quest'anno ho perso parecchio per ritiri.. sperem
basterebbe davvero poco per verdasco, ma mi fa timore il suo ginocchio...
al 37 tutto fatto.. gain mica da ridere.. in sudamerica stando con occhi aperti c'è sempre sussistenza e prelibatezze
Messaggioda JIMMYBIS » 16/02/2012 - 22:12
Messaggioda JIMMYBIS » 16/02/2012 - 22:53
Messaggioda unripe » 16/02/2012 - 22:58
unripe ha scritto:preso alcune bet dopo aver visto le formazioni ufficiali
city pk 125contro quel porto li non posso vedere sfava la squadra del mancio
stoke city pk 126la formazione del valencia non mi piace senza salgado e altri titolari stoke al completo in casa sono tosti
psv -0,25 111giocano tutti trabznspor mi fa schifo
hannover - bruges over 2,5 95formazioni ultraoffensive per entrambe
standard ho +0,25 preso tempolo fa squadra al completo e in salute polocchi tre defezioni importanti
Messaggioda JIMMYBIS » 16/02/2012 - 23:04
Messaggioda JIMMYBIS » 16/02/2012 - 23:47

Messaggioda careca super 9 » 17/02/2012 - 00:40

Messaggioda careca super 9 » 17/02/2012 - 03:02

Messaggioda careca super 9 » 17/02/2012 - 03:02

Messaggioda careca super 9 » 17/02/2012 - 03:40
Messaggioda JIMMYBIS » 17/02/2012 - 09:12
careca super 9 ha scritto:nalba ha dato spettacolo,classe allo stato puro con alcuni punti bellissimi,è uno deo pochi se non l'unico con Roger che fa davvero divertire e gustare una partita a prescindere dalle bet,lo vedo anche molto meglio fisicamente rispetto allo scorso anno e alla parentisi australiana,speriamo possa regalarci altre gemme di talento puro.
forza Nalbone
Messaggioda JIMMYBIS » 17/02/2012 - 09:32
Messaggioda barkley » 17/02/2012 - 09:43
barkley ha scritto:lee su ford al 61 - ford in ascesa ma il ciccione è troppo forte per lui, quota generosa va sempre punita
o's su williams al 53 - boccata d' ossigeno con il german master, ronnie appare comunque molto più brillante di mark J
trump al 30 easy
allen al 44 meno easy ma ..... easy
sperem
Messaggioda aless89 » 17/02/2012 - 09:45
JIMMYBIS ha scritto:stanotte nella Colsanitas altri 3 match 'di cartello' per chi come me cerca 'debug' ecc
Panova-knapp
gallovits-duque marino
ormaic'era-arrivalarena
nessuno conosce uno streaming valido che non sia USTREAM? che dopo poco si blocca e poi viene bannato e non si vede niente? stando con occhi aperti qui si fanno le vacche grasse per tutto l'anno, sono match che le quote cambiano del 50% in un gioco... bettor che si imbraccinano più di Jana Novotna per gli amarcord
per la cronaca ho visto un ottimo davydenko o cagonis come lo chiamate contro matteo, sicuramente in crescita, anche se con il casqué non credo di giocarlo perchè temo che lo spazzoli
Messaggioda Jigen » 17/02/2012 - 10:54
JIMMYBIS ha scritto:caro personaggio di lupin... oggi per la prima volta avrei preferito perdere qualche soldino, un verde che non mi ripagherà MAI di quello che 'sarebbe potuto essere'....MAI, avevo il 13 in mano
Messaggioda unripe » 17/02/2012 - 11:17
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |