Comparazione bonus scommesse
Forse siamo salvi: Forza Monti!!!
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
Banana's Repubblic
- Budinone

Forse siamo salvi: Forza Monti!!!
Messaggioda Banana's Repubblic » 23/02/2012 - 17:25
Fonte: http://www.agicoscommesse.it/dett-news. ... ews=112708
Vogliono rimettere la tassazione sulla raccolta e non piu sul profitto e questo impedirebbe a Betfair di operare in italia con l'exchange .it
Speriamo.....
Intanto le norme sulle multe ai giocatori parrebbe siano state stralciate.
Quindi non ha senso questo schifo di exchange.it
Vogliono rimettere la tassazione sulla raccolta e non piu sul profitto e questo impedirebbe a Betfair di operare in italia con l'exchange .it
Speriamo.....
-
libromaker
- Allievo Marciatore

Re: Forse siamo salvi: Forza Monti!!!
Messaggioda libromaker » 23/02/2012 - 17:43
.........con notevoli riflessi sul piano occupazionale.......(????!!!!)
Povere famiglie gettate sul lastrico......
Detto da quelli che hanno collaborato a massacrare l'ippica (che un indotto vero e proprio ce l'ha).....
fa proprio ridere......
Detto da quelli che hanno collaborato a massacrare l'ippica (che un indotto vero e proprio ce l'ha).....
fa proprio ridere......
Messaggioda Nick R » 24/02/2012 - 04:02
libromaker ha scritto:.........con notevoli riflessi sul piano occupazionale.......(????!!!!)
fa proprio ridere......
Scusa, ma seguendo l'ippica da quando c'era ancora la vecchia lira ti dico che l'ippica si è massacrata da sola.
Soldi ne hanno avuti a pioggia, elemosina elargita dallo stato per anni e anni senza che gli ippici facessero mai niente, anzi quando è stato il momento nessuno ha mai voluto rinunciare a niente del proprio orticello, ai rimborsi tris, alle corse, alla dotazione delle stesse, a niente e hanno continuato a correre con convegni anche di 9 corse al giorno, corse a vendere che in Inghilterra con quei premi ci pagano tre classe 6, rimborsi tris di 700€ (divisi fra proprietario allenatore e fantino), con tris di 20 cavalli di cui 12 andavano solo a prendere il rimborso, premi agli alleatori assurdamente alti e ridicoli, gente che ha messo su 4 pali con un tetto e una fattrice e fa i soldi con i premi all'allevatore, inversioni di forma clamorose mai punite, corse con 3/4 d'ora fra una e l'altra (a San Siro galoppo sempre quest'anno), ritardi mostruosi sempre, premi corsa pagati in ritardo di sei mesi così che gli stranieri da noi non vengono quasi più se non epr i Gruppi, ippodromi e strutture fatiscenti, ma l'importante è correre tuti i giorni da Torino a Siracusa con 8 corse a convegno e guai se si tocca la dotazione...........guarda potrei andare avanti epr ore ma di esempi ce ne sono tantissimi del eprchè l'ippica si è uccisa con le sue stesse mani, la colpa è anche dei cosiddetti "ippici" che ora si riempiono tanto la bocca e si cagano in mano perchè soldi non ci sono più e temono epr la loro baracca.
-
libromaker
- Allievo Marciatore

Messaggioda libromaker » 24/02/2012 - 09:22
Ifatti ho scritto.."hanno collaborato", sottinteso che una buona parte del lavoro l'hanno fatta gli ippici stessi...
Cio' non toglie comunque che i nostri amici "aams/concessionari/gioco sicuro" hanno elaborato in questi anni una strategia per spostare parte della fetta del mercato verso giochi piu' redditizi e piu' sicuri per le loro tasche (basti pensare che solo pochi anni fa dopo il lotto l'ippica era il secondo mercato della torta). In un ottica in cui ogni anno vengono sfornati giochi diversi e nuovi per solleticare le tasche di quei celebrolesi/ludopatici che ancora ci cascano, l'ippica nostrana, che pure aveva una base di passione, e' stata massacrata dalla mancanza di innovazione e lasciata al suo destino. Che poi gli ippici stessi non hanno fatto nulla in tempo per invertire la tendenza (e sono anni ormai che il trend era chiaro a tutti), ma si sono accontentati di soldi elemosinati a pioggia con il risultato di vedersi portare via il giochino dalle mani, su questo non ci piove: praticamente cornuti e mazziati....
E' che non si puo' leggere una cosa come quella news di cui sopra che parla di risvolti occupazionali in pericolo. Per questo mi e' venuta in mente l'ippica, che veramente ha un indotto notevole e coinvolge l'economia reale: ma era solo un esempio per dire che sta' gente e' disposta a tutto pur di avere adeguata protezione legislativa (cosa che ad esempio gli ippici non hanno saputo fare in questi anni).
Cio' non toglie comunque che i nostri amici "aams/concessionari/gioco sicuro" hanno elaborato in questi anni una strategia per spostare parte della fetta del mercato verso giochi piu' redditizi e piu' sicuri per le loro tasche (basti pensare che solo pochi anni fa dopo il lotto l'ippica era il secondo mercato della torta). In un ottica in cui ogni anno vengono sfornati giochi diversi e nuovi per solleticare le tasche di quei celebrolesi/ludopatici che ancora ci cascano, l'ippica nostrana, che pure aveva una base di passione, e' stata massacrata dalla mancanza di innovazione e lasciata al suo destino. Che poi gli ippici stessi non hanno fatto nulla in tempo per invertire la tendenza (e sono anni ormai che il trend era chiaro a tutti), ma si sono accontentati di soldi elemosinati a pioggia con il risultato di vedersi portare via il giochino dalle mani, su questo non ci piove: praticamente cornuti e mazziati....
E' che non si puo' leggere una cosa come quella news di cui sopra che parla di risvolti occupazionali in pericolo. Per questo mi e' venuta in mente l'ippica, che veramente ha un indotto notevole e coinvolge l'economia reale: ma era solo un esempio per dire che sta' gente e' disposta a tutto pur di avere adeguata protezione legislativa (cosa che ad esempio gli ippici non hanno saputo fare in questi anni).
Messaggioda alebettor » 27/02/2012 - 11:17
Banana's Repubblic ha scritto:Fonte: http://www.agicoscommesse.it/dett-news. ... ews=112708
Speriamo.....
mr. monti da buon europeista vuol introdurre in italia il modello danese, che piace ai maggiori bookMakers, e dovrebbe esser destinato ad imporsi in tutta EU, uniformando una volta per tutte il sistema di tassazione europeo applicato al betting.
http://www.bookmakersreview.com/Ratings ... ver/10898/
se passa il monti-euro-pensiero di conseguenza AAMS perde di senso... ed in pratica per noi giocatori torna tutto come prima.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 27/02/2012 - 11:25
che poi parliamoci chiaro...il modello danese dovrebbe essere la prassi....alebettor ha scritto:Banana's Repubblic ha scritto:Fonte: http://www.agicoscommesse.it/dett-news. ... ews=112708
Speriamo.....
mr. monti da buon europeista vuol introdurre in italia il modello danese, che piace ai maggiori bookMakers, e dovrebbe esser destinato ad imporsi in tutta EU, uniformando una volta per tutte il sistema di tassazione europeo applicato al betting.
http://www.bookmakersreview.com/Ratings ... ver/10898/
se passa il monti-euro-pensiero di conseguenza AAMS perde di senso... ed in pratica per noi giocatori torna tutto come prima.
in pratica i concessionari italiani solo le uniche aziende al mondo che di fatto vengono tassate sul fatturato invece che sui profitti
Messaggioda Nico » 07/03/2012 - 21:47
Sono OT, ma volevo sapere se qualcuno mi potesse aiutare.
Ho rispolverato un vecchio conto fb, ho dei denaro su, ma in alto a destra continua ad esserci scritto "caricamente in corso", e non mi fa vedere effettivamente l'importo. Qualcuno mi può aiutare? Per una questione di comodità più che altro..
Ho rispolverato un vecchio conto fb, ho dei denaro su, ma in alto a destra continua ad esserci scritto "caricamente in corso", e non mi fa vedere effettivamente l'importo. Qualcuno mi può aiutare? Per una questione di comodità più che altro..
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 07/03/2012 - 22:20
Nico ha scritto:Sono OT, ma volevo sapere se qualcuno mi potesse aiutare.
prova ad accederci con mozilla
Messaggioda toniuzz » 07/03/2012 - 22:47
ilmagnifico ha scritto:Nico ha scritto:Sono OT, ma volevo sapere se qualcuno mi potesse aiutare.
prova ad accederci con mozilla
oppure vai in estratto conto etc
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda Nico » 08/03/2012 - 14:00
Con Mozilla uguale, anzi non mi fa nemmeno accedere.
Mi capita anche che immettendo i dati esatti non mi fa accedere (si carica la pagina, ma i campi sono da inserire nuovamente). L'unico modo che ho è avviare nuovamente la procedura di recupero password, inserire sempre la stessa e poi accedo (con le difficoltà però del post precedente).
Potrebbe essere un problema di dns. Scrivetemi anche in pvt se necessario.
Thanks
Mi capita anche che immettendo i dati esatti non mi fa accedere (si carica la pagina, ma i campi sono da inserire nuovamente). L'unico modo che ho è avviare nuovamente la procedura di recupero password, inserire sempre la stessa e poi accedo (con le difficoltà però del post precedente).
Potrebbe essere un problema di dns. Scrivetemi anche in pvt se necessario.
Thanks
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania