Messaggioda dap » 14/02/2012 - 23:55
Sarà ma penso che Amare Stoudemire non può essere diventato un fattore negativo per i Knicks.. Magari qualche problema di dialogo con Melo Anthony, ci sta, ma resta sempre un asso ci si può scommettere.
Detto questo e aggiungendo un portentoso Jeremy Lin venuto alla ribalta con grande forza e D'Antoni dopo l'esperienza con Nash riprova lo stesso meccanismo con Lin al quale i p'nr di Stoudemire apriranno senza dubbio molte strade; non vedo come New York possa perdere la partita di stasera con Toronto ancora priva di Bargnani.
1.50 per le mie convinzioni è grasso che cola, altro che quotarella.
Provato anche qualcosa con - 4.5.
I Raptors vengono da 4 sconfitte nelle ultime 5 partite, 4-8 totale in casa. New York, dopo aver veramente rischiato di sprofondare in un baratro tecnico-tattico, ha preso un naldo passo.
Non si sa, ultima ora, se anche Melo possa essere recuperato.
-----------------------------
Mi sono fissato sui Suns da sfavoriti. Ieri non hanno giocato malissimo, anzi. Hanno regalato, questo sì. Stasera hanno dato un + 9 che mi fa tornare con loro, 1.91 la quota w.hill.
Non si può dire che i Nuggets siano in buona salute: hanno perso 7 partite delle ultime 9 e in casa, dove una volta erano pressochè imbattibili, si trascinano con un modesto fifty-fifty.
I Suns, lo ricordo ancora, prima della sconfitta con i Warriors avevano vinto tre partite on the road.
Boh, tentare un'altra volta non nuoce....cioè nuoce poco data la mezza puglia messa in ballo.