AllBlack ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:Buongiorno Kook, non ho visto il match, dopo chardyno ho chiuso
Biathlon, visto che mi è andata bene la discesa libera donne voglio provare a scagliare, Magdalena Neuner, la più fort e la favorita parte con 38 secondi di vantaggio nella 10 km inseguimento bancata al 65- 66... spesso lei al poligono 'stecca' nelle inseguimento... dietro ha un treno fino alla kuzmina (settima) che se la giocano.. è rischioso ma la quota e lo sport con ribaltoni invoglianola posta è quello che ho preso con lo sci...2U
Ciao jimmy ...buona fortuna per la Neuner, ultimamente è ingiocabile e anche con un solo errore vincerebbe se le altre non sbagliassero, ci vorrebbero almeno 2 errori per non farla vincere.
Personalmente vedo la Domracheva che vince contro la Berger se riesco a prenderla intorno a 80 ok altrimenti ciccia
di 20 tiri al poligono per me come minimo ne sbaglia 3 che sarebbe già una % altissima di centri... da 5 in su perde e penso che li possa sbagliare(sarebbe un 75%)
... se fa un errore solo vince con un minuto e mezzo di vantaggio
più tardi do una occhiata anche agli uomini
Schierlenzauer ad occhio piace anche a me, intanto vedo come mi butta il resto però prima di avventurarmi