Comparazione bonus scommesse
ddl lauro multe anche per i giocatori
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
450 messaggi
-
Pagina 4 di 30
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 30
- Prossimo
Re: ddl lauro multe anche per i giocatori
Messaggioda pippo66 » 08/02/2012 - 12:53
Ma che geni!!! Se mi trovo a Londra e scommetto su BF mi sanzionano! Se un inglese viene in Itala e gioca su BF sanzionato anche lui! E sta cacchio di UE tanto premurosa a chiedere liberalizzazioni di taxi e farmacie cosa fa nulla! Forse varebbe la pena che chi vuole continuare a giocare all'estero si organizzi anche da un punto di vista legale!
Messaggioda pemulwuy » 08/02/2012 - 13:12
pippo66 ha scritto:Ma che geni!!! Se mi trovo a Londra e scommetto su BF mi sanzionano! Se un inglese viene in Itala e gioca su BF sanzionato anche lui! E sta cacchio di UE tanto premurosa a chiedere liberalizzazioni di taxi e farmacie cosa fa nulla! Forse varebbe la pena che chi vuole continuare a giocare all'estero si organizzi anche da un punto di vista legale!
No Pippo, se stai a Londra puoi giocare senza problemi
è una legge territoriale limitata solo all'Italia, non c'entra niente se sei cittadino o straniero
@Fonz: non ne sarei così sicuro, un'interpretazione restrittiva potrebbe interessare anche i prelievi...cmq finchè non c'è il testo definitivo siamo sempre nel campo delle ipotesi
Messaggioda pippo66 » 08/02/2012 - 13:15
pemulwuy ha scritto:pippo66 ha scritto:Ma che geni!!! Se mi trovo a Londra e scommetto su BF mi sanzionano! Se un inglese viene in Itala e gioca su BF sanzionato anche lui! E sta cacchio di UE tanto premurosa a chiedere liberalizzazioni di taxi e farmacie cosa fa nulla! Forse varebbe la pena che chi vuole continuare a giocare all'estero si organizzi anche da un punto di vista legale!
No Pippo, se stai a Londra puoi giocare senza problemi
è una legge territoriale limitata solo all'Italia, non c'entra niente se sei cittadino o straniero
@Fonz: non ne sarei così sicuro, un'interpretazione restrittiva potrebbe interessare anche i prelievi...cmq finchè non c'è il testo definitivo siamo sempre nel campo delle ipotesi
Leggendo il testo non si direbbe: Parla di residente/domiciliato in ITALIA non del luogo in cui si effettua la scommessa!
Messaggioda CarlCox » 08/02/2012 - 13:26
6. Chiunque partecipa a concorsi, giochi, scommesse nei casi di cui ai commi 1, 2 e 4, fuori dei casi di concorso in uno dei reati previsti dai medesimi commi, è punito con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda da 100 a 1000 euro. Se la partecipazione avviene a distanza su siti non autorizzati dall'AAMS la pena dell'arresto è raddoppiata e l'ammenda non può essere inferiore a 800 euro
art 14 comma 6
http://www.gioconews.it/generale/ddl-la ... 22153.html
questo e un paese incredibile. vi rendete conto.
art 14 comma 6
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 08/02/2012 - 13:36
Non so quanto sia utile ma ho provato ad informarmi un pochino sulla posizione delle società che forniscono "portafogli elettronici".
La loro risposta, purtroppo credo molto provvisoria (commento personale) è stata la seguente:
"essendo xxxxxxx autorizzato e regolamentato dalla Financial Services Authority non e' tenuto a collaborare con le Autorita' Italiane considerando soprattutto il fatto che noi non siamo una banca."
La loro risposta, purtroppo credo molto provvisoria (commento personale) è stata la seguente:
"essendo xxxxxxx autorizzato e regolamentato dalla Financial Services Authority non e' tenuto a collaborare con le Autorita' Italiane considerando soprattutto il fatto che noi non siamo una banca."
Messaggioda korps » 08/02/2012 - 13:41
betsafe ha scritto:Non so quanto sia utile ma ho provato ad informarmi un pochino sulla posizione delle società che forniscono "portafogli elettronici".
che venghino a prendermi a casa per arrestarmiCarlCox ha scritto:6. Chiunque partecipa a concorsi, giochi, scommesse nei casi di cui ai commi 1, 2 e 4, fuori dei casi di concorso in uno dei reati previsti dai medesimi commi, è punito con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda da 100 a 1000 euro. Se la partecipazione avviene a distanza su siti non autorizzati dall'AAMS la pena dell'arresto è raddoppiata e l'ammenda non può essere inferiore a 800 euro
art 14 comma 6
Il tuo nome è come musica mi riempie e non mi stanca maii dedicato solo a te
Messaggioda motorhead » 08/02/2012 - 13:53
ma vi immaginate skrill a dare foglioni e foglioni sulle transazioni di tutti gli italiani... e anche questo non basterebbe perchè appunto loro vorrebbero tutto il movimento sul book.
cmq basterebbe avere due prepagate di cui una straniera registrate presso un portafoglio elettronico e fare il giochino di versare dalla italiana, ritrirare dalla straniera e versare dalla straniera....
cmq basterebbe avere due prepagate di cui una straniera registrate presso un portafoglio elettronico e fare il giochino di versare dalla italiana, ritrirare dalla straniera e versare dalla straniera....
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda unripe » 08/02/2012 - 13:59
non credo che questi di skrill o altri hanno vantaggi a rilevare i nostri movimenti ai nostri politici,anzi avrebbero svantaggi perchè credo che il 50% del giocatore europeo è made in italy,e loro hanno tutto il loro interesse a non parlare e non esiste legge italiana che possa mettere il naso da questi.Il problema rimane lo stesso per noi per prelevare da questi ma questi sono problemi nostri che a loro non interessano.Di solito il vinto si versa su italico rigiocandolo per poi poterlo prelevare senza traccia.Ci sono problemi ben piu grossi in questo paese lasciate in pace noi poveri giocatori che di illegale non facciamo niente ma andate a cercare chi veramente evade milioni e non rompeteci i ****
Messaggioda Franz » 08/02/2012 - 14:06
Contro un politico eletto dal popolo e lautamente dallo stesso pagato per curare i suoi interessi che viene sorpreso a rubare soldi della collettività non verrà mai approvata una legge del genere.
Per un cittadino che scommette dei propri soldi guadagnati onestamente invece tutto cio' e' quasi legge...
E poi un piccolo (quasi) OT.
L'avevo sentito dire e pensavo fosse una battuta invece e' proprio vero...: 570 milioni di Euro!!!
Per non sbagliare ho usato la colcolatrice: in lire fanno 1.103.673.900.000 !!! (persino difficile da leggere vero?)
Il tutto... per salire nel proprio ufficio in 7 secondi per fare leggi come queste....
Per un cittadino che scommette dei propri soldi guadagnati onestamente invece tutto cio' e' quasi legge...
E poi un piccolo (quasi) OT.
L'avevo sentito dire e pensavo fosse una battuta invece e' proprio vero...: 570 milioni di Euro!!!
Per non sbagliare ho usato la colcolatrice: in lire fanno 1.103.673.900.000 !!! (persino difficile da leggere vero?)
Il tutto... per salire nel proprio ufficio in 7 secondi per fare leggi come queste....
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 08/02/2012 - 14:11
motorhead ha scritto:cmq basterebbe avere due prepagate di cui una straniera registrate presso un portafoglio elettronico e fare il giochino di versare dalla italiana, ritrirare dalla straniera e versare dalla straniera....
Aspettate che mi sono perso.
Perchè servono due prepagate?
Per i depositi?
Anche perchè il prelievo da skrill tramite bonifico o a favore di carte di credito non crea problemi! Ormai quasi tutti i book.it offrono la possibilità di prelievo tramite skrill!
Messaggioda motorhead » 08/02/2012 - 14:16
betsafe ha scritto:motorhead ha scritto:cmq basterebbe avere due prepagate di cui una straniera registrate presso un portafoglio elettronico e fare il giochino di versare dalla italiana, ritrirare dalla straniera e versare dalla straniera....
Aspettate che mi sono perso.
Perchè servono due prepagate?
Per i depositi?
Anche perchè il prelievo da skrill tramite bonifico o a favore di carte di credito non crea problemi! Ormai quasi tutti i book.it offrono la possibilità di prelievo tramite skrill!
no io facevo una ipotesi nel caso il ddl passasse perchè la prepagata straniera non sarebbe tracciabile.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 08/02/2012 - 14:19
motorhead ha scritto:[
no io facevo una ipotesi nel caso il ddl passasse perchè la prepagata straniera non sarebbe tracciabile.
Forse adesso ci sono arrivato. Spero
-
sebastianveron
- Caldi alla punta

Messaggioda sebastianveron » 08/02/2012 - 14:28
in tutta franchezza credo che si possa mettere la parola fine al gioco sui .com
ogni giorno esce una proposta di legge nuova atta a limitare il gioco al di fuori aams...ogni giorno esce una legge atta a limitare la circolazione di denaro...e noi siamo qui pronti a capire come poterla evadere...
utilizziamo skrill..utilizziamo una carta di credito straniera....prendiamoci il vinto dai .com ...depositiamolo sugli it....puntiamolo di nuovo...e ( senza perdere ) ce lo facciamo accreditare sui nostri conti...
ma alla fine ne vale cosi la pena ???
tolti quei 4 o 5 del forum che vincono...il resto che perde inesorabilmente oltre al problema di perdere....deve farsi anche tutti sti problemi di giroconti etc ???
a me piacerebbe sapere di quelle persone che muovono soldi solo sui .com ora come fa ....quello sarebbe importante....e scusatemi se mi permetto anche di fare i nomi....ma sono cose importanti per la collettività del forum... e parlo di sergab ameba fonz jonch go tiger ( gente con le palle che vince pure ) ometto tacito perchè purchè molto bravo....lui gioca pochi soldini
ma uno come me che perde molto spesso...mica può fare tutti sti giri di soldi....
ogni giorno esce una proposta di legge nuova atta a limitare il gioco al di fuori aams...ogni giorno esce una legge atta a limitare la circolazione di denaro...e noi siamo qui pronti a capire come poterla evadere...
utilizziamo skrill..utilizziamo una carta di credito straniera....prendiamoci il vinto dai .com ...depositiamolo sugli it....puntiamolo di nuovo...e ( senza perdere ) ce lo facciamo accreditare sui nostri conti...
ma alla fine ne vale cosi la pena ???
tolti quei 4 o 5 del forum che vincono...il resto che perde inesorabilmente oltre al problema di perdere....deve farsi anche tutti sti problemi di giroconti etc ???
a me piacerebbe sapere di quelle persone che muovono soldi solo sui .com ora come fa ....quello sarebbe importante....e scusatemi se mi permetto anche di fare i nomi....ma sono cose importanti per la collettività del forum... e parlo di sergab ameba fonz jonch go tiger ( gente con le palle che vince pure ) ometto tacito perchè purchè molto bravo....lui gioca pochi soldini
ma uno come me che perde molto spesso...mica può fare tutti sti giri di soldi....
450 messaggi
-
Pagina 4 di 30
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 30
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania