Comparazione bonus scommesse
EUROLEGA- TOP 16 2012
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Re: EUROLEGA- TOP 16 2012
Messaggioda psyduck » 09/02/2012 - 11:22
Per oggi ho preso Cantu' +11 @1.79 Pinnacle. La mia linea era esattamente quella del risultato dell'andata, ovvero un -8 per i padroni di casa, il mercato li spinge un po troppo e seppur con cautela prendo l'handicap per i canturini che molte volte quest'anno han sorpreso e che i book tendenzialmente tendono a sottovalutare gia da inizio anno;ovviamente piu' che giocare sul m.lines il Maccabi cerchera' di ribaltare la differenza canestri, e cosi' fara' molta attenzione cantu se il punteggio sara' li attorno.
Il maccabi non e' in un gran momento, le sconfitte con Barca e Cantu' stessa han reso complicato il discorso qualificazione, e vista la propensione difensiva degli uomini di Trinchieri ritengo 11 punti un divario troppo ampio tra le due formazioni e lo prendo con stake medio-basso.
saluti
Il maccabi non e' in un gran momento, le sconfitte con Barca e Cantu' stessa han reso complicato il discorso qualificazione, e vista la propensione difensiva degli uomini di Trinchieri ritengo 11 punti un divario troppo ampio tra le due formazioni e lo prendo con stake medio-basso.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda asaraddon » 20/02/2012 - 12:45
Penultima giornata con alcune partite che sembrerebbero chiuse ( Pana, Maccabi ) ma con altre molto interessanti
Bilbao -Siena, fosse fondamentale per i senesi non ci penserei troppo, ma visto che Siena ha un +14 su Bilbao e un +19 sul Real potrebbe anche permettersi di perdere le ultime due e visto che a Bilbao ci sarà una certa atmosfera , prendo Bilbao ma solo per le motivazioni.Le quote si trovano intorno al 2,00
Galatasaray-Efes vedo favorito il Galatasaray ma passo allegramente.
Cantù- Barcellona, le motivazioni di Cantù potranno qualcosa contro il Barcellona, la quota su totosì è di 3,10.......
Bilbao -Siena, fosse fondamentale per i senesi non ci penserei troppo, ma visto che Siena ha un +14 su Bilbao e un +19 sul Real potrebbe anche permettersi di perdere le ultime due e visto che a Bilbao ci sarà una certa atmosfera , prendo Bilbao ma solo per le motivazioni.Le quote si trovano intorno al 2,00
Galatasaray-Efes vedo favorito il Galatasaray ma passo allegramente.
Cantù- Barcellona, le motivazioni di Cantù potranno qualcosa contro il Barcellona, la quota su totosì è di 3,10.......
Messaggioda vichi » 21/02/2012 - 18:22
Ho preso anche io un pò di Bilbao +2.5 @1.85 GD stake 3/10, anche se andar contro Siena è roba dura, ma penso che le motivazioni siano assolutamente dalla parte dei baschi, senza contare che Siena ha fatto 3 partite nelle Final Eight, lo scorso fine settimana, mentre Bilbao si è solo allenata.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda milic79 » 21/02/2012 - 19:32
Preso un triplino su eurobet REAL,CSKA,MACCABI unico con quote un po' decenti....stake medio alto 
ITALIA CAMPIONE DEL MONDO 09/07/2006
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 21/02/2012 - 22:32
vichi ha scritto:Ho preso anche io un pò di Bilbao +2.5 @1.85 GD stake 3/10, anche se andar contro Siena è roba dura, ma penso che le motivazioni siano assolutamente dalla parte dei baschi, senza contare che Siena ha fatto 3 partite nelle Final Eight, lo scorso fine settimana, mentre Bilbao si è solo allenata.
Cercavo qualcosa da marciare , quest' anno basket euroitalico seguito zero , però la tue riflessioni mi hanno convinto , ti seguo stessa quota , stesso book
Ero invogliato a giocare ml , ma, avendo avuto l' idea leggendo il tuo post , ho preferito non differenziarmi dalla tua scelta
....................spero che "mal non me ne colga" ( cit.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda fonz » 21/02/2012 - 23:32
ameba ha scritto:vichi ha scritto:Ho preso anche io un pò di Bilbao +2.5 @1.85 GD stake 3/10, anche se andar contro Siena è roba dura, ma penso che le motivazioni siano assolutamente dalla parte dei baschi, senza contare che Siena ha fatto 3 partite nelle Final Eight, lo scorso fine settimana, mentre Bilbao si è solo allenata.
Cercavo qualcosa da marciare , quest' anno basket euroitalico seguito zero , però la tue riflessioni mi hanno convinto , ti seguo stessa quota , stesso book
Ero invogliato a giocare ml , ma, avendo avuto l' idea leggendo il tuo post , ho preferito non differenziarmi dalla tua scelta
....................spero che "mal non me ne colga" ( cit.)
sono anche io su questo carretto.... mah... io avrei fatto quote girate ma evidentemente esagero...
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda psyduck » 22/02/2012 - 00:13
ero venuto a postare serenamente il mio +2.5 di bilbao con stake medio. convinto di trovare il vuoto e invece vedo un carro gia' numeroso, in tutto l'anno non c'eran tante presenze al basket come oggi..e che succede? Fermo restando che finiremo stirati matematico
, io avevo fatto quote a scelta per questo match, asaraddon e vichi hanno espresso bene le mie stesse considerazioni, oltre al ruolino di marcia casalingo del Bilbao che da un po a questa parte e' decisamente confortante...
Marciare contro Siena e' spesso difficile da digerire, ma ai baschi glielo dovevo dopo la bella cassa fatta contro il Real, speriamo ripetano una gara di quello spessore.
Visto che ci siamo, ho fatto anche un gettone di over Maccabi 150.5 @1.65 eurobet /152.5 @1.80 goldbet, credo che le speranze dello Zalgiris sian ridotte pressappoco a zero e potrebbero proporre una difesa piuttosto allegrotta contro un maccabi che con l'innesto di Mallett dovrebbe spingere molto sui possessi offensivi, gli ospiti comunque dispongono di buoni terminali offensivi col recupero di Weems, insomma avrei fatto una linea attorno ai 156.5/157 e qualcosa provo a mettere.
saluti
Marciare contro Siena e' spesso difficile da digerire, ma ai baschi glielo dovevo dopo la bella cassa fatta contro il Real, speriamo ripetano una gara di quello spessore.
Visto che ci siamo, ho fatto anche un gettone di over Maccabi 150.5 @1.65 eurobet /152.5 @1.80 goldbet, credo che le speranze dello Zalgiris sian ridotte pressappoco a zero e potrebbero proporre una difesa piuttosto allegrotta contro un maccabi che con l'innesto di Mallett dovrebbe spingere molto sui possessi offensivi, gli ospiti comunque dispongono di buoni terminali offensivi col recupero di Weems, insomma avrei fatto una linea attorno ai 156.5/157 e qualcosa provo a mettere.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 22/02/2012 - 10:32
Onestamente mi prende male andare contro la MPS di questi tempi e non vedo grosse ragioni perchè vadano di mollo in quel di Bilbao,carretto già pieno ho visto,passo serenamente.
Presi invece due spicci di Benett + 7.5 da Goldbet,a Desio quest'anno si sono sempre difesi bene,partita decisiva,Barcellona già praticamente vincitore del girone,spero Cantù almeno se la giochi dopo la figuraccia di domenica scorsa in Coppa Italia
Presi invece due spicci di Benett + 7.5 da Goldbet,a Desio quest'anno si sono sempre difesi bene,partita decisiva,Barcellona già praticamente vincitore del girone,spero Cantù almeno se la giochi dopo la figuraccia di domenica scorsa in Coppa Italia
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda segrino » 22/02/2012 - 15:19
Fate posto che avevo adocchiato questa scommessa già 10 giorni fa e ne sono convinto ancor più adesso.. Bilbao riposato, Siena 3 partite in 4 giorni, con molti over 30 è difficile recuperare, considerando che anche se perdono non è compromesso niente neanche per il primo posto..
Per oggi prendo anche il Gala in handicap 2,5, Gala in crescita al contrario dell'Efes in declino.. Con stake 1/10 prendo anche l'handicap dell'Olympiakos..
Domani mi piace l'handicap dello Zalgiris ma aspetto, vediamo come va stasera..
Per oggi prendo anche il Gala in handicap 2,5, Gala in crescita al contrario dell'Efes in declino.. Con stake 1/10 prendo anche l'handicap dell'Olympiakos..
Domani mi piace l'handicap dello Zalgiris ma aspetto, vediamo come va stasera..
Messaggioda asaraddon » 22/02/2012 - 18:02
La partita di Bilbao ormai sembra come uno di quei treni giapponesi a 300 orari, gli italici da stamattina hanno quote manco sapessero il risultato, ho visto tir di champagne pronti ad essere aperti dai book
Ci sono entrato a quote buone e tutto sommato ci credo
Mi meraviglio che lo stesso ragionamento fatto per Siena non venga fatto anche per Barcellona
Il senso è che stiamo giocando per motivazioni non per forza delle squadre quindi il 3 e passa di Cantù andrebbe almeno considerato......
Ci sono entrato a quote buone e tutto sommato ci credo
Mi meraviglio che lo stesso ragionamento fatto per Siena non venga fatto anche per Barcellona
Il senso è che stiamo giocando per motivazioni non per forza delle squadre quindi il 3 e passa di Cantù andrebbe almeno considerato......
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 22/02/2012 - 18:12
la racconto qui , altrimenti a chi la racconto ?
match come avrete visto che si è invertito completamente di quote con bilbao diventato fava..........
faccio un giro per rinforzare la puntata nel caso ci fossero ancora puntoit con bilbao +2.5 , li trovo tra i microgamici , pur se @ 1.81 , gioco e, dopo aver giocato, mi rendo conto di aver cliccato 2h
praticamente ho fatto un tuttorosso in ante , non una gran perdita , ma potete immaginare quanto mi girino i cogliomberi
va beh , era la mia prima bet della stagione in questo ambito, vuol dire che era destino che non dovevo proprio farne
cià
match come avrete visto che si è invertito completamente di quote con bilbao diventato fava..........
faccio un giro per rinforzare la puntata nel caso ci fossero ancora puntoit con bilbao +2.5 , li trovo tra i microgamici , pur se @ 1.81 , gioco e, dopo aver giocato, mi rendo conto di aver cliccato 2h
praticamente ho fatto un tuttorosso in ante , non una gran perdita , ma potete immaginare quanto mi girino i cogliomberi
va beh , era la mia prima bet della stagione in questo ambito, vuol dire che era destino che non dovevo proprio farne
cià
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda OLIDATA » 22/02/2012 - 18:13
Siena @ 2.11 Pinnacle.
Non la gioco per rispetto al forum, compatto come non mai, ma certo fa una certa impressione vedere una quota del genere, considerato il divario tra le due squadre.
Intanto a Mosca, a metà partita, è già carta straccia il mio biglietto pro-greci...
Saluti.
Non la gioco per rispetto al forum, compatto come non mai, ma certo fa una certa impressione vedere una quota del genere, considerato il divario tra le due squadre.
Intanto a Mosca, a metà partita, è già carta straccia il mio biglietto pro-greci...
Saluti.
Messaggioda ALEXEEV » 22/02/2012 - 18:25
quote invertite di Bilbao basate sui soliti bla,bla,bla....Siena 3 partite in 4 giorni,Bilbao che invece ha avuto tempo per prepararla.....boh,ribadisco il passare ma Siena che la molla lì non ce la vedo proprio francamente,mi auguro di sbagliarmi per il forum che ha giocato Bilbao ma andare contro Siena in partite importanti non è salutare 
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania