Messaggioda zinedine21 » 11/02/2012 - 14:56
Ciao e grazie della risposta prima di tutto.
Faccio un po di chiarezza: l'agenzia stanley è mia e so quanto mi sta costando con un anno di chiusura. Ti assicuro che con i soldi che ho speso mi sarei potuto fare una bella sala slot e magari oggi vivevo sogni tranquilli.
Il discorso delle sale: io ho chiesto parere a qualcuno che se ne intende perchè tra le varie offerte mi è stata ventilata quella. E' ovvio che è una cifra per me impossibile, ma magari con qualche socio e l'aiuto di qualche banca, magari.......................
Ma la mia domanda è la stessa quanto vale sta cavolo si sala che ha un aggio di 50.000 euro al mese? ti posso dire che ho visto i bilanci e i numeri dei conti delle slot e tutto quadra.
Ti spiego il perchè vendono, ovviamente me lo sono chiesto e l'ho chiesto anche a chi me l'ha proposta.
Sostanzialmente chi vende è una società che fa questo lavoro ovvero: progetta e costruisce le sale, le avvia e poi le rivende tant'è che mi hanno proposto quatro sale: una ancora da aprire, una aperta da un mese, una aperta da tre mesi e poi quella di cui stiamo discutendo.
Se il 16 la semtenza è positiva spero di poter riaprire il prima possibile per recuperra qualche cosa. Poi si vedrà ma nel frattempo mi guardo attorno.
Se c'è quacluno che mi puo' dare una dritta sulla valutazione mi farebbe un piacere.
Ciao a tutti.