla terra allo svedese(forse sono l'unico
M. BRYAN su A.Carlson=Qua c'è il"mistero"del giorno,questo Carlson non è un giovane rampante ma un classe 77 che gioca pochissimo e non certo benissimo. Andate a vedere la sua carriera e vi godrete sfilze di 2o3 tornei all'anno se va bene
BOGOMOLOV su Mello=La differenza tra i due sul cemento dovrebbe esserci,poi il buon Mello è tutto tranne che in forma e il rampollo statunitense non dovrebbe avere troppi problemi.
Le ho giocate cosi:
3 doppie su"3partite"=MIRANDA+B.BRYAN+BOGOMOLOV/M.BRYAN da 3,7U
vincita con 2 prese 3,5U
3 doppie su 3 partite=MIRANDA+GALIMBERTI+B.BRYAN da 3,5U
vincita con 2 prese 3,5U
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda PIPPOZZI » 28/07/2003 - 15:41
Miranda mi sembra anche a me un bel cavallino come amche M.Bryan...
Volevo qualche parere sul,a partita di lee e di Vanek ove io sarei intenzionato di bancare i favoriti.
Il primo perchè mi pare proprio fuori fase mentre Taino pur non essendo un fenomeno si fa rispettare.
Il secondo per le scue scarse attitudini alla superficie _(predilige la terra) anche se conosco poco l'avversario e i suoi risultati mi hanno detto poco.
Aspetto cordialmente notizie
Volevo qualche parere sul,a partita di lee e di Vanek ove io sarei intenzionato di bancare i favoriti.
Il primo perchè mi pare proprio fuori fase mentre Taino pur non essendo un fenomeno si fa rispettare.
Il secondo per le scue scarse attitudini alla superficie _(predilige la terra) anche se conosco poco l'avversario e i suoi risultati mi hanno detto poco.
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 28/07/2003 - 15:52
Aggiunta una singola sul fiammifero del giorno J.VACEK su K.Kim 2U vincita 3,1U.
Benvenuto a Ilvichingo,Reynolds è un ragazzo dell'82,diciamo che come risultati siamo a livello di Delic,Carlsen è sempre piu cadavere però la scorsa settimana con Carraz ha rischiato di vincere,quindi penso che oggi ce la possa fare ma sicuramente io non lo gioco
,comunque speranze ci sono.
Pippozzi,anche Gamonal è un terraiolo,certo è che io non capisco il dare favorito Vanek,io gli avrei dati piu o meno alla pari,la partita per il mio modo di giocare l'ho evitata ma anche per me danno troppo favorito Vanek,boh...su H.T.Lee credo che dipenda da lui,Taino è un onesto giocatore da cemento che potrebbe approfittare della forma di Lee,certo che Lee è abbastanza indecifrabile a volte ti fa il torneo della vita e poi fa schifo per 3 mesi,anche qua boh...io faccio il salto con l'asta
ma sicuramente non giocherei mai i favoriti,quindi...
Benvenuto a Ilvichingo,Reynolds è un ragazzo dell'82,diciamo che come risultati siamo a livello di Delic,Carlsen è sempre piu cadavere però la scorsa settimana con Carraz ha rischiato di vincere,quindi penso che oggi ce la possa fare ma sicuramente io non lo gioco
Pippozzi,anche Gamonal è un terraiolo,certo è che io non capisco il dare favorito Vanek,io gli avrei dati piu o meno alla pari,la partita per il mio modo di giocare l'ho evitata ma anche per me danno troppo favorito Vanek,boh...su H.T.Lee credo che dipenda da lui,Taino è un onesto giocatore da cemento che potrebbe approfittare della forma di Lee,certo che Lee è abbastanza indecifrabile a volte ti fa il torneo della vita e poi fa schifo per 3 mesi,anche qua boh...io faccio il salto con l'asta
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Messaggioda jonch » 28/07/2003 - 16:07
PIPPOZZI ha scritto:Miranda mi sembra anche a me un bel cavallino come amche M.Bryan...
ciao pippo
miranda è preferibile a beck,mi pare che sia 1.73 spodds.
lee l'avevo davanti a 1.67,capivo che era quota alta e ho sbagliato a lasciarlo ma sti giocatori che non vincono + fanno paura..alle quote attuali mai giocarlo,credo xò che alla fine possa vincere
mike bryan,il gemello peggiore,gioca con un nessuno ma 1.40 no grazie x uno che il singolare non l'ha nelle gambe
carlsen dice bene santopadre,pur calato di rendimento dovrebbe col servizio tenere a bada un altro poco definibile
forse quel kendrick,a delray beach su questa superficie ha giocato benissimo,ora ci torna dopo un po,magari si ritrova,burgsm è solido ma forse non imbattibile
carraz,ma 1.50 e che non si trova +,pare meglio del pluri infortunato levy,anche saulnier ha qualcosa in + di moodie
vanek / gamonal terraioli strappati al loro habitat,nel complesso + titoli il primo ma no bet che mi pare obbligato
tutta robetta cmq...
se ho capito bene a sopot l'order of play è carta straccia..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 28/07/2003 - 16:41
tre scelte per ora
VINCIGUERRA su galimberti
non ha vinto molto l'italo-svedese nel periodo,ma è sembrato in ripresa nell'ultimo torneo dove ha battuto gross e strappato 7 games a Coria facendo a lungo partita pari..,io lo ricordo ancora in versione roma 2001...,se ha ritrovato un pò di condizione e di fiducia,dovrebbe farcela e bene con il buon galimba
T.LEE su taino
sconfitto da un ottimo thomann,lee gioca bene su questi campi e lo vedo netto fav. su taino che ha stentato molto con chang e poi perso netto da burgsm
SAULNIER su moodie
il francese è al top della forma,ha impegnato severamente roddick(che ne ha parlato benissimo dopo il match)e può portarla a casa con il sudafricano
bye
VINCIGUERRA su galimberti
non ha vinto molto l'italo-svedese nel periodo,ma è sembrato in ripresa nell'ultimo torneo dove ha battuto gross e strappato 7 games a Coria facendo a lungo partita pari..,io lo ricordo ancora in versione roma 2001...,se ha ritrovato un pò di condizione e di fiducia,dovrebbe farcela e bene con il buon galimba
T.LEE su taino
sconfitto da un ottimo thomann,lee gioca bene su questi campi e lo vedo netto fav. su taino che ha stentato molto con chang e poi perso netto da burgsm
SAULNIER su moodie
il francese è al top della forma,ha impegnato severamente roddick(che ne ha parlato benissimo dopo il match)e può portarla a casa con il sudafricano
bye
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 28/07/2003 - 18:22
dalla polonia tutto tace o ..quasi ,aggiungo altre due partite
CARRAZ su levy
già ben descritta da Luigi,francese piuttosto continuo a differenza dell'israeliano che ha talento ma viene da una sconfitta clamorosa ed è da molto tempo alla ricerca della miglior forma dopo diversi infortuni
FRAZIER su sanchez-lorenzo
Amy molto competitiva sul veloce,viene da un buon torneo ,la sua palla viaggia assai veloce ..penso troppo per la spagnola che gioca meglio sulla terra ,esordisce in america e proviene da due sconfitte in fedcup (in spagna)
bye
CARRAZ su levy
già ben descritta da Luigi,francese piuttosto continuo a differenza dell'israeliano che ha talento ma viene da una sconfitta clamorosa ed è da molto tempo alla ricerca della miglior forma dopo diversi infortuni
FRAZIER su sanchez-lorenzo
Amy molto competitiva sul veloce,viene da un buon torneo ,la sua palla viaggia assai veloce ..penso troppo per la spagnola che gioca meglio sulla terra ,esordisce in america e proviene da due sconfitte in fedcup (in spagna)
bye
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Ghepard » 28/07/2003 - 18:27
ciao a tutti,
mi trovo alla grande con l'amico RADMA,
giocato adesso VINCIGUERRA a 1.72 GB,perchè nei tornei principali il nostro non ha mai fatto niente di buono,anche se ultimamente riesce ad entrare spesso in tabellone.
più tardi sicuro su CARRAZ e SAULNIER.
mi trovo alla grande con l'amico RADMA,
giocato adesso VINCIGUERRA a 1.72 GB,perchè nei tornei principali il nostro non ha mai fatto niente di buono,anche se ultimamente riesce ad entrare spesso in tabellone.
più tardi sicuro su CARRAZ e SAULNIER.
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Pig Pen » 28/07/2003 - 18:35
Buonasera
Purtroppo questa mattina non sono riuscito a collegarmi dall'ufficio per postare il mio prono (problemi tecnici).
I primi turni dei tornei, soprattutto quelli piccoli, rappresentano sempre un bel trappolone. Tra giocatori di ritorno da lunghi periodi di assenza e campioni desiderosi solo di acciuffare la grana e scappare, è facile rimetterci le penne. Meglio affidarsi a giocatori rodati e provenienti da tornei disputati sulla medesima superficie di quelli in corso.
Bogomolov, da questo punto di vista, mi sembra un ottimo cavallino (quota in calo, tra l'altro). Ha giocato benissimo sul cemento durante l'ultima settimana ed incontra un simpatico perdente da terra battuta.
Questa è la mia unica scommessa del giorno (5U).
Credo che Globet quoterà solo le semifinali e la finale di Trani (con gli altri challenger ha fatto così).
X Il vichingo: benvenuto. Se sei un esperto di cricket, posta pure i tuoi pronostici senza timore. La materia interessa a molti. Soprattutto quelli che usano Betfair.
Bye :smoke:
Purtroppo questa mattina non sono riuscito a collegarmi dall'ufficio per postare il mio prono (problemi tecnici).
I primi turni dei tornei, soprattutto quelli piccoli, rappresentano sempre un bel trappolone. Tra giocatori di ritorno da lunghi periodi di assenza e campioni desiderosi solo di acciuffare la grana e scappare, è facile rimetterci le penne. Meglio affidarsi a giocatori rodati e provenienti da tornei disputati sulla medesima superficie di quelli in corso.
Bogomolov, da questo punto di vista, mi sembra un ottimo cavallino (quota in calo, tra l'altro). Ha giocato benissimo sul cemento durante l'ultima settimana ed incontra un simpatico perdente da terra battuta.
Credo che Globet quoterà solo le semifinali e la finale di Trani (con gli altri challenger ha fatto così).
X Il vichingo: benvenuto. Se sei un esperto di cricket, posta pure i tuoi pronostici senza timore. La materia interessa a molti. Soprattutto quelli che usano Betfair.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
ilvichingo
- Marciatore

Messaggioda ilvichingo » 28/07/2003 - 19:03
Pig Pen ha scritto:Buonasera![]()
Ringrazio Pig Pen e Santopadre per il benvenuto.
Non sono purtroppo un esperto in cricket ma il gioco mi affascina... il problema che le regole sono un casino impressionante, ma proprio per
questo mi attizza.
Conosco il minimo giusto per poter bancare... ma credo che la fortuna la faccia ancora da padrona per me in questo sport...
Notevoli invece le dritte che si possono trovare dai Vs posts... a breve proverò anch'io nel cimento pubblico... tanto non credo che qualcuno possa polemizzare più di tanto se cannerò qualche pronostico.
Intanto oggi Sopot è stata un Waterloo...
buona serata a tutti.
Olaf
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania