Kovac_ ha scritto:Io suggerirei all'Amministratore di chiudere questo thread e veicolare questo genere di discussioni su piattaforme più riservate perchè, come diceva bollettaman, questo è un forum pubblico e come tale visibile a chiunque, anche in assenza di registrazione.
Pur non essendo la prima volta, ritengo che disquisire di come in ipotesi (dovendosi la legge ancora approvare, eventualmente, in entrambe le Camere ed essendo quindi ancora soggetta a variazioni) aggirare una disposizione di legge, sia come minimo incauto. E l'Amministratore dovrebbe, a mio avviso, tutelarsi inibendo qualsivoglia conversazione che riguardi eventuali metodi utili ad aggirare tale ipotesi di legge.
Penso e spero che il mio messaggio venga preso nella dovuta considerazione e la discussione chiusa e rimossa (almeno nella parti "incriminate") il prima possibile.
Per il bene di tutti.
Chiudere addirittura il thread mi sembra eccessivo. Direi che basterebbe limitarsi ad aggiornarlo sul percorso di questo DDL.
Per evitare, come già avvenuto in passato, pagine e pagine di elucubrazioni risultate poi di fatto inutili, direi che tutte le considerazioni del caso, i rischi nel continuare e gli eventuali metodi per continuare a farlo, andranno fatte DDL approvato e magari in forma più riservata.