Comparazione bonus scommesse
NBA 8 Febbraio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
NBA 8 Febbraio
Messaggioda vichi » 08/02/2012 - 11:20
Time Usa Away Home
7:00 pm Milwaukee @ Toronto
7:00 pm San Antonio @ Philadelphia
7:00 pm New York @ Washington
7:00 pm Miami @ Orlando
7:00 pm Clippers @ Cleveland
7:30 pm Detroit @ New Jersey
7:30 pm Indiana @ Atlanta
8:00 pm Minnesota @ Memphis
8:00 pm Chicago @ New Orleans
9:00 pm Dallas @ Denver
10:00 pm Houston @ Portland
Injuries
Standings
Odds
7:00 pm Milwaukee @ Toronto
7:00 pm San Antonio @ Philadelphia
7:00 pm New York @ Washington
7:00 pm Miami @ Orlando
7:00 pm Clippers @ Cleveland
7:30 pm Detroit @ New Jersey
7:30 pm Indiana @ Atlanta
8:00 pm Minnesota @ Memphis
8:00 pm Chicago @ New Orleans
9:00 pm Dallas @ Denver
10:00 pm Houston @ Portland
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 8 Febbraio
Messaggioda fonz » 08/02/2012 - 11:31
finalmente
gia fatto la spesa:
Clippers -5,5 1,95, vanno a cleveland mi sembra facilmente espugnabile anche con discreto margine
NJ-3,5 1,885, problemi per entrambe, vado sui nets quando pero gioco questi scontri tra ciofeche sbaglio sempre perche non mi limito a giocare la sfavorita ( sono tutti dei coi flip
e sarebbe la scelta piu sensata ) ma appoggio la Home in handicap, per un retaggio di una mia valutazione a inizio stagione che queste partite per le squadre in casa con la regular accorciata valgano doppio... pero oggi insisto poi dalla prox il click esiterà ( tanto saranno gli ultimi, oramai )
NY m.l. 1,855; washington l'altro giorno mi è sembrata davvero senza mordente, una maxi esibizione. I knicks con tutti i loro limiti perlomeno ci credono e li avrei fatti -2
Teaser offensivo con :
memphis -2,5 ( è momento che i grizzlies tornino a vincere, sebbene non nel miglior momento ma mi sembra match giusto ) e Portland-2,5 ( i blazers home valgono sempre la bet)
tentato da Miami-3,5 ma se c'è una partita che i Magic potrebbero giocare senza pensar troppo ai loro guai è questa. per ora passo
Ciao!
gia fatto la spesa:
Clippers -5,5 1,95, vanno a cleveland mi sembra facilmente espugnabile anche con discreto margine
NJ-3,5 1,885, problemi per entrambe, vado sui nets quando pero gioco questi scontri tra ciofeche sbaglio sempre perche non mi limito a giocare la sfavorita ( sono tutti dei coi flip
NY m.l. 1,855; washington l'altro giorno mi è sembrata davvero senza mordente, una maxi esibizione. I knicks con tutti i loro limiti perlomeno ci credono e li avrei fatti -2
Teaser offensivo con :
memphis -2,5 ( è momento che i grizzlies tornino a vincere, sebbene non nel miglior momento ma mi sembra match giusto ) e Portland-2,5 ( i blazers home valgono sempre la bet)
tentato da Miami-3,5 ma se c'è una partita che i Magic potrebbero giocare senza pensar troppo ai loro guai è questa. per ora passo
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda vichi » 08/02/2012 - 11:52
fonz ha scritto:finalmente![]()
gia fatto la spesa:
Ciao!
Quanto può valere l'assenza di Billups per i Clippers? Non la vedo così netta come la prospetti.
Ameba feat Antibook
Messaggioda GMDrino » 08/02/2012 - 12:09
Mmm New York con Melo fuori e Amare in dubbio per i motivi familiari... e non credo che Lin farà un'altra partita da MVP, passo volentieri
Ti seguo sui Nèz alzando un po' la linea (-4 @1.952, vedrai che sarà void stampato in faccia
) e sul teaserino, erano anni che non ne giocavo uno, ne sono quasi emozionato 
Edito: Ame, Dappone, eliminate il post di questo cretino qui sotto per favore?!?
Ti seguo sui Nèz alzando un po' la linea (-4 @1.952, vedrai che sarà void stampato in faccia
Edito: Ame, Dappone, eliminate il post di questo cretino qui sotto per favore?!?
Ultima modifica di GMDrino il 08/02/2012 - 12:41, modificato 1 volta in totale.
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda fonz » 08/02/2012 - 12:41
GMDrino ha scritto:Mmm New York con Melo fuori e Amare in dubbio per i motivi familiari... e non credo che Lin farà un'altra partita da MVP, passo volentieri
Ti seguo sui Nèz alzando un po' la linea (-4 @1.952, vedrai che sarà void stampato in faccia) e sul teaserino, erano anni che non ne giocavo uno, ne sono quasi emozionato
amare fuori perche il fratello è morto in un incidente d'auto.
boh con utah han lottato come dei leoni, per me possono lo stesso fare una bella partita.
per battere washington potrebbe bastare meno...
per quanto riguarda mrbigshot... boh di sicuro conta ma se gira bene mo williams si puo rimpiazzare...e comunque dipende tutto dagli altri due...
ciao!
John Lennon
John Lennon
Messaggioda tsunami » 08/02/2012 - 12:51
ok perfetto tutto sistemato 
Dicen que estamos todos de la cabeza
Pero a San Lorenzo no le interesa
Tomamos vino puro de damajuana
Y nos fumamos toda la marihuana
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Messaggioda dap » 08/02/2012 - 13:27
Tsunami, hai avuto la mia stessa idea
Proporrei all'utente Galvani : invece di cercare di vendere scommesse a destra e a manca perchè non punta per i c...zi suoi così guadagna moltissimo e anche esce da rompere le palle 
Messaggioda tsunami » 08/02/2012 - 13:32
dap ha scritto:Tsunami, hai avuto la mia stessa ideaProporrei all'utente Galvani : invece di cercare di vendere scommesse a destra e a manca perchè non punta per i c...zi suoi così guadagna moltissimo e anche esce da rompere le palle
Yes, gran bel consiglio e per di più GRATIS, che signori che siamo
Vabbè mettiamoci una pietra sopra và
ciao Dap
Dicen que estamos todos de la cabeza
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Ohhhhh San Lorenzo
Messaggioda pimpito » 08/02/2012 - 16:38
un saluto a voi tutti!
é da un po' di tempo che seguo questo forum da semplice lettore e mi pare giunto il momento di "sporcarmi i piedi"..
per stasera iniziamo con:
bucks - raptors over 185
spurs - 76ers under 181
GL to everyone!

é da un po' di tempo che seguo questo forum da semplice lettore e mi pare giunto il momento di "sporcarmi i piedi"..
per stasera iniziamo con:
bucks - raptors over 185
spurs - 76ers under 181
GL to everyone!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 08/02/2012 - 17:31
oggi non ne vengo fuori
la logica mi direbbe spurs , ma se vado a vedere le stats c' è da aver paura dei 76ers e non me la sento , poi ci sarebbero i bulls a n.o. con - 9 ma probabilmente mancherà Rose ed abbiamo visto quanto la sua assenza possa contare ( per me in assoluto l' assenza più "pesante" percentualmente confrontata con qualsiasi altro giocatore di qualsiasi franchigia ) , il pensiero va poi ai Mav's che incontrano denver in fase di calo e con nene e il gallo assenti, ma pure loro non è che vadano come treni , anzi
e quindi che si fa ?
boh , alla fin fine quelli che mi piacciono di più sono i knicks seppur privi delle due stelle perchè i wizards davvero , come dice fonz , sono una specie di caricatura di squadra , sembrano messi li' per dicvertirsi senza alcuna professionalità ed è ovvio che venga sempre la voglia di "anversarli" e poi ci sarebbe anche il mercato che li appoggia......
comunque , gira che ti rigira , al momento siamo solo al travaglio , di parto non se ne parla , potrei probabilmente passare e rinviare la "nona" a venerdì
in caso di parto ripasserò , altrimenti arrivederci a posdomani
p.s. benvenuto pimpito
la logica mi direbbe spurs , ma se vado a vedere le stats c' è da aver paura dei 76ers e non me la sento , poi ci sarebbero i bulls a n.o. con - 9 ma probabilmente mancherà Rose ed abbiamo visto quanto la sua assenza possa contare ( per me in assoluto l' assenza più "pesante" percentualmente confrontata con qualsiasi altro giocatore di qualsiasi franchigia ) , il pensiero va poi ai Mav's che incontrano denver in fase di calo e con nene e il gallo assenti, ma pure loro non è che vadano come treni , anzi
e quindi che si fa ?
boh , alla fin fine quelli che mi piacciono di più sono i knicks seppur privi delle due stelle perchè i wizards davvero , come dice fonz , sono una specie di caricatura di squadra , sembrano messi li' per dicvertirsi senza alcuna professionalità ed è ovvio che venga sempre la voglia di "anversarli" e poi ci sarebbe anche il mercato che li appoggia......
comunque , gira che ti rigira , al momento siamo solo al travaglio , di parto non se ne parla , potrei probabilmente passare e rinviare la "nona" a venerdì
in caso di parto ripasserò , altrimenti arrivederci a posdomani
p.s. benvenuto pimpito
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda dap » 08/02/2012 - 20:58
Una serata con molte partite ma nessuna che mi attrae per una scommessa. Preferisco stare sul "classico" e cioè la forte contro la più debole e in questo caso vedo Miami nettamente migliore di Orlando in una specie di derby della Florida.
Gli Heat hanno vinto 11 delle ultime 13 e in definitiva restano pur sempre i favoriti del torneo assieme a Chicago, secondo i bookmakers.
Miami ha anche un buon 7-4 fuori casa mentre i Magic in 4 occasioni su 5 non hanno battuto lo spread sul loro parquet.
Resta da dire che, sinceramente, non amo gli Heat, anzi...... Però pecunia non olet e allora provo con - 3.5 a 1.93 pinna che mi sembra sia netamente quota più alta in circolazione.
-----------
Sono tentato di prendere New York contro tendenza del mercato, perchè ritengo favorevoli le assenze contemporanee di Melo e Stoudemire
Che so, mi sembra che i Knicks, con meno responsabilità di dover giocar bene ad ogni costo, alla fine giocherannomeno peggio del solito e gli avversari sono morbidi come panna montata.
Gli Heat hanno vinto 11 delle ultime 13 e in definitiva restano pur sempre i favoriti del torneo assieme a Chicago, secondo i bookmakers.
Miami ha anche un buon 7-4 fuori casa mentre i Magic in 4 occasioni su 5 non hanno battuto lo spread sul loro parquet.
Resta da dire che, sinceramente, non amo gli Heat, anzi...... Però pecunia non olet e allora provo con - 3.5 a 1.93 pinna che mi sembra sia netamente quota più alta in circolazione.
-----------
Sono tentato di prendere New York contro tendenza del mercato, perchè ritengo favorevoli le assenze contemporanee di Melo e Stoudemire
Messaggioda vichi » 08/02/2012 - 22:17
Solo per dire che anche stanotte passo mano, non ne cavo un ragno dal buco, preferisco non scagliare senza idee precise. Mi sarebbe piaciuto andare su San Antonio ma troppi dubbi, sarei andato contro i Bulls senza Rose ma pare giochi. Volevo provare ad andar contro Denver ma anche qui pare rientrino quasi tutti, Nene, Afflalo e Fernandez, eppoi i Mavs non è che navigano nell'oro ultimamente. Insomma, troppi se e troppi ma, ci si becca domani.
Zione, mi sono dimenticato di complimentarmi con te per il filottone, sorry
, lo faccio ora 
Zione, mi sono dimenticato di complimentarmi con te per il filottone, sorry
Ameba feat Antibook
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 08/02/2012 - 23:33
triplo ml per me stanotte
miami+clippers+chicago
un saluto
miami+clippers+chicago
un saluto
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
Messaggioda fonz » 09/02/2012 - 00:40
aggiungo complice la mente leggera per una giornata di bet cominciata malissimo, tra l'altro con lo spettro della chiusura totale dei .com, ma terminata in attivo di ben 11 euro ( che per come si era messa ad un certo punto è come aver vinto 11K) un amato overino, e prendo, pigramente, quello della prima gara che ho periziato da quel punto di vista:
miami@orlando
il presupposto è che se orlando vuol stare in partita deve tirare e tanto e bene da 3 e ci credo abbastanza che oggi ste benedette triple possano entrare...se si, siamo a metà dell'opera.
detto questo vorrei un bell'OT sul 90 a testa e poi mandare alla cassa dappolone con una W tirata ma giusto di 4 dei tremendi Heat
questa la seguo sicuro ( sky sport 2), se entra mando l'utile sull'ultima corsa ( tipo denver o portland in qualche salsa
)
tanto comunque ve lo scriverò
Ciao!
ps: la nona di ziovheen (ludovico van ) !!!!
miami@orlando
il presupposto è che se orlando vuol stare in partita deve tirare e tanto e bene da 3 e ci credo abbastanza che oggi ste benedette triple possano entrare...se si, siamo a metà dell'opera.
detto questo vorrei un bell'OT sul 90 a testa e poi mandare alla cassa dappolone con una W tirata ma giusto di 4 dei tremendi Heat
questa la seguo sicuro ( sky sport 2), se entra mando l'utile sull'ultima corsa ( tipo denver o portland in qualche salsa
tanto comunque ve lo scriverò
Ciao!
ps: la nona di ziovheen (ludovico van ) !!!!
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 09/02/2012 - 01:52
le tripleeeeeeeee
mancano i punti di miami pero
mancano i punti di miami pero
John Lennon
John Lennon
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania