Riposti anche i Suns tra le "squadre canaglia" vedo che il gruppetto delle sostenibili si è molto ridotto. Vi sono rientrati di prepotenza i Knicks, squadra copertina di metà febbrajo.
Vado a scorrere il denso programma di oggi e li trovo in casa vs Sacramento.
Se ieri a Toronto mi piacevano per i massimi a 1.50 figurarsi stasera a 1.40 al Madison e contro i Kings. Qualcosa, poco, anche con - 5.5.
----------------------
Sto per fare resto (all-in per essere più aggiornato) sui Celtics anche a 1.22, ma questa è una scommessa troppo facile e inutile parlarne. .
Interessante invece la quota di 1.93 con hp di 9. Secondo avrebbero dovuto fare 1.80, ma non posso sottovalutare l'incognita che sempre si presenta con divari così ampi.
Garnett poi è prob. Se gioca provo un cip.
---------------------------
Granger out e Irving prob e nonostante ciò aumenta lo spread di Indiana fino a - 2. Non capisco e passo.
D'accordissimo su Golden State presa quota ormai andata ma che ho sostenuto finoanche a - 4.5. L'assenza di Aldridge e la stanchezza che ho visto nelle gambe dei Blazers ultimamente mi bastano.
Mi accorgo solo ora di aver prosciugato un paio di conti sul 1.22 dei Celtics: ogni tanto mi prendono questi attacchi di autodistruzione