oggi solo questo tentativo ho fatto , non avevo molta voglia di scommettere , ci si ribecca alle prossime
EDIT - ......e poi pure questa senza streaming , son due giorni che mi tocca il livescore , c' avevo perso l' abitudine

Messaggioda ameba » 24/02/2012 - 21:44
Messaggioda motorhead » 24/02/2012 - 22:27
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda JIMMYBIS » 24/02/2012 - 23:06
legna75 ha scritto:ciao a tutti
considerazione tecnica della giornata:
mica male i .it nel live del tennis![]()
![]()
![]()
oggi davano secondo set tsonga @1.85 con moammed alì avanti di un vantaggio sul 5a5
stasera primo set dolpotro @5.5 con una palla break per gasquet e secondo set del potro @3.1 con gasquet avanti un minibreak nelle fasi iniziali del tie break....
tutte le giocate sono andate a segno ma comunque erano ribaltabili dopo pochi secondi![]()
se avete tempo e voglia date un occhio nei prossimi giorni che le occasioni ci sono

Messaggioda careca super 9 » 24/02/2012 - 23:17

Messaggioda legna75 » 24/02/2012 - 23:55
JIMMYBIS ha scritto:legna75 ha scritto:ciao a tutti
considerazione tecnica della giornata:
mica male i .it nel live del tennis![]()
![]()
![]()
oggi davano secondo set tsonga @1.85 con moammed alì avanti di un vantaggio sul 5a5
stasera primo set dolpotro @5.5 con una palla break per gasquet e secondo set del potro @3.1 con gasquet avanti un minibreak nelle fasi iniziali del tie break....
tutte le giocate sono andate a segno ma comunque erano ribaltabili dopo pochi secondi![]()
se avete tempo e voglia date un occhio nei prossimi giorni che le occasioni ci sono
aspe aspe legnone... io sono abbastanza abitudinario anche se ora sono fermo per me esiste solo fair, che mi mettano manette alle mani, mi prendano quello che gli pare ci giocherò fino a che non mi uccidono o mi cacciano... ma se esistono queste cose posso anche dare una sbirciatina... quali .it danno queste robine? io ho una ignoranza totale... illuminami please
anche perchè con queste cose è impossibile non fare delle sure bet crasse

Messaggioda careca super 9 » 25/02/2012 - 00:11
Messaggioda aless89 » 25/02/2012 - 00:14
careca super 9 ha scritto:melzeride sembra tornato in condizione,long JOHN LA PUO GIRARE SOLO NEL TIE CREDO dove ha una certa attitudine a giocare..... diversamente la vedo dura,dati i numeri ne rimango x ora alla larga
Messaggioda AllBlack » 25/02/2012 - 00:19
legna75 ha scritto:jimmy hai pm...dimmi se è arrivato così scopro se ho imparato a mandarli
Messaggioda JIMMYBIS » 25/02/2012 - 00:20

Messaggioda careca super 9 » 25/02/2012 - 00:21
bancato al 22 un cip sul match point x vedere un po,il tie può farlo xrò speremaless89 ha scritto:bene,salvato 2 mp e siamo sul 5-5 daje big john!
Messaggioda JIMMYBIS » 25/02/2012 - 00:33
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |