Comparazione bonus scommesse
Consigli su una possibile affiliazione
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
peppe131m
- Budinone Imperiale

Consigli su una possibile affiliazione
Messaggioda peppe131m » 22/02/2012 - 18:34
Salve ragazzi,sto qua per chiedervi informazioni e magari una dritta su una possibile affiliazione ad un bookmaker sicuro e affidabile.sareste molto gentili nell'aiutarmi.
grazie
grazie
-
Goldbet Cellole
- Allievo Marciatore

- Località: Affiliazioni CED Goldbet - affiliazionigoldbet@hotmail.it
Re: Consigli su una possibile affiliazione
Messaggioda Goldbet Cellole » 23/02/2012 - 02:03
Una domanda generica la tua che purtroppo ti lascia in balia di centinaia di proposte commerciali che neanche ti interessano. Innanzitutto va chiarito se conosci il mondo delle scommesse ma non quelle giocate, quello di come si fa a far giocare i clienti. Poi dovresti specificare se mastichi la vicenda .com/.it e di li poi fare una scelta in base alle varie proposte che ci sono in giro e che puoi tranquillamente recepire in questo forum. Ad oggi, sostanzialmente, a prescindere dalla scelta di stare con un punto com o punto it, sono pochi i book affidabili con cui pensare di intraprendere un rapporto commerciale, almeno ti parlo di quelli in cui il cliente entra perchè riconosce il brand che andrai ad esporre all'esterno del tuo locale. Diffida di quanti ti propongono vari siti a caratterl familiare o il cui nome lo senti per la prima volta. Sarebbero disposti anche ad offirti provvigioni starbilianti rispetto ad altri, ma questo dovrebbe farti capire che qualcosa di strano debba esserci. Insomma postaci qualche altra informazione riguardo alle tue preferenze e saremo ben lieti di darti ulteriori consigli e perchè no proprorti non in questa sede profili commerciali.
affiliazionigoldbet@hotmail.it
Messaggioda paparazzo » 23/02/2012 - 13:09
Beh non c'è dubbio che rischi di essere inondato di proposte commerciali!
E' vero che prima devi chiarire la modalità operativa.
Quanto al prodotto che scegli, molto dipende da chi te lo propone e come te lo propone e su questo ognuno dovrebbe saper fare le proprie valutazioni.
Il nome conosciuto da garanzie in termini di immagine, però tieni presente che quanto più un marchio è affermato tanta minore sarà la cura con cui verrai seguito, un po' come vivere in una metropoli o in un piccolo paese dove tutti si conoscono.
E' vero che prima devi chiarire la modalità operativa.
Quanto al prodotto che scegli, molto dipende da chi te lo propone e come te lo propone e su questo ognuno dovrebbe saper fare le proprie valutazioni.
Il nome conosciuto da garanzie in termini di immagine, però tieni presente che quanto più un marchio è affermato tanta minore sarà la cura con cui verrai seguito, un po' come vivere in una metropoli o in un piccolo paese dove tutti si conoscono.
-
peppe131m
- Budinone Imperiale

Messaggioda peppe131m » 24/02/2012 - 10:19
Io sono un ragazzo che ho lavorato 3 anni in un agenzia Intralot,diciamo che sono entrato nel mondo delle scommesse lavorando,e ho capito un po come funziona.Ora sono intenzionato a fare questo passo anche perchè è un lavoro che mi piace,quindi sto contattando alcuni bookmaker.com.
Ho gia avanzato una pratica con STANLEY e martedi ho un incontro con un resp. commerciale di zona per chiarire un pò i termini e le condizioni del contratto,le spese di allestimento,il piano provvigionale e in primis la flessibilità del pagamento dell'allestimento.
Voi che ne dite?
Che spese si affrontano?
Ho gia avanzato una pratica con STANLEY e martedi ho un incontro con un resp. commerciale di zona per chiarire un pò i termini e le condizioni del contratto,le spese di allestimento,il piano provvigionale e in primis la flessibilità del pagamento dell'allestimento.
Voi che ne dite?
Che spese si affrontano?
-
lovekill78
- Marciatore

Messaggioda lovekill78 » 24/02/2012 - 19:28
peppe131m ha scritto:Io sono un ragazzo che ho lavorato 3 anni in un agenzia Intralot,diciamo che sono entrato nel mondo delle scommesse lavorando,e ho capito un po come funziona.Ora sono intenzionato a fare questo passo anche perchè è un lavoro che mi piace,quindi sto contattando alcuni bookmaker.com.
Voi che ne dite?
Che spese si affrontano?
Stanleybet? Voi cominciare e finire già male?
Scusa se ti rispondo così, c'è molto meglio sul mercato oggi.....fai un giro sul forum e vedrai molti giudizi n pò negativi su di loro.
Comunque non farti trascinare dalla sentenza GCE, perchè Stanleybet potrebbe utilizzare questo pretesto per dire che loro sono legali e gli altri no!
Prima della sentenza per sentito dire in giro volevano 10.000 euro di caparra ora sinceramente non lo so! Poi ti impongono l'arredamento in un certo modo.
In bocca al lupo
Ciao
Messaggioda heat » 24/02/2012 - 19:49
stanley ha richiesto licenza aams...........la ottengono e i ctd stanley che faranno,o meglio cosa gli verrà imposto di fare?
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
-
peppe131m
- Budinone Imperiale

Messaggioda peppe131m » 24/02/2012 - 20:19
Si infatti mi hanno chiesto 10000€ di deposito cauzionale e l'arredamento imposto da loro che si aggira intorno ai 12000-15000€ pagabili in 3 mesi.
Heat scusami ma nn capisco la tua affermazione,che vuoi dire?che dopo il bando si rischia di perderla?
Cmq ho contattato anche Goldbet e 1128,mi consigliate anche voi dato che gia siete piu' esperti?
Grazie
Heat scusami ma nn capisco la tua affermazione,che vuoi dire?che dopo il bando si rischia di perderla?
Cmq ho contattato anche Goldbet e 1128,mi consigliate anche voi dato che gia siete piu' esperti?
Grazie
Messaggioda Jasper » 24/02/2012 - 22:37
stanley?? Da titolare di un ced stanley ti dico che cè di meglio in giro... sia come piano provvigionale che come spese di allestimento! Non è che voglio fare quello che sputa nel piatto dove mangia (...) ma ribadisco che puoi trovare di meglio anche sotto altri punti di vista: quote, palinsesto (troppe volte si trova minimo tripla...) funzionalità del software e altro... poi ognuno faccia le sue valutazioni!
Messaggioda heat » 25/02/2012 - 00:03
peppe131m ha scritto:Si infatti mi hanno chiesto 10000€ di deposito cauzionale e l'arredamento imposto da loro che si aggira intorno ai 12000-15000€ pagabili in 3 mesi.
Grazie
la mia era una domanda, visto che stanley ha chiesto licenza aams............quindi la ottenesse avrà un .it simile agli altri.......con palinsesto,quote,ecc.........da modello italiano............in quel caso i ctd/ced stanley credo che dovranno offrire quello che offre stanley.it.........cioè quello che c'è su snai,ecc.........e tra un.com europeo e un altro c'è differenza(asia a parte, lì non c'è paragone)..........mentre i .it bene o male si assomigliano tutti
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda Elwood » 25/02/2012 - 00:09
ma richiederà cosa?? hanno appena vinto la causa e chiedono la licenza aams? cos'è sto controsenso?? non capisco.
ma di eurosports24 che ne dite? offre dei piani provvigionali interessanti ad tipo euroflat plus...percentuali sul giocato (a seconda di quanti eventi si giocano) + un conguagli odi fine mese sull'utile netto (no nsono un commerciale di eurosports attenzione
)
ma di eurosports24 che ne dite? offre dei piani provvigionali interessanti ad tipo euroflat plus...percentuali sul giocato (a seconda di quanti eventi si giocano) + un conguagli odi fine mese sull'utile netto (no nsono un commerciale di eurosports attenzione
Messaggioda enet » 25/02/2012 - 00:25
elwood il consiglio che posso darti è se tu sei intenzionato ad aprire un ced,affidati a compagnie serie e che lavorano solo ed esclusivamnete con ced.....tipo goldbet,pwin,betuniq,stanley..........
il mio parere (ma è di parte) è quello di aprire un ced con betuniq per 2 semplici motivi.....
1)è una realtà in forte ascesa(propietaria è enetsport)
2)non essendo ancora un colosso offre molte attenzioni ai propri ced,offre un buon arredamneto della sala a prezzi contenuti ed in piu offrirai un prodotto qualitativamente alto...il tutto con la solidità e la professionalità di enetsport.........
Che cos’e’ un CED?
e’ una domanda che di questi tempi e’ sulla bocca di molti in questo nostro settore…vediamo quindi di chiarire..
Il Centro Elaborazione Dati (CED) è l’unità organizzativa che coordina e mantiene le apparecchiature ed i servizi di gestione dei dati.
Come opera un CED?
Come viene inquadrato nell’ordinamento giuridico italiano ed europeo?
Il CED o CTD, attraverso l’utilizzo di adeguate strutture tecnologiche e informatiche, raccoglie e trasmette la proposta di scommessa proveniente dal singolo scommettitore al bookmaker con il quale è collegato. Quest’ultimo, ricevuta tale proposta inoltrata dal CED, si riserva e mantiene il potere discrezionale di accettare o meno la giocata.
Il CED fornisce, dunque, solo un servizio di ausilio e assistenza a favore del singolo scommettitore rimanendo estraneo sia all’organizzazione che alla gestione della scommessa, contrariamente all’agenzia che accetta la giocata assumendosene il relativo rischio.
Nonostante in alcuni paesi europei il quadro normativo sia molto spesso ancora confuso e contraddittorio – ad esempio in Italia vige un sistema monopolistico, che subordina l’esercizio dell’attività di bookmaker a un duplice sistema concessorio e autorizzatorio – l’attività dei CED, collegati a società estere munite di regolare licenza presso gli stati membri d’appartenenza, è pienamente legittimata da numerose sentenze emesse dalla Corte di Giustizia Europea, come lo dimostrano i numerosi dissequesti avvenuti di recente
il mio parere (ma è di parte) è quello di aprire un ced con betuniq per 2 semplici motivi.....
1)è una realtà in forte ascesa(propietaria è enetsport)
2)non essendo ancora un colosso offre molte attenzioni ai propri ced,offre un buon arredamneto della sala a prezzi contenuti ed in piu offrirai un prodotto qualitativamente alto...il tutto con la solidità e la professionalità di enetsport.........
Che cos’e’ un CED?
e’ una domanda che di questi tempi e’ sulla bocca di molti in questo nostro settore…vediamo quindi di chiarire..
Il Centro Elaborazione Dati (CED) è l’unità organizzativa che coordina e mantiene le apparecchiature ed i servizi di gestione dei dati.
Come opera un CED?
Come viene inquadrato nell’ordinamento giuridico italiano ed europeo?
Il CED o CTD, attraverso l’utilizzo di adeguate strutture tecnologiche e informatiche, raccoglie e trasmette la proposta di scommessa proveniente dal singolo scommettitore al bookmaker con il quale è collegato. Quest’ultimo, ricevuta tale proposta inoltrata dal CED, si riserva e mantiene il potere discrezionale di accettare o meno la giocata.
Il CED fornisce, dunque, solo un servizio di ausilio e assistenza a favore del singolo scommettitore rimanendo estraneo sia all’organizzazione che alla gestione della scommessa, contrariamente all’agenzia che accetta la giocata assumendosene il relativo rischio.
Nonostante in alcuni paesi europei il quadro normativo sia molto spesso ancora confuso e contraddittorio – ad esempio in Italia vige un sistema monopolistico, che subordina l’esercizio dell’attività di bookmaker a un duplice sistema concessorio e autorizzatorio – l’attività dei CED, collegati a società estere munite di regolare licenza presso gli stati membri d’appartenenza, è pienamente legittimata da numerose sentenze emesse dalla Corte di Giustizia Europea, come lo dimostrano i numerosi dissequesti avvenuti di recente
Messaggioda Elwood » 25/02/2012 - 00:31
ciao enet, grazie per la seconda parte del post (almeno un po di chiarezza per quanto riguarda la gestione delle scommesse)
Per quanto riguarda la prima...io ho un ced con eurosportrs che non mi ha imposto ne arredamento ne nulla, diciamo che la sala me la sono fatta io e loro mi hanno solo attivato il ced.(ho dovuto produrre anche io i famosi certifficati antimafia alla faccia del senatore lauro che ci crede tutti mafiosi)..certo non è personalizzata ma molti con questo operatore msi trovano bene dalle mie parti. Tu cosa ne pensi? è l'ex sportgewin
Per quanto riguarda la prima...io ho un ced con eurosportrs che non mi ha imposto ne arredamento ne nulla, diciamo che la sala me la sono fatta io e loro mi hanno solo attivato il ced.(ho dovuto produrre anche io i famosi certifficati antimafia alla faccia del senatore lauro che ci crede tutti mafiosi)..certo non è personalizzata ma molti con questo operatore msi trovano bene dalle mie parti. Tu cosa ne pensi? è l'ex sportgewin
Messaggioda heat » 25/02/2012 - 00:34
Elwood ha scritto:ma richiederà cosa?? hanno appena vinto la causa e chiedono la licenza aams? cos'è sto controsenso?? non capisco.
ma di eurosports24 che ne dite? offre dei piani provvigionali interessanti ad tipo euroflat plus...percentuali sul giocato (a seconda di quanti eventi si giocano) + un conguagli odi fine mese sull'utile netto (no nsono un commerciale di eurosports attenzione)
http://www.agicoscommesse.it/dett-news. ... ews=112764
manco io capisco
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania