Comparazione bonus scommesse
NCAA Basket - inizio stagione 2011-12
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
253 messaggi
-
Pagina 10 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 17
- Prossimo
Re: NCAA Basket - inizio stagione 2011-12
Messaggioda jfive » 12/02/2012 - 15:51
di corsa ma prendo Michigan... in casa contro i fightin illini... gara dura ma - 5,5 mi sebra prendibile... ci provo @ 1,9 pinna non regala nulla
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 12/02/2012 - 22:53
anche se stake medio si prende... non ero molto sicuro ma si è vinto di 9... Michigan a me piace
Score: 11 - 12
Score: 11 - 12
Messaggioda jfive » 15/02/2012 - 00:21
stasera vado su una delle mie favorite... Florida... va in casa di Alabama, una delle preferite di Dap e forse questo dovrebbe farmi desistere... però si gioca con Florida che esce da due sconfitte e si trova a - 3,5 su pinna intorno @ 1,9
Io ci provo... nulla di deciso, con uno stake 3/4 ma con la sensazione che la forza di Florida sia sottovalutata stasera... certo il fattore campo non aiuta...
Io ci provo... nulla di deciso, con uno stake 3/4 ma con la sensazione che la forza di Florida sia sottovalutata stasera... certo il fattore campo non aiuta...
Messaggioda jfive » 15/02/2012 - 07:33
ieri florida vince di 9 e riprende a marciare... e io con lei
Score: 12 - 12
Score: 12 - 12
Messaggioda jfive » 18/02/2012 - 17:41
rimango sulla SEC, riprendendo a seguire Alabama... i Crimson Tide sono in un momento no e comunque gli danno un vantaggio forse perchè in casa con Tennessee... a me i Volunteers piacciono da sempre e in questo periodo li ho visti bene
+ 4 su pinna si può fare, con un @ 1,9 abbondante...
ci sono così tante partite che giocare su tutte è impossibile... quella che vorrei vedere è Murray State vs i miei amati di St Mary's CA
+ 4 su pinna si può fare, con un @ 1,9 abbondante...
ci sono così tante partite che giocare su tutte è impossibile... quella che vorrei vedere è Murray State vs i miei amati di St Mary's CA
Messaggioda jfive » 18/02/2012 - 22:08
giocata di corsa e quindi errata nell'analisi... si paga con una sconfitta di 12
Score: 12 - 13
Messaggioda jfive » 18/02/2012 - 22:09
giocata di corsa e quindi errata nell'analisi... si paga con una sconfitta di 12
Messaggioda jfive » 19/02/2012 - 17:04
ieri e oggi in replica mi sono visto Murray State... an outstanding performance... loro e Michigan sono tra le mie preferite... per motivi diversi ma due belle squadre... Murray State poi sembra precisa in diversi aspetti e il piccolo Canaan sembra veramente un'arma in più
stasera gioca una delle dirette rivali di Murray state nella conference, che è Tennessee St. (spero mi porti più fortuna dell'altra Tennessee di ieri)... giocano in casa di Miami Ohio... mi sembra strano vederli a + 3 ma posso capirlo per la differenza di conference... ma io quest'anno ho notato delle belle squadre nelle conference minori... ci provo con pinna che da @ 1,9 una quota decente
stasera gioca una delle dirette rivali di Murray state nella conference, che è Tennessee St. (spero mi porti più fortuna dell'altra Tennessee di ieri)... giocano in casa di Miami Ohio... mi sembra strano vederli a + 3 ma posso capirlo per la differenza di conference... ma io quest'anno ho notato delle belle squadre nelle conference minori... ci provo con pinna che da @ 1,9 una quota decente
Messaggioda jfive » 19/02/2012 - 23:24
Tennessee St. vince addirittura di 7 dopo esser stata sotto all'intervallo... una bella squadra questa...
Score: 13 - 13
Score: 13 - 13
Messaggioda dap » 22/02/2012 - 00:59
Alla 1 su ESPN ch sky 214 si può vedere all'opera OHIO STATE, cioè una delle più serie candidate al titolo 2011-12.
Non è una partita difficile da vincere ma interessante sarà vedere il modulo tutto particolare che stanno adottando i Buckeyes dopo i vari guai fisici che hanno colpito alcuni ragazi di Thad Matta.
A seguire c'è Kentucky contro Mississippi State. Hanno dato - 9.5 ed è il giusto prezzo. Avrei puntato qualcosa con - 7.5, così passo e domani vedo il replay perchè anche Kentucky è el novero più stretto delle pretendenti.
Alla fine provo un cip di KENT STATE con -1 sperando possa giocare Justin Greene.
Del resto, Miami Ohio dovrebbe avere almeno + 4 di hp.
Non è una partita difficile da vincere ma interessante sarà vedere il modulo tutto particolare che stanno adottando i Buckeyes dopo i vari guai fisici che hanno colpito alcuni ragazi di Thad Matta.
A seguire c'è Kentucky contro Mississippi State. Hanno dato - 9.5 ed è il giusto prezzo. Avrei puntato qualcosa con - 7.5, così passo e domani vedo il replay perchè anche Kentucky è el novero più stretto delle pretendenti.
Alla fine provo un cip di KENT STATE con -1 sperando possa giocare Justin Greene.
Del resto, Miami Ohio dovrebbe avere almeno + 4 di hp.
Messaggioda jfive » 24/02/2012 - 01:24
grande scontro tra Murray state e Tennessee St... avrei fatto un po' più largo l'hcap su murray state con un Canaan eccezionale...gli danno un - 4 e io credo che ci possa stare una vittoria più larga anche se fuori casa e in un contesto difficile... è la prova però per Murray state della reale forza e quindi io ci vado, con fiducia media (stake 2/4) e @ 1,9 su pinna
Messaggioda dap » 24/02/2012 - 01:45
Tra poco scatta il momento in cui ci sarà da occuparsi solo delle top-64, quindi ultimi "colpi" sulle inferiori (cit Fantozzi).
WISCONSIN GREEN BAY con - 2 per l'assenza di Walt Gibler di Loyola Chicago.
ARKANSAS STATE con + 3 perchè avrei fatto pk.
WISCONSIN contro Iowa con - 5 per differenza di due categorie, quindi sarebbe stato almeno un - 8.
tutte queste iniziano alle 2
e infine quella che più mi piace e quindi ho acceso con stake equivalente alle tre precedenti tutte assieme:
COLORADO con - 4 contro Stanford
Partita con orario 4.30 quindi non seguibile da parte mia. Visita al risultato domattina.
Colorado ha la sua forza primaria nel "Coors Events Centre" dove è difficilissimo passare per chiunque.
In più i "Buffaloes" grazie al coach Tad Boyle hanno migliorato molto la difesa, riuscendo a stabilire una buona amalgama mentre lo scorso anno ognuno andava per proprio conto lasciando varchi enormi.
Anche fisicamente sono in grado di lottare nel paint con forza, e anche questo era mancato nella scorsa staione.
Andre Roberson, una guardia di discreta statura e stazza, nativo di San Antonio, è il punto di forza del team.
Sono terzi nella PAC-12 davanti a Oregon, Arizona e la stessa Stanford. E il 18-8 overall è ottimo per chi è partito sperando di fare almeno fifty-fifty..
WISCONSIN GREEN BAY con - 2 per l'assenza di Walt Gibler di Loyola Chicago.
ARKANSAS STATE con + 3 perchè avrei fatto pk.
WISCONSIN contro Iowa con - 5 per differenza di due categorie, quindi sarebbe stato almeno un - 8.
tutte queste iniziano alle 2
e infine quella che più mi piace e quindi ho acceso con stake equivalente alle tre precedenti tutte assieme:
COLORADO con - 4 contro Stanford
Partita con orario 4.30 quindi non seguibile da parte mia. Visita al risultato domattina.
Colorado ha la sua forza primaria nel "Coors Events Centre" dove è difficilissimo passare per chiunque.
In più i "Buffaloes" grazie al coach Tad Boyle hanno migliorato molto la difesa, riuscendo a stabilire una buona amalgama mentre lo scorso anno ognuno andava per proprio conto lasciando varchi enormi.
Anche fisicamente sono in grado di lottare nel paint con forza, e anche questo era mancato nella scorsa staione.
Andre Roberson, una guardia di discreta statura e stazza, nativo di San Antonio, è il punto di forza del team.
Sono terzi nella PAC-12 davanti a Oregon, Arizona e la stessa Stanford. E il 18-8 overall è ottimo per chi è partito sperando di fare almeno fifty-fifty..
Messaggioda jfive » 24/02/2012 - 08:29
Murray State continua la sua marcia... speriamo che vado avanti così e vince di moltissimo e si fa cassa...
Score: 14 - 13
Score: 14 - 13
Messaggioda dap » 24/02/2012 - 18:59
Mamma, zia, nonna, suocera....buttate la pasta
Murray State vince 80-62 bravissimo J, questo è un colpo magistrale, degno dei tempi d'oro del betting-hoops
Colorado con tre acciaccati
questo capita a puntare sulle partite del mattino it.
Per il resto, bene Wisconsin, void Arkansas St. con tre punti e perde malamente Wisconsin con la testa altrove.
-----------------------------------------
Stasera c'è una classica dell'Ivy League ma anche della storia del college-sport: Princeton@Harvard.
Ai Crimson brucia ancora la sconfitta per un canestro al buzzer proprio contro Princeton e che contava per l'ammissione alle finali del torneo.
Questa volta si presentano in veste di netti favoriti, hanno una compagine di livello con il senior Keith Wright che forse è la migliore ala in circolazione.
Darei - 12 e trovo - 10.5. Non che ci sia da svenarsi, ma provo volentieri.
Anche BUTLER contro Valparaiso mi sembra troppo sottovalutata con un pk invece del - 3 che avrei dato. Anche Butler nel carrello.
Marquette@West Virginia sarà bella gara ma non per il betting. Tifo "Golden Eagles" anche se so enissimo che i "Mountaineers" in questo momento sono un filino migliori.
Mi butto invece senza paracadute su NIAGARA con - 3 contro St.Peter's.
Ho già pagato un paio di volte lo scotto per andare contro i "Peacocks'" ma stavolta i frizzanti "Purple Eagles" mi danno piena fiducia. Antoine Mason nella scorsa stagione saltò quasi tutte le partite, ora è in piena forma. E poi mi piacciono due giovani di belle speranze: Ali Longford e Marvin Jordan. Partono dalla panca, ma li reputo pronti per il grande balzo già dal prossimo campionato.
Colorado con tre acciaccati
Per il resto, bene Wisconsin, void Arkansas St. con tre punti e perde malamente Wisconsin con la testa altrove.
-----------------------------------------
Stasera c'è una classica dell'Ivy League ma anche della storia del college-sport: Princeton@Harvard.
Ai Crimson brucia ancora la sconfitta per un canestro al buzzer proprio contro Princeton e che contava per l'ammissione alle finali del torneo.
Questa volta si presentano in veste di netti favoriti, hanno una compagine di livello con il senior Keith Wright che forse è la migliore ala in circolazione.
Darei - 12 e trovo - 10.5. Non che ci sia da svenarsi, ma provo volentieri.
Anche BUTLER contro Valparaiso mi sembra troppo sottovalutata con un pk invece del - 3 che avrei dato. Anche Butler nel carrello.
Marquette@West Virginia sarà bella gara ma non per il betting. Tifo "Golden Eagles" anche se so enissimo che i "Mountaineers" in questo momento sono un filino migliori.
Mi butto invece senza paracadute su NIAGARA con - 3 contro St.Peter's.
Ho già pagato un paio di volte lo scotto per andare contro i "Peacocks'" ma stavolta i frizzanti "Purple Eagles" mi danno piena fiducia. Antoine Mason nella scorsa stagione saltò quasi tutte le partite, ora è in piena forma. E poi mi piacciono due giovani di belle speranze: Ali Longford e Marvin Jordan. Partono dalla panca, ma li reputo pronti per il grande balzo già dal prossimo campionato.
Messaggioda jfive » 28/02/2012 - 23:12
siamo vicini all'inizio dei tornei di conference... ualcuno (quello della Horizon league) comincia già oggi ma uella league l'ho seguita poco e ho preso nulla... favorita per molti Valpo, che potrebbe vincere il primo titolo... se la seguirò questa league vi darò idee, ma dopo la fine del ciclo di Butler e la scarsità di detroit è tutto aperto
Io invece vado su una delle mie favorite... Florida... già detto che i gators mi piacciono e stasera hanno la prova della loro forza in chiave madness... vanno a Vanderbilt... gli danno + 3,5 su pinna che mi sembra giusto per una partita on the road... ma alla fine di Febbraio o vinci una partita del genere o rischi di perdere il ritmo in chiave final four... c'è @ 1,9 su pinna... si va con stake medio (2/4)
anche Mich state va in casa di Indiana e sarebbe bello capire le reali ambizioni degli spartans
Io invece vado su una delle mie favorite... Florida... già detto che i gators mi piacciono e stasera hanno la prova della loro forza in chiave madness... vanno a Vanderbilt... gli danno + 3,5 su pinna che mi sembra giusto per una partita on the road... ma alla fine di Febbraio o vinci una partita del genere o rischi di perdere il ritmo in chiave final four... c'è @ 1,9 su pinna... si va con stake medio (2/4)
anche Mich state va in casa di Indiana e sarebbe bello capire le reali ambizioni degli spartans
253 messaggi
-
Pagina 10 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 17
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania