motorhead ha scritto:unripe ha scritto:
per me non sarebbe un problema a me betfair.com non serve
interessante.
quando fai così,mi fai scassare .........captain spock
Messaggioda heat » 15/02/2012 - 14:07
interessante.
Messaggioda alebettor » 15/02/2012 - 14:09
interessante.
Messaggioda motorhead » 15/02/2012 - 14:10
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda motorhead » 15/02/2012 - 14:11
alebettor ha scritto:motorhead ha scritto:unripe ha scritto:
interessante.
scusa, ma che ti serve allora?.. pinnacle?.. sbobet?..
[ curiosità... non per farmi i kazzi tuoi... ]
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda unripe » 15/02/2012 - 14:15
alebettor ha scritto:motorhead ha scritto:unripe ha scritto:
interessante.
scusa, ma che ti serve allora?.. pinnacle?.. sbobet?..
[ curiosità... non per farmi i kazzi tuoi... ]
Messaggioda heat » 15/02/2012 - 14:15
alebettor ha scritto:heat ha scritto:per avere la residenza ufficiale,cioè oltre i 90 giorni,non basta toglierla qui e metterla là
-devi avere un lavoro nel paese in cui prendi la residenza
-oppure dimostrare di avere un capitale tale da poterti mantenere che varia da stato a stato e assicurazione medica privata valida all'interno della ue
-oppure frequentare un corso di studi e poterti cmq sempre mantenere
poi sicuramente c'è gente che arriva qui senza nulla di tutto questo e rimane(illegalmente o quasi),ma non avrà la residenza
sinceramente come stanno stringendo in italia,stringono e stringeranno pure nel resto europa,uk e affini esclusa
io sapevo che nel regno unito non esiste il concetto di residenza come da noi, infatti nessun ente ti può rilasciare un certificato di residenza.
come prova di residenza viene richiesto semplicemente un estratto conto bancario dove sia visibile il tuo indirizzo o una bolletta della luce/gas/telefono.
che tu debba avere necessariamente un contratto di lavoro anche mi risulta strano, se si tratta di un paese UE... non è come andare in svizzera o USA, dove ti rilasciano un permesso di soggiorno turistico di soli 3 mesi, se non hai un contratto di lavoro. essendo cittadino europeo, puoi andare a vivere a parigi o a londra e nessuno ti chiede niente a quanto mi risulta, se riesci a dimostrare che puoi pagare un affitto o se compri direttamente casa là ovviamente.
cmq non sono sicurissimo di quest'ultimo punto, penso sia relativo anche dal paese UE dove vuoi trasferirti.
Messaggioda heat » 15/02/2012 - 14:17
Messaggioda unripe » 15/02/2012 - 14:18
Messaggioda unripe » 15/02/2012 - 14:21
heat ha scritto:x caso hai una scuderia di books preferiti? tipo bet at home,stanley,sbobet
chiedo eh
Messaggioda Jigen » 15/02/2012 - 14:22
alebettor ha scritto:scusa, ma che ti serve allora?.. pinnacle?.. sbobet?..
Messaggioda cico61 » 15/02/2012 - 14:27
Messaggioda motorhead » 15/02/2012 - 14:28
Messaggioda heat » 15/02/2012 - 14:35
Messaggioda cosmin00 » 15/02/2012 - 14:42
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |