Comparazione bonus scommesse
ddl lauro multe anche per i giocatori
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
450 messaggi
-
Pagina 6 di 30
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 30
- Prossimo
Re: ddl lauro multe anche per i giocatori
Messaggioda Kovac_ » 08/02/2012 - 15:09
Io suggerirei all'Amministratore di chiudere questo thread e veicolare questo genere di discussioni su piattaforme più riservate perchè, come diceva bollettaman, questo è un forum pubblico e come tale visibile a chiunque, anche in assenza di registrazione.
Pur non essendo la prima volta, ritengo che disquisire di come in ipotesi (dovendosi la legge ancora approvare, eventualmente, in entrambe le Camere ed essendo quindi ancora soggetta a variazioni) aggirare una disposizione di legge, sia come minimo incauto. E l'Amministratore dovrebbe, a mio avviso, tutelarsi inibendo qualsivoglia conversazione che riguardi eventuali metodi utili ad aggirare tale ipotesi di legge.
Penso e spero che il mio messaggio venga preso nella dovuta considerazione e la discussione chiusa e rimossa (almeno nella parti "incriminate") il prima possibile.
Per il bene di tutti.
Pur non essendo la prima volta, ritengo che disquisire di come in ipotesi (dovendosi la legge ancora approvare, eventualmente, in entrambe le Camere ed essendo quindi ancora soggetta a variazioni) aggirare una disposizione di legge, sia come minimo incauto. E l'Amministratore dovrebbe, a mio avviso, tutelarsi inibendo qualsivoglia conversazione che riguardi eventuali metodi utili ad aggirare tale ipotesi di legge.
Penso e spero che il mio messaggio venga preso nella dovuta considerazione e la discussione chiusa e rimossa (almeno nella parti "incriminate") il prima possibile.
Per il bene di tutti.
Messaggioda motorhead » 08/02/2012 - 15:13
ho una vaga sensazione di dejavu 
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda unripe » 08/02/2012 - 15:16
sbobet non darà mai i movimenti di noi italiani,ma scherziamo ? il 50% del gioco parte da qua mica sono cretini di perdere soldi (clienti ) per una bizza del nostro governo,secondo me se questi provano a contattare sbobet ci prendano dieci 
Messaggioda Alicon » 08/02/2012 - 15:19
non ci sono news riguardo l'approvazione del decreto? ! 
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors
The Doors
Messaggioda pippo66 » 08/02/2012 - 15:24
Alicon ha scritto:non ci sono news riguardo l'approvazione del decreto? !
Non è un decreto ma un disegno di legge. Da approvare prima al senato e poi alla camera e poi da pubblicare in Gazzetta Ufficiale.
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 08/02/2012 - 15:34
la cosa francamente mi interessa nel senso che mi può anche minimamente preoccupare ma certo non modificherà in alcun modo ai miei "compartamento" perchp di pinna e sbo non posso fare a meno...ergo....
-
betterdays
- Super Budino

Messaggioda betterdays » 08/02/2012 - 15:36
pemulwuy ha scritto:non so se avete letto, ma il ddl prevede che AAMS metta a disposizione dei propri agenti "infiltrati" un fondo di 100mila euro per scommettere nei punti raccolta considerati fuori norma
le eventuali vincite devono essere versate nel fondo
...mi sa che verranno denunciate solo le giocate risultate perdenti
ahahahh, perfetto!
allora la soluzione e' diventare tutti agenti AAMS infiltrati
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 08/02/2012 - 15:41
unripe ha scritto:sbobet non darà mai i movimenti di noi italiani,ma scherziamo ? il 50% del gioco parte da qua mica sono cretini di perdere soldi (clienti ) per una bizza del nostro governo,secondo me se questi provano a contattare sbobet ci prendano dieci
hahahaha chi sostiene il contrario non conosce la storia di sbo....questi qui non collaborano con le autorità nonostante siano vittime di tutte le truffe sportive del mondo che per ovvie ragioni vengono scaricate in asia
questa è gente con le autorità non vuole avere nulla a che fare...in nessun caso...non collaborano con nessuno figurati se lo fanno con un governicchio di un paese del terzo mondo
Messaggioda vadacca » 08/02/2012 - 16:36
Se ci sara' una legge che prevedera' anche solo "una sanzione pecuniaria pari al doppio delle somme complessivamente trasferite per costituire o alimentare conti di gioco", allora sono tagliati fuori gia' tutti, tranne chi campa bene col gioco e puo' accettare di correre il rischio di essere pizzicato. Questi soggetti potranno anche trovare mille modi per eludere la disposizione, perche' se hai i soldi il modo di scommettere sul sito estero lo trovi e non c'e' bisogno di stare qui in omerta' per disorientare il nemico. Il nemico con questi giochini dei conti esteri e' maestro non dobbiamo insegnarli niente noi. Il problema e' per noi sfigati che nemmeno il sogno di diventare un giorno bravi possiamo cullare, dato che se devi giocare dove ti danno l'over a 1,85 e l'under a 1,7 non vinci neppure se sei un veggente. Per non parlare del trading che si puo' fare solo su betfair, quindi a me impediscono proprio di usufruire di un servizio unico, tutto perche' non sanno piu' dove andare a prendere i soldi alla gente, cosi' ottusi da non capire che prima o poi non ci saranno piu' soldi da rubare.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
libromaker
- Allievo Marciatore

Messaggioda libromaker » 08/02/2012 - 17:52
Di solito i "salari" (termine coniato da Carlo Zuccoli per indicare i concessionari) andavano alla carica quando c'era in previsione dei bandi nuovi per rassicurare i nuovi "clienti" fessi ad aprire attivita'...ma stavolta, sono fuori tempo...
Mi sovviene pero' che qualche giorno fa ho letto, non ricordo dove, che le scommesse sportive sono calate , forse anche per la mancanza di mondiali o europei, del 10-12% nel 2011 rispetto all'anno precedente....
Adesso comincio a capire....
Mi sovviene pero' che qualche giorno fa ho letto, non ricordo dove, che le scommesse sportive sono calate , forse anche per la mancanza di mondiali o europei, del 10-12% nel 2011 rispetto all'anno precedente....
Adesso comincio a capire....
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/02/2012 - 18:13
per obbligare a dare ufficialmente informazioni riservate, qualsiasi esse siano .. anche un semplice IP, ci vuole l'autorizazione dell'autorità competente ... in genere dove il sito è registrato
vale per tutti i siti, credo .. sicuramente vale per IB quindi immagino anche per gli altri
vale per tutti i siti, credo .. sicuramente vale per IB quindi immagino anche per gli altri
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Ipno » 08/02/2012 - 18:18
motorhead ha scritto:sebastianveron ha scritto:in tutta franchezza credo che si possa mettere la parola fine al gioco sui .com
ma non esageriamo... 4-5 anni fa qui si parlava delle stesse identiche cose quando il governo voleva oscurare i siti eppure mi sembra che siamo ancora qui.
il discorso 'ma che giocate a fare tanto non vincete' esula completamente dall'argomento del thread.
motorhead c'è una piccola differenza rispetto a 4-5 anni fa..adesso sono previste multe per i giocatori, prima non mi sembra fosse cosi
Messaggioda motorhead » 08/02/2012 - 18:23
Ipno ha scritto:motorhead ha scritto:sebastianveron ha scritto:in tutta franchezza credo che si possa mettere la parola fine al gioco sui .com
ma non esageriamo... 4-5 anni fa qui si parlava delle stesse identiche cose quando il governo voleva oscurare i siti eppure mi sembra che siamo ancora qui.
il discorso 'ma che giocate a fare tanto non vincete' esula completamente dall'argomento del thread.
motorhead c'è una piccola differenza rispetto a 4-5 anni fa..adesso sono previste multe per i giocatori, prima non mi sembra fosse cosi
si certo, ma ai tempi si parlava di fine del betting per gli italiani etc, sembra veramente di rileggere lo stesso 3d.
come vedi ci sono numersi ostacoli che si presentano per chi voglia indagare i movimenti, cmq sono meno pessimista di altri diciamo...
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda Ipno » 08/02/2012 - 18:33
speriamo che tutto si risolva a "tarallucci e vino" come al solito
anche se stavolta ho paura che sia un po più difficle, qui cercano di prendere soldi da tutte le parti
oltretutto alla fine MB se gli vanno a rompere troppo le palle potrebbe decidere di escludere le transazioni dei clienti Italiani, mi sembra che già qualche altro paese non possa aprire un conto su MB
insomma boh? non so che fare..di certo non rischio
mi metto alla finestra in attesa di sviluppi
anche se stavolta ho paura che sia un po più difficle, qui cercano di prendere soldi da tutte le parti
oltretutto alla fine MB se gli vanno a rompere troppo le palle potrebbe decidere di escludere le transazioni dei clienti Italiani, mi sembra che già qualche altro paese non possa aprire un conto su MB
insomma boh? non so che fare..di certo non rischio
mi metto alla finestra in attesa di sviluppi
Messaggioda motorhead » 08/02/2012 - 18:40
skrill è usato per molti giochi (intesi come videogames) ed altri scopi, non penso si possa arrivare a tanto.
450 messaggi
-
Pagina 6 di 30
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 30
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania