cico61 ha scritto:Intervengo sperando di non essere frainteso............
Quello che penso del provvedimento eventuale e della negazione della libertà personale di noi cittadini italiani ecc ecc è fondamentalmente quello che dicono tutti anche qui nel forum, viviamo in un Paese di pagliacci e si farà sempre più dura......
Detto questo... sento parlare di gente che vuole emigrare o cambiare residenza ecc ecc
I casi sono due, o tutti quelli che scrivono sono dei pro e pertanto giustamente cercano di correre ai ripari o (e credo siano la maggioranza) è gente che fa qualche scommessa per divertimento muovendo cifre esigue...a questi dico io, ma vi rendete conto che significa emigrare? Iniziare una nuova vita e nuove abitudini, star lontano dai famigliari ecc ecc e questo perchè anzichè fare una scommessa da 20 euro con un .com la si deve fare da un punto it?
Ipotizziamo io sia uno studente che scommette 1000 euro al mese e ne trae un profitto di 200 euro se mi va molto bene.............di cosa vivo poi all'estero?
Discorso completamente diverso per i pochissimi e sottolineo pochissimi prof che ci sono qui, questi si che possono valutare soluzioni alternative, qualsiasi esse siano, ma ripeto il discorso vale per una minoranza esigua.
Ripeto spero di non essere frainteso in quanto su tutto mi trovo d'accordo, in primis che questa legge è una pagliacciata!!!!!
Volevo solamente far riflettere i pochi o tanti che pensano di emigrare solamente per continuare a scommettere su una quota anzichè di 1,80 a 2,00 senza che lo scommettere sia la loro professione.
Ciao a tutti
Heat..........fal brev..................
Ciao Cico
Quello che dici in parte è giustissimo , non corcordo su 1.80 e 2.00 ma il concetto è chiaro , solo chi davvero ci campa può pensare a soluzioni drastiche e alternative.
Quello che veramente mi fa girare le palle al di là dei risultati a fine anno è che mi tolgono un divertimento/passione per una loro scelta che di sensato ha poco.
Insomma , io lavoro e pago le tasse , che debba spendere i miei soldi e il mio tempo dove vogliono loro non è giusto , è come se mi dicessero che devo comprare per forza una Fiat..scusi ma io voglio un Mercedes...no non lo può comprare , deve per forza comprare una macchina italiana..
Voglio dire , a fare live su totosi non mi ci vedo così come non mi vedo a guidare la Multipla , avrò il diritto di fare come c.azzo mi pare o no ?

I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.