ma un grazie sincero a tutti i tennisti del bar che con le imbeccate su ramos e istomin contribuiscono al riacquisto del'apparecchio
Comparazione bonus scommesse
BAR "Prendi la ciucca" 13-19/02
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
609 messaggi
-
Pagina 30 di 41
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- …
- 41
- Prossimo
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Re: BAR "Prendi la ciucca" 13-19/02
Messaggioda legna75 » 18/02/2012 - 08:09
brutto risveglio con la neve che cadendo dal tetto mi ha demolito la parabola
ma un grazie sincero a tutti i tennisti del bar che con le imbeccate su ramos e istomin contribuiscono al riacquisto del'apparecchio
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
Messaggioda JIMMYBIS » 18/02/2012 - 09:08
legna75 ha scritto:brutto risveglio con la neve che cadendo dal tetto mi ha demolito la parabola![]()
![]()
![]()
effettivamente ieri e stanotte giornatina di tennis davvero da incorniciare, anche filo per chi lo ha visto ha fatto un match mica da ridere
non sono salito sul carro istomino perchè non lo guardavo e giocare gli sfava senza guardarli mi... sfava
avevo pippeteau e vedo che comunque è andata liscia, adesso c'è un po' di donnine da stoccacciare, vediamo
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda JIMMYBIS » 18/02/2012 - 09:25
vedo che c'è il confronto più incredibile della storia del tennis, ovvero Jovanovski-Ursula Radwanska
loro si sono affrontate rocambolescamente 3 volte lo scorso anno più o meno di questi periodi, in 3 settimane consecutive che già di per se penso sia un record, ma la cosa più incredibile è stata l'evoluzione di tutti e 3 i matches.. per un set sembra che vinca una, va 4 a 0 vincendo giochi lunghissimi e poi si ritrova sotto 5 a 4 40 a15 ecc ecc... capovolgimenti di fronte ci sono stati a non finire, mi piacerebbe proprio avere l'andamento esatto del punteggio dei 3 match... comunque credo che in tutti e 3 i matches entrambe hanno sempre avuto diversi match points
questo per dire che innanzi tutto non giocarle quando sono favorite e quando una delle due va all'1-2% se si vuole provare a mandare qualche k, si rischia una cena (vabbè si fa una serata di dieta
), ma si può fare la vacanza 
a parte questa premessa prolissa è un match difficile anche se pistola alla tempia prenderei ursula solo perchè bojana che è molto più potenziale per me sta giocando davvero male rispetto alle premesse (onestamente pensavo fosse in questo periodo almeno nelle 40, invece ha avuto una brutta involuzione e di risultati e di gioco)
edit: 81 presa un po' di zakopalova scesa in un batter d'occhio al 60... non mi sento di consigliarla però vale un 40-45 per me
loro si sono affrontate rocambolescamente 3 volte lo scorso anno più o meno di questi periodi, in 3 settimane consecutive che già di per se penso sia un record, ma la cosa più incredibile è stata l'evoluzione di tutti e 3 i matches.. per un set sembra che vinca una, va 4 a 0 vincendo giochi lunghissimi e poi si ritrova sotto 5 a 4 40 a15 ecc ecc... capovolgimenti di fronte ci sono stati a non finire, mi piacerebbe proprio avere l'andamento esatto del punteggio dei 3 match... comunque credo che in tutti e 3 i matches entrambe hanno sempre avuto diversi match points
questo per dire che innanzi tutto non giocarle quando sono favorite e quando una delle due va all'1-2% se si vuole provare a mandare qualche k, si rischia una cena (vabbè si fa una serata di dieta
a parte questa premessa prolissa è un match difficile anche se pistola alla tempia prenderei ursula solo perchè bojana che è molto più potenziale per me sta giocando davvero male rispetto alle premesse (onestamente pensavo fosse in questo periodo almeno nelle 40, invece ha avuto una brutta involuzione e di risultati e di gioco)
edit: 81 presa un po' di zakopalova scesa in un batter d'occhio al 60... non mi sento di consigliarla però vale un 40-45 per me
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda JIMMYBIS » 18/02/2012 - 10:09
al 29 lascio qualche briciola in giro 
Messaggioda JIMMYBIS » 18/02/2012 - 10:48
meno male che me la sono data via la kukkalova a quella quota
notizia delle notizie: Ursula radwanska non si presenta ai nastri di partenza contro bojana, troppo stress notturno ed incubi per rivederla di nuovo
notizia delle notizie: Ursula radwanska non si presenta ai nastri di partenza contro bojana, troppo stress notturno ed incubi per rivederla di nuovo
Messaggioda JIMMYBIS » 18/02/2012 - 10:53
provo sopra la pari la barrois contro la razzano, la prima è in un periodo non buono ed è più scarsa, la seconda è più forte ma non la caccia più di la...
penso che si possa provare anche la pupilla del buon charles, il tamire, viene da 8 sconfitte consecutive, per la legge dei grandi numeri
penso che si possa provare anche la pupilla del buon charles, il tamire, viene da 8 sconfitte consecutive, per la legge dei grandi numeri
Messaggioda JIMMYBIS » 18/02/2012 - 11:05
io per la notte non sottovaluterei soldato ryan, ha fatto un supermatch di primo turno contro un rochus pazzesco, in america venderà cara la pelle, forse al 30 è giusto il canadese, ma io al 31 un bel po' lo ho regalato, vediamo l'americano è uno che tendenzialmente risponde bene, per me vale qualcosina ina ina in più 
Messaggioda Gaddu80 » 18/02/2012 - 11:15
Giornata uggiosa, roba da bettare tutto il giorno fino a raggiungere la follia.......
Buondì a tutti!
Che te sei giocato Manzotin???
Messaggioda JIMMYBIS » 18/02/2012 - 11:21
aless89 ha scritto:livescore bloccati a dubai...cm mai?
sto sbroccando pure io, non riesco a trovare in streaming nemmeno dubai sports channel che funzioni, se ci riesci posta tante volte si sa o si vede qualcosa, so che hanno l'esclusiva del centrale ma credo dal primo turno.. tutti gli altri livescore sono bloccati, per fortuna non sono esposto anche se volevo scagliare qualcosa o della strycova o bancare la bondarenko ma cosi non si può far niente
hahaha gaddu buongiorno
edit: ripartiti ma per adesso non faccio niente, attendo barrois e tamire
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 18/02/2012 - 11:59
ringraziamento postumo a kook per la bella presina di quella del tennis dal nome feroce di ieri sera. io ho pagato quella roba argentina live a 3 e rotti,poi c'era da fare benino,hanno segnato i pecoroni dela massima serie ma ne avevo solo una
ma quel gaddu davvero si sposa?
ho letto dei consigli dello zio a jimmy,tempo perso.
il menu del giorno prevede di riprendere le squdre di sabato scorso clamorosamente in porto quasi tutte(mi devo affidare a loro visto che ho scagliato abb in setimana): empolo alle 3,bolton in coppa,reggina alle 6. blackpollo nn c'è quota e vediamo ht. altro live. germania 2 quote minime
ciao,scusate se lavoro anche di sabato
ho letto dei consigli dello zio a jimmy,tempo perso.
il menu del giorno prevede di riprendere le squdre di sabato scorso clamorosamente in porto quasi tutte(mi devo affidare a loro visto che ho scagliato abb in setimana): empolo alle 3,bolton in coppa,reggina alle 6. blackpollo nn c'è quota e vediamo ht. altro live. germania 2 quote minime
ciao,scusate se lavoro anche di sabato
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda JIMMYBIS » 18/02/2012 - 12:02
al 120 prendo hirscher slalom gigante maschile, secondo dopo la prima manche a 13 centesimi, ha buttato via in fondo alla prima almeno 60-70 cent
secondo me se non esce
vince con mezzo secondo 
secondo me se non esce
Messaggioda JIMMYBIS » 18/02/2012 - 12:06
tacito ha scritto:ho letto dei consigli dello zio a jimmy,tempo perso.
sono irrecuperabile
buongiorno tax, empoli over vero intendi? se è così mi piace pure a me anche se non ho ancora visto la quota
Messaggioda unripe » 18/02/2012 - 12:11
pronta la scaletta giornaliera pra-match si parte con due missili
idzie idzie 4,00
chesterfield 3,76 
idzie idzie 4,00
609 messaggi
-
Pagina 30 di 41
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- …
- 41
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania