Messaggioda vadacca » 15/02/2012 - 14:10
Se da quello che scrivo si evince che credo nella riuscita di betfair.it mi sono spiegato male. Io credo che gli scommettitori siano un gregge di pecore con manti di soldi al posto della lana. Il tosaggio lo vogliono fare in tanti, gli stati, i personggi malavitosi in esso inflitrati ecc. Senza il monopolio che impone condizioni matematiche inique, all'interno di questo gregge possono esserci dei lupi, ossia gli scommettitori navigati che giocano secondo bankroll e con indubbie capacita'. I lupi sono stati un tempo pecore, ma con l'esperienza sono riusciti a sconfiggere il vizio del gioco, e sanno la matematica elementare. La legge che vuole ripristinare il monopolio e le condizioni inique, ha lo scopo di abbattare tutti i lupi, in modo che ci saranno piu' pecore per lo stato e per gli infliltrati,poi vuole tenere il gregge chiuso nel proprio recinto. Tutto il resto, tutte le motivazioni che danno, sono chiacchiere per non far capire alle pecore la realta'. Se betfair ha lo scopo di partecipare al tosaggio alle condizioni di monopolio, perche' ritiene questo piu' numerativo che farlo alle condizioni che offre sul mercato internazionale, oppure perche' semplicemente costretto, come ho gia' detto in altri thread bisogna trovare il modo per continuare a scommettere sul punto com, oppure trovarsi un altro hobby o "lavoro".
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)