Comparazione bonus scommesse
BAR "Prendi la ciucca" 13-19/02
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
609 messaggi
-
Pagina 37 di 41
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- …
- 41
- Prossimo
Re: BAR "Prendi la ciucca" 13-19/02
Messaggioda motorhead » 18/02/2012 - 21:31
arieccolo.... 
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 18/02/2012 - 21:35
unripe ha scritto:
scusate OT poi tolgo il disturbo da qui
ok, capisco che volessi dare chiarimenti su cose postate qui
ora puoi continuare , spero tranquillamente , nel bar del calcio
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda JIMMYBIS » 18/02/2012 - 21:43
tacito ha scritto:non ha senso alcuno questo profluvio di post.bene intervento zio. che poi sono assolutamente autoreferenziali,nn essendoci interazione con alcuno. è come se uno entrasse in un bar e iniziasse a parlare da solo,alla fine si svuota il bar. oppure portano via il matto
la Bibbia!
per quello che può valere il mio pensiero, credo che qui si possa scrivere e parlare di calcio, volley, un po' di tutto, ma con una motivazione, un pensiero, un idea, un culo nero che ti sei sognato nella notte
poi magari ci sta che le prenda tutte ed io ingenuamente non ho mai controllato
comunque in questi tornei sudamericani c'è da leccarsi i baffi, quantomeno a livello di partite rocambolesche e la prox week c'è la crema delle creme BAIRES
che pupazzata sto match
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda JIMMYBIS » 18/02/2012 - 21:51
punto incredibile di roger che lo porta 0 30 sul 4 pari roba spaventosaaaaaa
primo ace di seconda nella carriera di volandri
ho fatto una bella cosa a rotterdam è postpalo però
primo ace di seconda nella carriera di volandri
ho fatto una bella cosa a rotterdam è postpalo però
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 18/02/2012 - 21:59
comportamento esemplare di Volo comunque da sottolineare , anche quando c' era partita non è mai cascato nei tranelli tesi dall' indigeno con la complicità del pubblico
le bet incassate contribuiscono ovviamente a riavvicinarmi al tennis , potrei tornare ad essere un frequentatore più assiduo
jimmy , sei un bel pirlone a bancare tantissimo senza sapere nulla
....per fortuna che ti sei salvato .....fiuuuuuuuuuuu 
le bet incassate contribuiscono ovviamente a riavvicinarmi al tennis , potrei tornare ad essere un frequentatore più assiduo
jimmy , sei un bel pirlone a bancare tantissimo senza sapere nulla
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda JIMMYBIS » 18/02/2012 - 22:08
io non capisco una cosa se qualcuno mi può spiegare:
vincente torneo preso a torneo iniziato tipo martedi:
San Jose... Harrison 9.4
CostaDo.... Almagro 3.7
avevo messo durante il torneo la bancata di loro rispettivamente a 5 e 1.60... fatto sta che a san jose qualche volta si è sospeso il mercato e la mia quota da abbinare è sparita, nel senso si è annullata tipo come fosse entrato in gara e non avessi il mantieni
ed invece a costadosaouipe non è successa la stessa cosa ed adesso mi trovo abbinata la mia bancata al 60 quando potevo mangiarci un altro pochino
c'è qualcosa che mi sfugge?
@ ameba ho bancato una cosa giusta, mi sembrava assurdo vederlo al servizio con quella quota la belluccia, anche se vedendo il 6 a 0 ho tremato, pensa che quando ho visto 48 ed è andato sul 40-15 ho detto mah... sia mai che ci sia la trappola e l'ho dato via.. solo il culo mi ha salvato, avevo sbudinato
@ ameba2 concordo, esemplare non solo nel modo in cuiha giocato, ma anche come atteggiamento in campo e serietà, io per scherzo lo chiamo bandito, ma sinceramente credo che sia un professionista serio, si è sempre impegnato parecchio sul campo, grande atleta, lavoratore e pedalatore... io personalmente non lo ho mai conosciuto direttamente ma avendo 3 anni meno di me capitava che lo vedevo lui nel '97 nei tornei di 3za, anche se non ci siamo mai incontrati e gli ho evitato di prepararmi due ovetti
grave difetto suo sempre stato è il servizio, dal fondo con i fondamentali sulla terra se la può giocare davvero con tanti... se si battesse dal sotto per assurdo sarebbe stato negli 8 stabili al rolando
vincente torneo preso a torneo iniziato tipo martedi:
San Jose... Harrison 9.4
CostaDo.... Almagro 3.7
avevo messo durante il torneo la bancata di loro rispettivamente a 5 e 1.60... fatto sta che a san jose qualche volta si è sospeso il mercato e la mia quota da abbinare è sparita, nel senso si è annullata tipo come fosse entrato in gara e non avessi il mantieni
ed invece a costadosaouipe non è successa la stessa cosa ed adesso mi trovo abbinata la mia bancata al 60 quando potevo mangiarci un altro pochino
c'è qualcosa che mi sfugge?
@ ameba ho bancato una cosa giusta, mi sembrava assurdo vederlo al servizio con quella quota la belluccia, anche se vedendo il 6 a 0 ho tremato, pensa che quando ho visto 48 ed è andato sul 40-15 ho detto mah... sia mai che ci sia la trappola e l'ho dato via.. solo il culo mi ha salvato, avevo sbudinato
@ ameba2 concordo, esemplare non solo nel modo in cuiha giocato, ma anche come atteggiamento in campo e serietà, io per scherzo lo chiamo bandito, ma sinceramente credo che sia un professionista serio, si è sempre impegnato parecchio sul campo, grande atleta, lavoratore e pedalatore... io personalmente non lo ho mai conosciuto direttamente ma avendo 3 anni meno di me capitava che lo vedevo lui nel '97 nei tornei di 3za, anche se non ci siamo mai incontrati e gli ho evitato di prepararmi due ovetti
grave difetto suo sempre stato è il servizio, dal fondo con i fondamentali sulla terra se la può giocare davvero con tanti... se si battesse dal sotto per assurdo sarebbe stato negli 8 stabili al rolando
Messaggioda JIMMYBIS » 18/02/2012 - 22:11
@ameba 3 devi tornare qui con noi dai, ti vogliamo più assiduo e con il tuo entusiasmo
aiutatemi a spingere il soldato Ryan, potrebbe essere una caporetto.. o meglio una vietnam... ma la quota e la carica agonistica di soldatino invogliano
aiutatemi a spingere il soldato Ryan, potrebbe essere una caporetto.. o meglio una vietnam... ma la quota e la carica agonistica di soldatino invogliano
Messaggioda JIMMYBIS » 18/02/2012 - 22:47
al 52 me ne esco, regole del servizio... raonic mi fa paura, con il gain pagherei l'eventuale uscita di ryan e l'eventuale vittoria di raonic nel torneo
ascolto un po' celentano va
ascolto un po' celentano va
Messaggioda Kook » 18/02/2012 - 23:25
un piacere enorme poter rivedere ameba, jonch, tacito tutti insieme! se tornasse anche fonz sarebbe il massimo.
domani il putridone va provato, io ho già fermato il ticket a poco più di @2.60.... Pinnacle era partito con @2.90, nel giro di mezzora è calata a @2.50.. Stavolta qualcuno s'è perso il match dell'argentino di oggi....
domani il putridone va provato, io ho già fermato il ticket a poco più di @2.60.... Pinnacle era partito con @2.90, nel giro di mezzora è calata a @2.50.. Stavolta qualcuno s'è perso il match dell'argentino di oggi....
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda JIMMYBIS » 19/02/2012 - 01:36
il putridone
io non lo ho visto oggi tranne fino al 5 a 3 mi sembra ma a fasi alterne, comunque Berdych di inizio stagione era davvero strepitoso, se non gliela ha fatta vedere vuol dire tanto
Roger per contro ha vinto una partita persa, io ho visto e sono entrato anche qui a culo nel momento migliore.. 3° set 4 a 3 Davydenko servizio Roger 0-40... qui Davydenko ha avuto praticamente 3 minimatch point consecutivi di cui sul 15-40 sciupato in malo modo, un po' come Nadal con Nole con il rovescio, in maniera meno palese ma comunque sprecato
Da notare e cercare se qualcuno è così bravo di trovare sul 4 pari servizio Davydenko il punto che ha portato Roger sullo 0-30 davvero notevolissimo e super spettacolare
Roger non è al massimo, anzi è molto vulnerabile, falloso e soprattutto insicuro, in finale mi scomoda sempre giocargli contro, avrei preferito fosse una semi.. comunque a me la quota interessa relativamente, vedo domani il da farsi
Per adesso ho preso pippeteau al 77 la cifra che ho vinto a Sanremo, me la sentivo già nel sacco, non potevo non prenderlo è da inizio di stagione che me lo guardo e gioca bene, partita comunque difficile ma avrei fatto 60-63 al massimo
Roger per contro ha vinto una partita persa, io ho visto e sono entrato anche qui a culo nel momento migliore.. 3° set 4 a 3 Davydenko servizio Roger 0-40... qui Davydenko ha avuto praticamente 3 minimatch point consecutivi di cui sul 15-40 sciupato in malo modo, un po' come Nadal con Nole con il rovescio, in maniera meno palese ma comunque sprecato
Da notare e cercare se qualcuno è così bravo di trovare sul 4 pari servizio Davydenko il punto che ha portato Roger sullo 0-30 davvero notevolissimo e super spettacolare
Roger non è al massimo, anzi è molto vulnerabile, falloso e soprattutto insicuro, in finale mi scomoda sempre giocargli contro, avrei preferito fosse una semi.. comunque a me la quota interessa relativamente, vedo domani il da farsi
Per adesso ho preso pippeteau al 77 la cifra che ho vinto a Sanremo, me la sentivo già nel sacco, non potevo non prenderlo è da inizio di stagione che me lo guardo e gioca bene, partita comunque difficile ma avrei fatto 60-63 al massimo
Messaggioda JIMMYBIS » 19/02/2012 - 01:52
3 match interessanti a Dubai
1) Martinez Sanchez oltre 150 sulla Halep, qualcuno sa come mai? è già in tabellone? a parità di condizione è una partita dove la martinez sanchez massimo può essere al 45-50, adesso la spagnola non è nella forma migliore e poi è anche molto discontinua però la quota è senza dubbio strana per me (il 60 60 del primo turno della romena evidentemente la ha fatta diventare una top 10
)
2) Ayumi Morita per caratteristiche tecniche visto che è una giocatrice precisa come tutte le asiatiche (escluso Zheng e Li Na) e visto che Casey è una alla Lepchenko, sparatrice folle e senza costrutto, poca mobilità, penso che possa aver vita facile al 77
3) Rus-Jabeur onestamente non conosco la tunisina, mai vista giocare però a parte oggi che ha vinto con la Zheng, che magari sarà stata in una delle sue giornatine non è abituata ancora al palcoscenico delle pro, non ha altri risultati all'attivo..La Rus olandesona mancina dal gran servizio può farle male con la sua potenza, oltre il 50 per me è buona.. adesso c'è 64 ma chiedono 77... ulteriore margine di crescita quindi
1) Martinez Sanchez oltre 150 sulla Halep, qualcuno sa come mai? è già in tabellone? a parità di condizione è una partita dove la martinez sanchez massimo può essere al 45-50, adesso la spagnola non è nella forma migliore e poi è anche molto discontinua però la quota è senza dubbio strana per me (il 60 60 del primo turno della romena evidentemente la ha fatta diventare una top 10
2) Ayumi Morita per caratteristiche tecniche visto che è una giocatrice precisa come tutte le asiatiche (escluso Zheng e Li Na) e visto che Casey è una alla Lepchenko, sparatrice folle e senza costrutto, poca mobilità, penso che possa aver vita facile al 77
3) Rus-Jabeur onestamente non conosco la tunisina, mai vista giocare però a parte oggi che ha vinto con la Zheng, che magari sarà stata in una delle sue giornatine non è abituata ancora al palcoscenico delle pro, non ha altri risultati all'attivo..La Rus olandesona mancina dal gran servizio può farle male con la sua potenza, oltre il 50 per me è buona.. adesso c'è 64 ma chiedono 77... ulteriore margine di crescita quindi
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 19/02/2012 - 04:17
la halep e fava xchè ha battuto 2 giocatrici in forma come Hantuchova e benessova e ha vinto il 1 turno delle quali 60 60mentre la Martinez da inizio anno avrà giocato 2 3 match in tutto e dalla Kutzy che ormai non è più quella di un tempo è stata travolta in 2 set.Ciò non toglie che se Maria Jose gioca bene possa vincere ha sicuramente i mezzi x farlo però gioca un tennis difficile dove deve essere al 100% per giocare e bene e vincere secondo me.X QUEL CHE RIGUARDA IL BOLLITO...MAH SECONDO ME SARà UN MATCH TIRATO ,Istomin sta giocando bene SONO 2 IDIOTI SOTTO MINACCIA ARMATA PRENDEREI IL RUSSO CHE è QUOTATO MEGLIO ma non tocco guardo un po e magari entro live.JIMMYBIS ha scritto:3 match interessanti a Dubai
1) Martinez Sanchez oltre 150 sulla Halep, qualcuno sa come mai? è già in tabellone? a parità di condizione è una partita dove la martinez sanchez massimo può essere al 45-50, adesso la spagnola non è nella forma migliore e poi è anche molto discontinua però la quota è senza dubbio strana per me (il 60 60 del primo turno della romena evidentemente la ha fatta diventare una top 10)
puntare sempre forte e con decisione
609 messaggi
-
Pagina 37 di 41
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 35
- 36
- 37
- 38
- 39
- …
- 41
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania