Jigen ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:caro personaggio di lupin... oggi per la prima volta avrei preferito perdere qualche soldino, un verde che non mi ripagherà MAI di quello che 'sarebbe potuto essere'....MAI, avevo il 13 in mano
SEI DURO COME IL CEMENTO ARMATO !!!!!!!!!!
Con la testa che ti ritrovi è già tanto se ancora riesci ad accendere il pc
sto a rosicà davvero tanto, ho fatto un granbottino in questi giorni, ma niente di equiparabile a quello qui sopra in un colpo solo, stavolta ho cestinato la schedina vincente se si vuole 'metaforare'
comunque anche leo mayer ha seguito il teorema per motor
non credo che davydenko ci riesca
oggi ho paura di strinarmi, a priori ci sono troppe cose belle.. e vi annuncio che se niente niente mi balena l'idea potrei rovinarmi su ramos-vinolas, se nando ha i problemi di ieri non strappa nemmeno un set, se il ginocchio gli passa il fatto che abbia annullato 3 match point consecutivi sul 5 a 3 0-40 penso che lo possa proiettare verso la finale o vittoria, spesso è un altro teorema applicabile per un buon giocatore che ha annullato match point, scatta un meccanismo mentale di 'invincibilità' che è molto producente
se berdych fosse un po' meno forte proverei la seppia che sta davvero bene bene bene...
al 17 qualcosina mando giusto per provare a tradare