Comparazione bonus scommesse
IL BAR DELLO SPORT DI INFOBETTING 28/07/2003
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
154 messaggi
-
Pagina 3 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
Messaggioda kennet » 28/07/2003 - 13:20
...grazie alberto per la "comprension"...
...il fine settimana "manuale" mi ha distrutto e poi mi sfogo sul forum....
...sono affranto ...tutto sabato ad attendere catalogo....nada....mi avete preso in giro....
...chi sono i campioni d'europa lo so bene....non vinco....non trombo...sono interista....
unkencheesigediessere lasciatosfogarestantelasuapaleseedisgraziata condizionedi uomosfigato....
p.s: alberto non fare lo gnorri caccia le figliuole del catalogo
...sono affranto ...tutto sabato ad attendere catalogo....nada....mi avete preso in giro....
...chi sono i campioni d'europa lo so bene....non vinco....non trombo...sono interista....
unkencheesigediessere lasciatosfogarestantelasuapaleseedisgraziata condizionedi uomosfigato....
- fantabaldu
- Allievo Marciatore

Messaggioda fantabaldu » 28/07/2003 - 14:27
Caro kennet
sei il solito "fanfarone" .Troppo facile postare dei risultati già scritti dal mercato,è cosi facile e poi cosa ci vuole a capire che l'egaleo avrebbe pareggiato al novantesimo.
E poi a dire la verità lo sapevano già tutti a me mamma canbet aveva chiamato il giorno prima per dirmi in anticipo il risultato.
Cosa vuol dire non sono soldi veri ?io l'assegno di Alberto l'ho già incassato e lo spendrerò in una futura vacanza che prevedo molto dispendiosa.
Potrai essere anche depresso per i soldi che hai perso ieri ma vedrai che presto arriverà il catalogo delle figlie di Ladbrokes a sistemare tutto.
Vero Alberto?Sappi che lasituazione per mia fortuna è davvero drammatica!!
In anteprima vi posso dire che ken voglia giocare in finlandia l'Aka per rifarsi di ieri.
io a questo punto credo proprio che giocherò 1x molto pesante..ho una quota a 1.8 su un book scandinavo che mi alletta molto...
A buon intenditore....
sei il solito "fanfarone" .Troppo facile postare dei risultati già scritti dal mercato,è cosi facile e poi cosa ci vuole a capire che l'egaleo avrebbe pareggiato al novantesimo.
E poi a dire la verità lo sapevano già tutti a me mamma canbet aveva chiamato il giorno prima per dirmi in anticipo il risultato.
Cosa vuol dire non sono soldi veri ?io l'assegno di Alberto l'ho già incassato e lo spendrerò in una futura vacanza che prevedo molto dispendiosa.
Potrai essere anche depresso per i soldi che hai perso ieri ma vedrai che presto arriverà il catalogo delle figlie di Ladbrokes a sistemare tutto.
Vero Alberto?Sappi che lasituazione per mia fortuna è davvero drammatica!!
In anteprima vi posso dire che ken voglia giocare in finlandia l'Aka per rifarsi di ieri.
io a questo punto credo proprio che giocherò 1x molto pesante..ho una quota a 1.8 su un book scandinavo che mi alletta molto...
A buon intenditore....
Le formazioni contano...Uniti contro i bucks...
Giuseppone 02/08/2005
... lo so la matematica è un'oppinione e da li non si scappa.....
hurricanes
Mer Ago 03, 2005 12:04 pm
Giuseppone 02/08/2005
... lo so la matematica è un'oppinione e da li non si scappa.....
hurricanes
Mer Ago 03, 2005 12:04 pm
Messaggioda MMeridio » 28/07/2003 - 14:30
kennet ha scritto:.......
...3) ti sei perso il mio messaggio di ieri....condiviso peraltro da molti...in cui invitavo ad un bagno di umiltà ....ed in cui riscontravo strane relazioni tra vincite ed esultanze e sconfitte e silenzio.....
ken
Ho condiviso ieri e ricondivido OGGI, ancor di +
Debbo anche dire onestamente che mi frega poco se gli altri vincono o perdono, io mangio con i miei...ma...ancor + onestamente,noto e leggo sempre grandi esultanze, riprese di post x ricordare agli altri il fatto di aver preso....
Noto poco,anzi pochissimo...riprese di post....dove (x onestà ),si dovrebbe rimarcare anche il fatto di aver scagliato....
Questo lo scrivo, per il grande rispetto che porto anche x chi perde....
Ricordate sempre,che uno vince e probabilmente 10 perdono....loro nn gioiscono...anzi.
Ritengo il FORUM un mezzo di comunicazione, informazione...non un mezzo dove....si faccia la conta dei presi e degli scagliati.
Con questo scritto, ho solo cercato di esporre il mio(personalissimo) pensiero...che non deve obbligatoriamente essere condiviso...
Messaggioda heat » 28/07/2003 - 15:01
Più che un bagno d'umiltà ,si dovrebbe fare un bagno al Lotos Club......
Io voglio stare isolato,anche se fatico a controllare questa mia volontà ,la polemica e la disputa fanno parte di me,non son mica grobaro io......
Adesso,poche storie,qui l'obiettivo è trovare moglie al Sig.Ken.
Avanti con l'operazione "Pussy for Ken"
Io voglio stare isolato,anche se fatico a controllare questa mia volontà ,la polemica e la disputa fanno parte di me,non son mica grobaro io......
Adesso,poche storie,qui l'obiettivo è trovare moglie al Sig.Ken.
Avanti con l'operazione "Pussy for Ken"
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Messaggioda ALEXEEV » 28/07/2003 - 15:09
Buonpomeriggio a tutti.........mmmhhhhhh...sono stato via qualche giorno.....ancora polemiche,spiriti di patata roteanti a gogo'..............chi vince sempre,chi perde sempre,chi non posta e vince,chi posta e vince o perde........fenomeni piu'o meno tali,chi gioca guardando solo gli sbalzi di quota senza manco sapere che sport sia.............ma come dice SAURO..........il cielo e'sempre piu'blu 
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda heat » 28/07/2003 - 15:17
ALEXEEV ha scritto:Buonpomeriggio a tutti.........mmmhhhhhh...sono stato via qualche giorno.....ancora polemiche,spiriti di patata roteanti a gogo'..............chi vince sempre,chi perde sempre,chi non posta e vince,chi posta e vince o perde........fenomeni piu'o meno tali,chi gioca guardando solo gli sbalzi di quota senza manco sapere che sport sia.............ma come dice SAURO..........il cielo e'sempre piu'blu
e chi.........ha aperto una catena di pasticcerie
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 28/07/2003 - 15:22
Buon pomeriggio e buona settimana di betting a tutti...
...Parto molto concentrato, e seriamente intenzionato a non fare cazzate(sopratutto grosse)....
....
Messaggioda DOUG72 » 28/07/2003 - 15:50
kennet ha scritto:...grazie alberto per la "comprension"...
unkencheesigediesserelasciatosfog arestantelasuapaleseedisgraziatacondizionedi uomosfigato....
OK RAGAZZI, CALMA..CALMA..
VE LO OFFRO IO UN CATALOGO
SCEGLIETENE UNA TRA QUESTE, AL RESTO PENSO IO
"Non può piovere per sempre"(The Crow)
Messaggioda Oricbet » 28/07/2003 - 16:02
Come previsto è partita la "batteria pesante" seppur in maniera indolore e sottile.
ken che tu sia bravo ed abile non è in discussione, ma prendermi per "****" no.
Se tu posti risultati di partite che poi vanno come avevi previsto, come cavolo puoi aver perso, per caso giochi l'incontrario di quello che dici?
Oppure posti e non giochi, dai su se qualchuno ha vinto e non ti ha ringraziato a sufficienza ci penso io: grazie, grazie e poi grazie.
Al tuo "socio" fantabaldu, vorrei dire una sola cosa, ma veramente credi che la partita "famosa" terminata 2 a 2, il primo a darla sia stato l'amico ken?
Sul sito di Infobetting senza dubbio, però vedi io ero a Riccione e la sera prima della partita ad una agenzia Snai si parlava di strani movimenti, su questa partita, dai su facciamo i seri, so benissimo che voi due siete non 1 ma 100 volte più bravi di me, questo però non vi da diritto di prendermi per il "culo".
alberto (ti stimo molto) è ovvio che quando uno vince urla e si esalta, quando perde spesso sta zitto e fa "pippa", vorresti vedere post con scritto amici ho perso 1000 Euro, sono però felice "book cassa", casomai in neretto e a caratteri cubitali ?
Se non sbaglio (potrei però essere smentito) il grande peppino ha perso una grossa vincita perchè una squadra finlandese l'Helsinky (credo che si scriva così) non ha vinto con due gol di scarto, ma cosa pretendevi urla di gioia, sarà stato talmente incazzato che io al suo posto avrei preso a calci tutto quello che mi trovavo a portata di mano.
MMeridio, tu sei un grande, umiltà , ma dai qui un pò tutti facciamo i "grandi", non ha importanza, siamo al bar, chi gioca 3 Euro, chi 1000, chi si esalta perchè dice che ha giocato tanto ed invece ha giocato poco, chi non ha giocato e si esalta ugualmente, ma ripeto siamo al bar, non siamo ne in chiesa e ne all'università .
Comunque chiedo scusa se mi sono permesso di contraddirvi, non voglio fare polemiche, e che se uno dice solo una cosa a un'intoccabile apriti cielo, io non ho offeso nessuno e nessuno ha offeso me, ma i post di ken e fantabaldu, sanno tanto di presa per culo, ragazzi io non ho ancora 25 anni ma vivo per la "strada" praticamente da quando ne avevo 15, sarete e siete sicuramente più bravi di me in prono, quote, book, comunque se ci incontriamo per strada e più facile che io faccia sparire il portafoglio a voi senza che vi accorgiate di nulla che viceversa.
Non preoccupatevi stavo scherzando, al massimo l'orologio se è di marca.
A me piace l'esuberanza dei peppino, cicciopasticcio, il grande Zorro, caratteri credo simili al mio, la classe di ALEXEEV, Bobas, antibook, il modo spiritoso di porsi di heat, alberto, la grande intelligenza ed il modo pungente di dire le cose di Sauro, georgeweah, Pig Pen.
W i cazzeggiamenti, prendiamoci meno sul serio, esultiamo come e quanto vogliamo stiamo al bar, forza che cavolo.
Scusate se sono stato lungo e se non scrivo bene come molti di voi.
Io invece di andare a scuola da piccolo mi mettevo sempre nei "casini" (invece ora
)
So che una persona che stimo molto non approverà , ma che non sappia scommettere, che non capisca nulla di calcio è verissimo, ma **** proprio no.
Ora il Web mi richiamerà o mi bannerà , ma non ha importanza, faccia come meglio crede, e chiedo scusa se mi son permesso.
Ora vado, devo tornare a Riccione, con la mia pandina.
Un oricbettristepercèdevepartireenonpuòpiùreplicare.
W LA ROMA E BASTA
ken che tu sia bravo ed abile non è in discussione, ma prendermi per "****" no.
Se tu posti risultati di partite che poi vanno come avevi previsto, come cavolo puoi aver perso, per caso giochi l'incontrario di quello che dici?
Oppure posti e non giochi, dai su se qualchuno ha vinto e non ti ha ringraziato a sufficienza ci penso io: grazie, grazie e poi grazie.
Al tuo "socio" fantabaldu, vorrei dire una sola cosa, ma veramente credi che la partita "famosa" terminata 2 a 2, il primo a darla sia stato l'amico ken?
Sul sito di Infobetting senza dubbio, però vedi io ero a Riccione e la sera prima della partita ad una agenzia Snai si parlava di strani movimenti, su questa partita, dai su facciamo i seri, so benissimo che voi due siete non 1 ma 100 volte più bravi di me, questo però non vi da diritto di prendermi per il "culo".
alberto (ti stimo molto) è ovvio che quando uno vince urla e si esalta, quando perde spesso sta zitto e fa "pippa", vorresti vedere post con scritto amici ho perso 1000 Euro, sono però felice "book cassa", casomai in neretto e a caratteri cubitali ?
Se non sbaglio (potrei però essere smentito) il grande peppino ha perso una grossa vincita perchè una squadra finlandese l'Helsinky (credo che si scriva così) non ha vinto con due gol di scarto, ma cosa pretendevi urla di gioia, sarà stato talmente incazzato che io al suo posto avrei preso a calci tutto quello che mi trovavo a portata di mano.
MMeridio, tu sei un grande, umiltà , ma dai qui un pò tutti facciamo i "grandi", non ha importanza, siamo al bar, chi gioca 3 Euro, chi 1000, chi si esalta perchè dice che ha giocato tanto ed invece ha giocato poco, chi non ha giocato e si esalta ugualmente, ma ripeto siamo al bar, non siamo ne in chiesa e ne all'università .
Comunque chiedo scusa se mi sono permesso di contraddirvi, non voglio fare polemiche, e che se uno dice solo una cosa a un'intoccabile apriti cielo, io non ho offeso nessuno e nessuno ha offeso me, ma i post di ken e fantabaldu, sanno tanto di presa per culo, ragazzi io non ho ancora 25 anni ma vivo per la "strada" praticamente da quando ne avevo 15, sarete e siete sicuramente più bravi di me in prono, quote, book, comunque se ci incontriamo per strada e più facile che io faccia sparire il portafoglio a voi senza che vi accorgiate di nulla che viceversa.
Non preoccupatevi stavo scherzando, al massimo l'orologio se è di marca.
A me piace l'esuberanza dei peppino, cicciopasticcio, il grande Zorro, caratteri credo simili al mio, la classe di ALEXEEV, Bobas, antibook, il modo spiritoso di porsi di heat, alberto, la grande intelligenza ed il modo pungente di dire le cose di Sauro, georgeweah, Pig Pen.
W i cazzeggiamenti, prendiamoci meno sul serio, esultiamo come e quanto vogliamo stiamo al bar, forza che cavolo.
Scusate se sono stato lungo e se non scrivo bene come molti di voi.
Io invece di andare a scuola da piccolo mi mettevo sempre nei "casini" (invece ora
So che una persona che stimo molto non approverà , ma che non sappia scommettere, che non capisca nulla di calcio è verissimo, ma **** proprio no.
Ora il Web mi richiamerà o mi bannerà , ma non ha importanza, faccia come meglio crede, e chiedo scusa se mi son permesso.
Ora vado, devo tornare a Riccione, con la mia pandina.
Un oricbettristepercèdevepartireenonpuòpiùreplicare.
W LA ROMA E BASTA
Solo la Roma c'e solo la Roma.
Messaggioda hank » 28/07/2003 - 16:09
kennet ha scritto:......chi sono i campioni d'europa lo so bene....non vinco....non trombo...sono interista....
un kencheesigediesserelasciato sfogarestantelasuapaleseedisgraziatac ondizionedi uomosfigato....
nn vinco ...nn trombo ...e sono interista ...
e in + gioco le multiple ...
che dici vado a comprare una corda ...e la lascio in eridità ?
mi ha scritto il signor cerbet ...io nn ci capisco niente ..
credo sia un dialetto salisburghese stretto ...
poche righe, diceva :
"hahahahahahhhaha .....heheheheh ...hahah"
boh ..che vorrà dire ...
se qualcuno sà il salisburghese (stretto)
poi al signor pinnacle e al signor betinternet ....vorrei far presente ..
che occorre una sincronizzazione negli orari ...
ad esempio io sarei per chiudere i book dalle 12:00 alle 16:00
cari signori qui c'è gente disposta a saltare il sonnellino pomeridiano per
aprire un ...conto arancio di 90 minuti ....
ecco ...io invece sono per le sane abbitudini ...
però ..stranamente ...oggi appena svegliato ...
sento un bruciore ad una parte poco nobile del corpo ...
che sarà ?
ciao a tutti ..
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
154 messaggi
-
Pagina 3 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF