il mio spizzo è durato poco , mi è bastato quello del primo quarto per capire di essere in camper (cit
resto in attesa di mazzolate

Messaggioda ameba » 07/02/2012 - 07:06
Messaggioda fonz » 07/02/2012 - 07:07
Messaggioda dap » 07/02/2012 - 13:16
Messaggioda fonz » 07/02/2012 - 13:46
dap ha scritto:Sono crollato per i postumi post-nottata Super-Bowl. Ma il risveglio è soddisfacente con la sola/solita New York a rompere....
Mi è piaciuta la presa diabolica![]()
dei due over su Parker e Durant
Fonz ha scritto: invece miraculati i thunders contro dei coraggiosissimi blazers: sul 101-103 blazers a 10 secondi, dopo almeno 3 strappi di circa 10 punti a favore di Oklahoma sempre ripresi alla grande dalla squadra di casa, sorretta da un pazzesco alridge , ma tutti a portland giocano benissimo, dicevo sul 101-103 a durant fa un layup stoppato regolarmente contro il tabellone da Alridge che però viene fischiato come Goaltending. quindi 103-103, e più o meno gli stanchissimi blazers ammainano bandiera bianca all ' OT.
comunque una delle 3 partite piu belle della stagione.
oklahoma gioca benissimo è completissima ma vive su un compromesso , quello di far convivere KD e RW, che secondo me sarà difficile da risolvere... è evidente che son due prime donne, quando uno dei due sbaglia l'altro non gliela passa piu... pero questa considerazione sarà buona solo per iplayoff quando qsa conta, ora son piu o meno allenamentoni quindi son meno indiavolati anche tra loro stessi
è vero, e direi che il carattere più difficile ce l'ha Westbrook. Non so se Brooks riuscirà a lavargli il cervello fino a convincerlo che può anche essere più apprezzabile se....collabora.
Messaggioda luigi21 » 07/02/2012 - 13:59
luigi21 ha scritto:Io invece la penso diversamente
Portland ha un ruolino di marcia fantastico in casa, ha battuto facilmente anche Denver e non vedo perchè Oklahoma debba essere favorita, ricordo la partita del 4 gennaio in casa di Oklahoma, splendida vittoria di Portland con 10 punti di vantaggio
a Portland Trail Blazers +1 2.000 Pinnacle
D'accordo con San Antonio Spurs +1.5 1.952 Pinnacle
Memphis ieri completamente assente, lasciava spazi incredibili, San Antonio è in gran forma 4 vittorie consecutive
Messaggioda dap » 07/02/2012 - 14:32
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |