Comparazione bonus scommesse
betfair ci risiamo
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
betfair ci risiamo
Messaggioda balrock » 09/02/2012 - 00:05
avevo letto sul forum che e' gia capitato ad altri ,ed ora faccio parte anche io della famiglia
mi sono trovato una serie di giocate sulla partita nacional sporting lisbona prima 150euro sulla quota a 3 del -1.5 goal , saltata poi 60euro e spicci sulla quota a 4 del piu 3.5 goal presa
premetto che c'e stato un goal al 90 minuto in pratica chi a fatto sta marmellata ha rischiato di farmi perdere 200 euro ma essendo venuto un goal al 90 avrei vinto venti euro circa si dico avrei perche accortomi della faccenda quando ero sotto della prima scommessa 150 euro e avendo vista che era in corso quella da 60 euro circa e stava finendo la partita quindi stavo perdendo anche quella ho effettuato una scommessa a pararmi del resto c'era 1/2 al 90 premetto che in vita mia ho giocato rarissimamente gli over under e assolutamente mai in live morale mi ritrovo meno 50euro per pararmi di giocate non effettuate da me che pero mi avrebbero fatto vincere venti euro
mi sono trovato una serie di giocate sulla partita nacional sporting lisbona prima 150euro sulla quota a 3 del -1.5 goal , saltata poi 60euro e spicci sulla quota a 4 del piu 3.5 goal presa
premetto che c'e stato un goal al 90 minuto in pratica chi a fatto sta marmellata ha rischiato di farmi perdere 200 euro ma essendo venuto un goal al 90 avrei vinto venti euro circa si dico avrei perche accortomi della faccenda quando ero sotto della prima scommessa 150 euro e avendo vista che era in corso quella da 60 euro circa e stava finendo la partita quindi stavo perdendo anche quella ho effettuato una scommessa a pararmi del resto c'era 1/2 al 90 premetto che in vita mia ho giocato rarissimamente gli over under e assolutamente mai in live morale mi ritrovo meno 50euro per pararmi di giocate non effettuate da me che pero mi avrebbero fatto vincere venti euro
Re: betfair ci risiamo
Messaggioda CarlCox » 09/02/2012 - 13:28
cioe mi stai dicendo che qualcuno e entrato nel tuo account di gioco?
com e possibile che abbiano le password? hanno violato i server di betfair?
cambi spesso password o e sempre quella?
no cioe non ci posso credere a sta cosa.
com e possibile che abbiano le password? hanno violato i server di betfair?
cambi spesso password o e sempre quella?
no cioe non ci posso credere a sta cosa.
Messaggioda balrock » 09/02/2012 - 13:54
certo che sto dicendo quello ,tra l'altro credo che ci siano dei precedenti , la passw erano cica due mesi che l'avevo cambiata ovviamente ora l'ho cambiata di nuovo , premetto che il mio notebook non lo tocca nessuno oltre me e non ho mai utilizzato internet point ' tra l'altro a me come spiegato sarebbe andata bene se preso dalla rabbia non avessi giocato una somma per pararmi che poi a mente fredda non serviva a niente
ho scritto solo per sapere se altri sapevano come e' possibile questa cosa tra l'altro se uno vince non possono prenderti i soldi perche come li ritirerebbero , la mia teoria e che quelli che entrano nel tuo account effettuano delle giocate su un loro conto e sono giocate per pararsi e cose del genere ,non posso pensare che un idiota che poi tanto idiota non deve essere se riesce a combinare certe cose buchi un account e giochi cosi tanto per giocare e fare un dispetto io come detto a conti fatti ,nelle due giocate non fatte da me avrei vinto 20 euro l,unica cosa sicura che qualcuno ha giocato al posto mio per concludere premetto che spendo molto sulle giocate di calcio appena aprono le quote per poi lavorarle questo ha fatto si che avessi una somma piu cospicua impegnata perche loro hanno giocato tutto il budget che mi era rimasto quindi occhio a chi ha notevoli soldi liquidi
ho scritto solo per sapere se altri sapevano come e' possibile questa cosa tra l'altro se uno vince non possono prenderti i soldi perche come li ritirerebbero , la mia teoria e che quelli che entrano nel tuo account effettuano delle giocate su un loro conto e sono giocate per pararsi e cose del genere ,non posso pensare che un idiota che poi tanto idiota non deve essere se riesce a combinare certe cose buchi un account e giochi cosi tanto per giocare e fare un dispetto io come detto a conti fatti ,nelle due giocate non fatte da me avrei vinto 20 euro l,unica cosa sicura che qualcuno ha giocato al posto mio per concludere premetto che spendo molto sulle giocate di calcio appena aprono le quote per poi lavorarle questo ha fatto si che avessi una somma piu cospicua impegnata perche loro hanno giocato tutto il budget che mi era rimasto quindi occhio a chi ha notevoli soldi liquidi
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 09/02/2012 - 14:16
lo sai a me han fregato 1500 euro...betfair non ti aiuteràbalrock ha scritto:avevo letto sul forum che e' gia capitato ad altri ,ed ora faccio parte anche io della famiglia
ci deve essere sicuramente una falla nei loro sistemi di sicurezza ma se l'ammettessero dovrebbero soltanto chiudere...per cui fanno finta di non capire
Messaggioda korps » 09/02/2012 - 14:39
davvero gravissimo ma io mi chiedo:Quanto potra' costare a betfair chiavette da spedire ai clienti tipo home banking?
Il tuo nome è come musica mi riempie e non mi stanca maii dedicato solo a te
Messaggioda Ipno » 09/02/2012 - 14:52
potresti controllare da che ip si sono collegati, lo puoi fare dal tuo conto
Messaggioda balrock » 09/02/2012 - 15:55
ma considera che io alcuni giorni sto collegato su betfair parecchie ore ieri ci sono accessi dall'italia e dal regno unito ,ma pare che sempre tramitepost precedenti sembra che l'accessi al regno unito dipendano dallaccesso ai vsri live posso sbagliarmi ma credo di avere letto qualcosa del genere ripeto in post precedenti ieri sera comunque quando e' successo il fatto io stavo giocando le corse americane cavalli ovviamente e seguivo il live delle stesse poi mi sono accorto del fatto andando a vedere il risultato di una corsa estratto conto e ho visto la perdita della prima scommessa il rammarico e che se non avessi visto che tra le scommesse correnti c'era il live della seconda come detto poi mi sarei visto accreditare una scommessa superiore allaperdita della prima
comunque per la cronaca ieri o sette accessi a betfair 4 dall'italia e 3 dal regno unito nello specifico i 3 del regno unito hanno lo sesso indirizzo ip mentre i quattro dall'italia sto vedendo che tre hanno un indirizzo ip uguale che poi corrisponde a quello che mi sono collegato adesso el i giorno prima e uno invece stranamente proprio alle 2130 ora che e stata fatta la prima scommessa diversoo sto scrivendo in furia
comunque per la cronaca ieri o sette accessi a betfair 4 dall'italia e 3 dal regno unito nello specifico i 3 del regno unito hanno lo sesso indirizzo ip mentre i quattro dall'italia sto vedendo che tre hanno un indirizzo ip uguale che poi corrisponde a quello che mi sono collegato adesso el i giorno prima e uno invece stranamente proprio alle 2130 ora che e stata fatta la prima scommessa diversoo sto scrivendo in furia
Messaggioda Ipno » 09/02/2012 - 17:08
ecco, vedi che intanto quelli dall'Italia dovrebbero essere tutti uguali
Messaggioda axxeell » 09/02/2012 - 20:13
Brutta faccenda,potrebbe esserci ma è solo una mia ipotesi un problema quando effettui il login dal live video,qualche bug magari causato anche da un browser non compatibile al 100% ( ad esempio Internet Explorer mi chiede di installare un add on) una volta in un sito mentre volevo commentare un articolo mi sono ritrovato username e password di un altro utente visibili nelle caselle dove avrei dovuto lasciare i miei dati,feci presente la cosa al webmaster che mi rispose che avevano un problema con lo script,ora non so se sia questo il caso di Betfair,pero' molti che si sono visti violare il conto hanno avuto a che fare col live video,poi ripeto è solo un'ipotesi
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 09/02/2012 - 20:42
storia spiacevole , ma col tempo ( anche leggendo precedenti thread che parlavano dello stesso problema ) mi son convinto di una cosa :
non bisogna entrare sul livevideo di bf tramite explorer
quando entravo con explorer , mi risultavano sempre gli accessi dal regno unito ed in più mi diceva sempre all' atto di loggarmi che il sito non era sicuro , invece poi ho cambiato ed entro sempre tramite mozilla e né ricevo messaggi di sito insicuro, né mi risultano più gli IP collegati dal regno unito
non sono un aquila in campo informatico e non so spiegarvi il perchè , vi consiglierei però , a pelle, di seguire il mio consiglio
..........si scoprì poi che balrock era entrato con mozilla
una faccina ci voleva, anche se comprendo bene che l' argomento è serissimo e degno di attenzione
cià
quando entravo con explorer , mi risultavano sempre gli accessi dal regno unito ed in più mi diceva sempre all' atto di loggarmi che il sito non era sicuro , invece poi ho cambiato ed entro sempre tramite mozilla e né ricevo messaggi di sito insicuro, né mi risultano più gli IP collegati dal regno unito
non sono un aquila in campo informatico e non so spiegarvi il perchè , vi consiglierei però , a pelle, di seguire il mio consiglio
..........si scoprì poi che balrock era entrato con mozilla
una faccina ci voleva, anche se comprendo bene che l' argomento è serissimo e degno di attenzione
cià
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Nick R » 10/02/2012 - 02:24
ameba ha scritto:storia spiacevole , ma col tempo ( anche leggendo precedenti thread che parlavano dello stesso problema ) mi son convinto di una cosa :
non sono un aquila in campo informatico e non so spiegarvi il perchè , vi consiglierei però , a pelle, di seguire il mio consiglio![]()
..........si scoprì poi che balrock era entrato con mozilla![]()
una faccina ci voleva, anche se comprendo bene che l' argomento è serissimo e degno di attenzione![]()
cià
il live video apparentemente non c'entra, è successo ora a un amico che gli hanno giocato 200 sul live di hockey (che lui non gioca mai) su bet365
Messaggioda balrock » 10/02/2012 - 20:16
per la cronaca io uso internet explorer
punto secondo l'indirizzo ip dall'italia dovrebbe essere sempre lo stesso e invece c'e ne uno diverso che combacia con l'ora del misfatto , sia chiaro io scrivo per sapere come possono accadere certe cose e evitare sorprese future su betfair o similari non certo per il danno subito che risulta ridotto
punto secondo l'indirizzo ip dall'italia dovrebbe essere sempre lo stesso e invece c'e ne uno diverso che combacia con l'ora del misfatto , sia chiaro io scrivo per sapere come possono accadere certe cose e evitare sorprese future su betfair o similari non certo per il danno subito che risulta ridotto
Messaggioda balrock » 10/02/2012 - 20:21
CarlCox ha scritto:ma scusa hai cambiato la password solo una volta e non la cambi di nuovo?
dopo che hai cambiato la password hai ancora accessi al account?
Ho cambiato passw varie volte ,quella per cosi dire bucata l'avevo da circa due mesi , ovviamente subito dopo l'accaduto ho cambiato nuovamente passw
ma ci sono siti in cui ho la passw da anni e non e' mai successo nulla
Messaggioda vadacca » 20/02/2012 - 20:39
Entro anche io nel club, un accesso dalla Germania. Betfair mi ha bloccato il conto. Li ho sentiti e mi hanno riattivato , ma sono state brutte ore. Ho visto delle partite in streaming e i siti che le trasmettevano mi hanno fatto scaricare dei plug in, ho dei programmi in avvio automatico sconosciuti. Adesso formatto tutto. E' stato per poco ma............e' proprio brutto stare senza betfair!!
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania