motorhead ha scritto:ahah eccolo allegrone in formissima 1 su 6 e si fa + con una roba all'80
... e sai ma oggi era andato al mare....
Messaggioda motorhead » 23/02/2012 - 23:05
Honza ha scritto:motorhead ha scritto:ahah eccolo allegrone in formissima 1 su 6 e si fa + con una roba all'80
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda unripe » 23/02/2012 - 23:11
Honza ha scritto:motorhead ha scritto:ahah eccolo allegrone in formissima 1 su 6 e si fa + con una roba all'80
Messaggioda motorhead » 23/02/2012 - 23:16
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda heat » 23/02/2012 - 23:18
unripe ha scritto:Honza ha scritto:motorhead ha scritto:ahah eccolo allegrone in formissima 1 su 6 e si fa + con una roba all'80
non ho fatto piu, perdo 86 euro ma ero sotto 560 se per voi è uguale per me non lo è![]()
piu che scrivere quello e quanto gioco non so cosa fare![]()
caro honza,ero al mare si, bet prese tutte mancava olanda jupilier league uscita stamani,ho il mare a 7 minuti da casa non vedo perchè in una bella giornata soleggiata e calda 16 gradi cosa c'è di strano se vado un po al mare,mica faccio il traider di mestiere che deve stare fisso al pc,io tengo tutto tranne le quote errate dove li gioco gratis.non capisco come mai vi da cosi noia quando prendo una bet,ma piu che postarla cosa devo fare ? se volete metto pure lo screen prima delle gare cosi si evitano polemiche e sprechi di tempo nel rispondere,motorella è già negli ignored ma ora metto pure tu
Messaggioda motorhead » 23/02/2012 - 23:21
heat ha scritto:italiano e inglese a parte
Messaggioda unripe » 23/02/2012 - 23:32
Messaggioda motorhead » 23/02/2012 - 23:35

Messaggioda robybaggio10 » 23/02/2012 - 23:54
motorhead ha scritto:ma non era meglio approfondire la prima allegrone
Messaggioda toniuzz » 24/02/2012 - 07:17

Messaggioda michelerobotti » 24/02/2012 - 09:24
unripe ha scritto:ho il mare a 7 minuti non vedo cosa c'è di strano,ci metto lo stesso tempo che se vado in città ,ho pure scritto che sono sotto un treno oggi e prendo fortissimo over 0,5 vedendo partita a 24 dalla fine piu 5 di recupero con legia tutta in avanti se poi devo perdere perdo a chiudevo -1200 e rotti,lunedi vinco martedi vinco ieri vinco bene se oggi perdevo quella cifra restavo sopra,d'altra parte la giornata bettistica si chiudeva stasera al 90,avevo tutto i conti sottomano non vedo perche devo dare altre spiegazioni,le mie bet giocate stanno tutte nel bar o nelle vari sezioni non è difficile fare due conti,ma piu che scriverlo che oggi ero sotto un treno non so cosa devo fare,d'altra parte un po di rischio quando sei sopra va preso,se sono sotto non prendo mai perche li si sprofonda davvero,poi io lavoro chi l'ha detto che non lavoro solo che vado controcorrente sabato domenica sto a casa e vado a giro quando altri lavorano,in ferie pure vado nei periodi che non c'è nessuno
ps. purtroppo sono ignorante non ho fatto nemmeno le medie è gia assai se so accendere un pc,per imparare una seconda lingua ho messo 10 anni
Messaggioda unripe » 24/02/2012 - 10:14
michelerobotti ha scritto:unripe ha scritto:ho il mare a 7 minuti non vedo cosa c'è di strano,ci metto lo stesso tempo che se vado in città ,ho pure scritto che sono sotto un treno oggi e prendo fortissimo over 0,5 vedendo partita a 24 dalla fine piu 5 di recupero con legia tutta in avanti se poi devo perdere perdo a chiudevo -1200 e rotti,lunedi vinco martedi vinco ieri vinco bene se oggi perdevo quella cifra restavo sopra,d'altra parte la giornata bettistica si chiudeva stasera al 90,avevo tutto i conti sottomano non vedo perche devo dare altre spiegazioni,le mie bet giocate stanno tutte nel bar o nelle vari sezioni non è difficile fare due conti,ma piu che scriverlo che oggi ero sotto un treno non so cosa devo fare,d'altra parte un po di rischio quando sei sopra va preso,se sono sotto non prendo mai perche li si sprofonda davvero,poi io lavoro chi l'ha detto che non lavoro solo che vado controcorrente sabato domenica sto a casa e vado a giro quando altri lavorano,in ferie pure vado nei periodi che non c'è nessuno
ps. purtroppo sono ignorante non ho fatto nemmeno le medie è gia assai se so accendere un pc,per imparare una seconda lingua ho messo 10 anni
Caro allegrone dopo anni di militanza sei ancora ridotto così? Cioè tu sei sotto quasi 600 e per rifarti metti altri 600 su una bet di 20 minuti, hai fatto lascia o raddoppia, se non segnano perdi di brutto e che fai raddoppi di nuovo?

Messaggioda robybaggio10 » 24/02/2012 - 10:35

Messaggioda michelerobotti » 24/02/2012 - 12:12
Messaggioda unripe » 24/02/2012 - 12:35
michelerobotti ha scritto:rimango allibito a leggere queste cose, è chiaro che hai cercato il recupero immediato, eri sotto 600 con 5 bet perse, vuol dire che avevi di media bet da 100/150, e passi subito a 600?
charissimo che questa è una strategia per perdere, ti è andata bene che hanno segnato, se ti capitava la partita che non segnano neanche a porta vuota( e stai sicuro che ne capitano, lo stesso caso era besiktas-braga c'erano ampi spazi ed è finita 0-1), chiudevi la giornata stirato.
Tanti auguri
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |