Comparazione bonus scommesse
decreto fiscale
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
decreto fiscale
Messaggioda inesperto » 14/02/2012 - 09:33
[size=85]Il decreto fiscale del Governo Monti che potrebbe essere discusso nel Consiglio dei Ministri di domani, anche se non risulta per ora all'ordine del giorno, presenta un pacchetto giochi molto consistente e alquanto 'tosto' sul fronte della lotta all'evasione fiscale. Ad essere colpiti, per la prima volta, sarebbero i giocatori, come rende noto Agipronews. Sanzioni fino a 10 volte le somme giocate a carico di chi spendere il proprio denaro al di fuori dei confini del gioco autorizzato dallo Stato.
Decreto fiscale: altra stangata per new slot e vlt con aumenti del Preu e nuove tasse
La scure di Monti sui casinò games: Preu quasi raddoppiato e sanzioni salate per chi gioca sui punto com
Previsto un pesante inasprimento delle sanzioni a carico di chi scommette con operatori esteri, fino al 1000 percento delle somme giocate. Il controllo sarebbe possibile attraverso la tracciabilità sui conti correnti bancari, prevista dalla manovra estiva: banche, poste, operatori finanziari e carte di credito dovranno segnalare ai Monopoli di Stato, pena sanzioni fino a 1,3 milioni di euro, chi trasferisce danaro a favore di soggetti non autorizzati dallo Stato. Colpito anche chi semplicemente deposita una somma all'estero, con una multa che può arrivare fino al 200 percento del denaro spedito a casinò o bookmaker stranieri. Si stima che da questo e altri provvedimenti approntati dal Governo dovrebbero arrivare alle casse dello stato ben 500 milioni di euro. La lotta all'evasione fiscale e al trasferimento di fondi colpirà anche i gestori delle agenzie scommesse non autorizzate e collegate con paesi esteri, sanzionati con una reclusione da tre a sei anni che ospitano pubblicità di marchi non autorizzati: per loro la sanzione sarà compresa tra 100mila e 200mila euro per ciascuna violazione accertata, vale a dire per ciascun annuncio pubblicato. [/size]
Ma secondo voi possono mai obbligarmi a giocare i miei soldi dove vogliono loro?
Secondo me è qualche altra proposta di qualche politico che spinge per AAMS ,la quale si era già data dei poteri dichiarandosi Agenzia fiscale e poi invece ...........
Decreto fiscale: altra stangata per new slot e vlt con aumenti del Preu e nuove tasse
La scure di Monti sui casinò games: Preu quasi raddoppiato e sanzioni salate per chi gioca sui punto com
Previsto un pesante inasprimento delle sanzioni a carico di chi scommette con operatori esteri, fino al 1000 percento delle somme giocate. Il controllo sarebbe possibile attraverso la tracciabilità sui conti correnti bancari, prevista dalla manovra estiva: banche, poste, operatori finanziari e carte di credito dovranno segnalare ai Monopoli di Stato, pena sanzioni fino a 1,3 milioni di euro, chi trasferisce danaro a favore di soggetti non autorizzati dallo Stato. Colpito anche chi semplicemente deposita una somma all'estero, con una multa che può arrivare fino al 200 percento del denaro spedito a casinò o bookmaker stranieri. Si stima che da questo e altri provvedimenti approntati dal Governo dovrebbero arrivare alle casse dello stato ben 500 milioni di euro. La lotta all'evasione fiscale e al trasferimento di fondi colpirà anche i gestori delle agenzie scommesse non autorizzate e collegate con paesi esteri, sanzionati con una reclusione da tre a sei anni che ospitano pubblicità di marchi non autorizzati: per loro la sanzione sarà compresa tra 100mila e 200mila euro per ciascuna violazione accertata, vale a dire per ciascun annuncio pubblicato. [/size]
Ma secondo voi possono mai obbligarmi a giocare i miei soldi dove vogliono loro?
Secondo me è qualche altra proposta di qualche politico che spinge per AAMS ,la quale si era già data dei poteri dichiarandosi Agenzia fiscale e poi invece ...........
Re: decreto fiscale
Messaggioda navas » 14/02/2012 - 09:53
Quello che mi lascia fortemente perplesso è questo proliferare di nuovi utenti sul forum che seminano il panico aprendo 3d tutti riconducibili al solito argomento.....la fine dei . com ....................................................pensar male è peccato ma spesso..............................................
ed io comincio a pensar male
ed io comincio a pensar male
I cavalli non scommettono sugli uomini (e neanche io).
Charles Bukowski
Charles Bukowski
Messaggioda inesperto » 14/02/2012 - 10:01
scusami ma a cosa ti riferisci? Io ho scritto semplicemente la mia opinione riguardante questo D.L. in quanto mi sembra improponibile poichè non possono obbligare me giocatore (causa multe ) di dover giocare dove vogliono loro, e come se mi obbligassero a compare il pane e il latte da chi dicono loro.MA SIAMO TORNATI NEL LONTANO 1938 al tempo dei fasci.
Messaggioda navas » 14/02/2012 - 10:17
inesperto ha scritto:scusami ma a cosa ti riferisci? Io ho scritto semplicemente la mia opinione riguardante questo D.L. in quanto mi sembra improponibile poichè non possono obbligare me giocatore (causa multe ) di dover giocare dove vogliono loro, e come se mi obbligassero a compare il pane e il latte da chi dicono loro.MA SIAMO TORNATI NEL LONTANO 1938 al tempo dei fasci.
Non parlo specificatamente di te, parlo in generale....................vi sono almeno 6 0 7 utenti nuovi
informatissimi che saltellano da un 3d all'altro dipengendo scenari apocalittici .mi sembra quantomeno sospetto che questi budinoni imperiali, che mai hanno postato un prono o qualcosa di + tecnico sul betting, approdino a questo forum che tra l'altro già appartiene alla black list di aams.
I cavalli non scommettono sugli uomini (e neanche io).
Charles Bukowski
Charles Bukowski
Messaggioda inesperto » 14/02/2012 - 10:36
si ma dimmi un post dove si parla di qualcosa d'importante e non si finisce sempre per litigare o per cercare di acchiappare clienti solo perchè ci sono diverse vedute dovute a questioni economiche o di parte, qualsiasi discussione finisce sempre mandami una mail e ti faccio sapere
Messaggioda dom » 14/02/2012 - 11:44
questo e un argomento che si sta trattando in tutti i forum bettistici,di scommesse ecc,ecc, e quindi ce' la preoccupazione di chi gioca e chi opera con i .com di capirne di piu' e sentire pareri ed opinioni,ed una volta che si postano esatezze disegni di legge cose concrete e si fa informazione,si becca anche il ben ringrazio.
Messaggioda paparazzo » 14/02/2012 - 17:17
Vi do io un'altra informazione:
Per ovviare ad un provvedimento dittatoriale come questo, veramente spregevole e liberticida esiste una soluzione semplicissima.
Si apre un conto su moneybookers (che ha sede legale in the UK) si fanno i bonifici su moneybookers e con questo si opera con i book (peraltro con pagamenti istantanei).
...così come per i DNS e i siti oscurati, si tratta solo di fare un po' di training in giro...
E a Monti o chi per lui gli si da in c***!!!!!
Per ovviare ad un provvedimento dittatoriale come questo, veramente spregevole e liberticida esiste una soluzione semplicissima.
Si apre un conto su moneybookers (che ha sede legale in the UK) si fanno i bonifici su moneybookers e con questo si opera con i book (peraltro con pagamenti istantanei).
...così come per i DNS e i siti oscurati, si tratta solo di fare un po' di training in giro...
Messaggioda dom » 14/02/2012 - 17:56
il 90% di chi scommette utilizza portafogli elettronici,non e che abbiamo scoperto l'acqua calda.....se non fosse per un discorso di tracciabilita' ecc,ecc, ma questo discorso e affrontato su altri forum e gia' da tempo,e per rispetto di questo non faccio nome,comunque speriamo che non passi nessuna legge cosi' stiamo tutti piu' tranquilli,saluti.
-
lovekill78
- Marciatore

Messaggioda lovekill78 » 14/02/2012 - 19:53
paparazzo ha scritto:Vi do io un'altra informazione:
Ottimo il servizio di moneybookers che oltre che ha i bonifici puoi fare la ricarica del conto con carta di credito.
Poi un altro servizio che moneybookers da è quella della carta di credito ricaricabile moneybookers gratuita dove puoi passare le vincite e ritirarle in qualsiasi bancomat di qualsiasi banca senza pagare nessuna commissione.
Poi più carichi e più punti accumuli fino a avere oltre a i premi anche il ritorno in cashback del 1%!!
Messaggioda paparazzo » 14/02/2012 - 19:58
si ma sopratutto hanno sede legale a Londra quindi Monti rintraccerebbe sto c***!
Cioè non penso proprio che andare a chiedere una rogatoria internazionale ad un giudice inglese perchè il sig. Taldeitali ha fatto un deposito su un book estero porti a grandi risultati
Cioè non penso proprio che andare a chiedere una rogatoria internazionale ad un giudice inglese perchè il sig. Taldeitali ha fatto un deposito su un book estero porti a grandi risultati
-
libromaker
- Allievo Marciatore

Messaggioda libromaker » 14/02/2012 - 20:18
Non voglio rompere le scatole, ma quello che deve preoccupare di più è l'accordo anti evasione fiscale off shore siglato da USA UK Italia Francia Germania Spagna che entrerà in vigore nel 2013.
Tale accordo chiaramente entro il 2013 sarà siglato anche da altri stati.
A questo punto non ci vorra' neanche una rogatoria internazionale per chiedere i tuoi dati bancari anche all'estero da parte del fisco italiano.
Certo che tutta questa attenzione verso i giocatori .com non viene neanche applicata ai piu' pericolosi criminali, ma tant'e'.
Tale accordo chiaramente entro il 2013 sarà siglato anche da altri stati.
A questo punto non ci vorra' neanche una rogatoria internazionale per chiedere i tuoi dati bancari anche all'estero da parte del fisco italiano.
Certo che tutta questa attenzione verso i giocatori .com non viene neanche applicata ai piu' pericolosi criminali, ma tant'e'.
Messaggioda enzo978 » 15/02/2012 - 14:40
Salve,
posto questo articolo:
Il nuovo premier ha dichiarato guerra aperta ai bookmakers d’oltre confine, alle poker rooms, agli intermediari e ai casinò online sprovvisti delle necessarie autorizzazioni per operare e raccogliere gioco nella Penisola. L’indiscrezione è stata confermata dalle autorevoli agenzie di settore quali Agicos e Agipronews.
Le infrazioni verranno accertate in base alle nuove norme sulla tracciabilità dei conti correnti: da luglio gli istituti di credito e tutti gli intermediari hanno l’obbligo di segnalare le transazioni verso le società di gioco non autorizzate. La multa prevista per chi trasferisce denaro verso i siti.com è pari a 1,3 milioni di euro
Verranno sanzionati anche i giocatori che depositano semplicemente denaro su un .com con una sanzione che può essere fino a 20 volte la somma depositata
Anche i media e le agenzie pubblicitarie non sono esentate: per ogni annuncio promozionale a favore di siti non autorizzati, rischiano di pagare sanzioni variabili dai €100.000 ai €200.000.
Visto che tempo fà ho aperto un contogioco su un .com inserendo tutti i miei dati, potrei sapere se c'è rischio di qualche sanzione. Inoltre ho depositato sia con postepay che con moneybookers.
Grazie
posto questo articolo:
Il nuovo premier ha dichiarato guerra aperta ai bookmakers d’oltre confine, alle poker rooms, agli intermediari e ai casinò online sprovvisti delle necessarie autorizzazioni per operare e raccogliere gioco nella Penisola. L’indiscrezione è stata confermata dalle autorevoli agenzie di settore quali Agicos e Agipronews.
Le infrazioni verranno accertate in base alle nuove norme sulla tracciabilità dei conti correnti: da luglio gli istituti di credito e tutti gli intermediari hanno l’obbligo di segnalare le transazioni verso le società di gioco non autorizzate. La multa prevista per chi trasferisce denaro verso i siti.com è pari a 1,3 milioni di euro
Verranno sanzionati anche i giocatori che depositano semplicemente denaro su un .com con una sanzione che può essere fino a 20 volte la somma depositata
Anche i media e le agenzie pubblicitarie non sono esentate: per ogni annuncio promozionale a favore di siti non autorizzati, rischiano di pagare sanzioni variabili dai €100.000 ai €200.000.
Visto che tempo fà ho aperto un contogioco su un .com inserendo tutti i miei dati, potrei sapere se c'è rischio di qualche sanzione. Inoltre ho depositato sia con postepay che con moneybookers.
Grazie
Messaggioda Elwood » 25/02/2012 - 00:47
Nessuna nuova tassa nel decreto e nessuna sanzione per i giocatori .com
Legge.png
22 febbraio 2012
Si è dissolta come neve al sole la paura di tasse e sanzioni che aveva iniziato a serpeggiare tra i giocatori italiani prima della pubblicazione della prima bozza del decreto sulla semplificazione fiscale del Governo Monti. Oggi, dopo averla letta, possiamo dire che sono sì presenti nuove norme sui giochi ma non sono state confermate le tanto criticate nuove tasse sul poker online e sui casinò. Nessuna traccia neppure pe rle sanzioni per chi gioca nei siti stranieri (un’attività comunque illegale). Tuttavia si tratta di una prima bozza e fino alla definitiva stesura tutto può ancora cambiare…speriamo di no!
Legge.png
22 febbraio 2012
Si è dissolta come neve al sole la paura di tasse e sanzioni che aveva iniziato a serpeggiare tra i giocatori italiani prima della pubblicazione della prima bozza del decreto sulla semplificazione fiscale del Governo Monti. Oggi, dopo averla letta, possiamo dire che sono sì presenti nuove norme sui giochi ma non sono state confermate le tanto criticate nuove tasse sul poker online e sui casinò. Nessuna traccia neppure pe rle sanzioni per chi gioca nei siti stranieri (un’attività comunque illegale). Tuttavia si tratta di una prima bozza e fino alla definitiva stesura tutto può ancora cambiare…speriamo di no!
Messaggioda joybet » 07/03/2012 - 17:42
salve sn nuovo del forum , ma con un po d'esperienza , io sn un pdc , volevo condividere con voi delle notizie : oggi ho ricevuto il controllo dei monopoli di stato , e si sn presentati chiedendomi se pagavo l'imposta unica , legge nuova inserita nel nella nuova legge di stabilita' , al quanto io sn rimasto sorpreso perche' gli ho risposto che non lavoro per .com ma con .it , hanno cmq proseguito il controllo ed e' risultato tutto ok .
dimenticavo , cmq oltre a me hanno fatto controlli a tutti i ced in zona ; MI DOMANDAVO MA COME SI COMPORTERANNO ORA I CED? i loro legali faranno causa?
dimenticavo , cmq oltre a me hanno fatto controlli a tutti i ced in zona ; MI DOMANDAVO MA COME SI COMPORTERANNO ORA I CED? i loro legali faranno causa?
Messaggioda paparazzo » 12/03/2012 - 22:24
Si stanno facendo controlli, molto probabili cartelle esattoriali in vista per i titolari e molti dubbi che i book paghino anche se le multe sono indirizzate a loro...
Questo potrebbe davvero sconvolgere gli scenari...altro che Stanley!
Questo potrebbe davvero sconvolgere gli scenari...altro che Stanley!
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania