giuppy ha scritto:Peng 2.15 iziplay
ti seguo

Messaggioda giuppy » 22/02/2012 - 15:29

Messaggioda ameba » 22/02/2012 - 17:38

Messaggioda solofognini » 22/02/2012 - 18:11
ameba ha scritto:molto intrigante il prossimo match di doha con la halep in calore che sfida la wozniacki vista maluccio a doha
pinna proponeva un interessante hand +5.5 @ 1.962 ed il set hand +1,5 @ 2,38
qualcosa ho provato
Messaggioda fonz » 23/02/2012 - 09:43
Messaggioda fonz » 23/02/2012 - 09:59
Messaggioda vichi » 23/02/2012 - 10:21
Messaggioda JIMMYBIS » 23/02/2012 - 10:45
fonz ha scritto:ma almeno la presenza di Cook la vorrei perche in sostanza i soldi me li ha tolti luie magari dello Zion , che vedo bello attivo in sezione Ciao!

Messaggioda tacito » 23/02/2012 - 10:51
carro sia vecchio omosex,inutile dire quale delle 2 mi garba di +fonz ha scritto:comunque gia che ci sono comunico che ho giocato anche con stake medio la Michaela Krajicek che ho seguito sul livescore sia contro la baltacha ( match dominato, 61 62 ) sia con prova oftalmica contro una discreta Govortsova giocare molto molto bene ( come non la vedevo fare da tempo ) , mentre la Erakovic è una giocatrice discreta " a tutto campo" ma senza il punch della sorella di Richard. la quota circa 2,2 l'avrei fatta invertita.

Messaggioda legna75 » 23/02/2012 - 11:01
Messaggioda fonz » 23/02/2012 - 11:04
JIMMYBIS ha scritto:la hradecka ha questi momenti, possiede un gran servizio, la ricordo con la vinci sia a new haven ma in particolare a barcellona (che vidi tutta la partita)... magari ti fa 4 giochi con 6 aces e 10 vincenti e poi comincia ad inanelare errori infiniti...
JIMMYBIS ha scritto:ma questa o si ritira o ha sette vite, perchè quando si vede battuta gioca molto più sciolta, senza pensieri e lascia andare il braccio

Messaggioda giuppy » 23/02/2012 - 11:18

Messaggioda tacito » 23/02/2012 - 11:25
Messaggioda JIMMYBIS » 23/02/2012 - 11:47
fonz ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:ma questa o si ritira o ha sette vite, perchè quando si vede battuta gioca molto più sciolta, senza pensieri e lascia andare il braccio
con la glatch ancora ancora, ma ieri ha lasciato andare solo delle grandi pallate sui teloni che pero erano comunque meno di quelle altrui.
ti dico solo che il game del 4-4 al secondo la tsurenko ho fatto 4 doppi falli ( tutti da sinistra ) e la hradecka ha sbagliato 5 risposte ( tutte da destra ) .... il livello era questo.

Messaggioda giuppy » 23/02/2012 - 11:49
tacito ha scritto:e allora se c'è pure scagliottino sta roba fa la fine del treno ieri in argentina
SCAGLIOTTINOOOO
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |