ameba ha scritto:oggi non ne vengo fuori
la logica mi direbbe
spurs , ma se vado a vedere le stats c' è da aver paura dei 76ers e non me la sento , poi ci sarebbero i
bulls a n.o. con
- 9 ma probabilmente mancherà Rose ed abbiamo visto quanto la sua assenza possa contare ( per me in assoluto l' assenza più "pesante" percentualmente confrontata con qualsiasi altro giocatore di qualsiasi franchigia ) , il pensiero va poi ai
Mav's che incontrano denver in fase di calo e con nene e il gallo assenti, ma pure loro non è che vadano come treni , anzi
e quindi che si fa ?
boh , alla fin fine quelli che mi piacciono di più sono i
knicks seppur privi delle due stelle perchè i wizards davvero , come dice fonz , sono una specie di caricatura di squadra , sembrano messi li' per dicvertirsi senza alcuna professionalità ed è ovvio che venga sempre la voglia di "anversarli" e poi ci sarebbe anche il mercato che li appoggia......
comunque , gira che ti rigira , al momento siamo solo al travaglio , di parto non se ne parla , potrei probabilmente passare e rinviare la "nona" a venerdì
in caso di parto ripasserò , altrimenti arrivederci a posdomani

p.s. benvenuto pimpito

non potevo sbagliare mai , neanche volendo , quelle leggere sfava o con partite più o meno a scelta han vinto tutte e tre e chicago ha più che doppiato l' handicap
mi verrebbe quasi voglia di darmi un' automazzolata
va beh, si fa per dire , è ovvio che questi son discorsi che contano zero ( cit.

) , son robe dei tempi andati , quando capitava che giusto il giorno che non si poteva marciare in sala corse , per qualche altro impegno , arrivavano tutti i cavalli al palo , ma proprio tutti quelli che ci piacevano ( una mera illusione budinesca , perchè avremmo perso anche quel giorno se avessimo avuto la possibilità di varcare la soglia dell' agenzia , quanto , se non più

, degli altri giorni.........).
non rileggo, chè vado di fretta, cià