ci credo thierry.. comunque se si sta con gli occhi aperti qui c'è da divertirsi e da fare dei bei banchetti
ricordatevi è da quando è cominciato vigna che dico di stare con gli occhi aperti.. qui costa do, baires acapulco ecc ecc ne capitano di tutti i colori, basta tenere il conto caldo ed avere gli occhi ben bene open

io ho preso parecchia parecchia erakovic al 112-114 quando lo scrivevo con la partita sospesa, non era entrata in modalità in gara... adesso è in modalità in gara e sospesa come prima,
si da all'80 ma è in calo e chi vuol capire capisca quanto ci si poteva arrotondare senza che si fosse mossa la palla

igorone ha vinto facile, una gran cassa ma non mi sento di esultare, vedere così mano de pedra mi fa un po' "male" per chi come me è un sentimentale nel tennis e non..
mica come voi che siete senza scrupoli

mentre che scrivevo erakovic al 60
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili