Comparazione bonus scommesse
SUPER BOWL XLVI
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
SUPER BOWL XLVI
Messaggioda AllBlack » 03/02/2012 - 19:42
Domenica notte a partire dalla mezzanotte ci sarà il 46° supe bowl NFL tra NY Giants e NE Patriots.
Sarà la rivincita del 2008 quando, a sorpresa, i Giants batterono proprio i Patriots per 17-13 con un ultimo drive da infarto.
NE favorita dai bookmakers uscita con H -3 intorno alla pari è via via salita se pur di poco, ora si trova da pinna @2.08
A Belichick &C. ancora brucia la sconfitta del 2008 e cercheranno la vendetta......senza dilungarmi troppo vado convinto su NE -3 sperando che la storia passata non si ripeta
Sarà la rivincita del 2008 quando, a sorpresa, i Giants batterono proprio i Patriots per 17-13 con un ultimo drive da infarto.
NE favorita dai bookmakers uscita con H -3 intorno alla pari è via via salita se pur di poco, ora si trova da pinna @2.08
A Belichick &C. ancora brucia la sconfitta del 2008 e cercheranno la vendetta......senza dilungarmi troppo vado convinto su NE -3 sperando che la storia passata non si ripeta
Una figa che ti piace e che te la vuol dare ti eccita e ti fa muovere gli ormoni, ma anche un trade riuscita mi eccita un sacco e mi piace assai. (Antibook 12/7/2003 d.C.)
Re: SUPER BOWL XLVI
Messaggioda GMDrino » 04/02/2012 - 13:12
Gioco uno special da pinna troppo budino per non essere giocato, mi piacciono queste cagate!
The shortest TD scored in the game will be?
Over 1.5 Yards @2.310
In pratica si va alla cassa se NON segnano partendo da 1 yard
Non voglio nessun supporto statistico, di numeri o di tendenze, dico che così sopra la pari si può stare con la quota sperando che nessuna delle due squadra sia mai fermata ad 1 yard dalla endzone
The shortest TD scored in the game will be?
Over 1.5 Yards @2.310
In pratica si va alla cassa se NON segnano partendo da 1 yard
Non voglio nessun supporto statistico, di numeri o di tendenze, dico che così sopra la pari si può stare con la quota sperando che nessuna delle due squadra sia mai fermata ad 1 yard dalla endzone
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda dap » 05/02/2012 - 19:51
Il tempo vola e siamo di nuovo all'appuntamento col più atteso evento sportivo che si disputa ogni anno ai primi del mese di febbraio: IL SUPER BOWL
Premetto che del gioco a malapena conosco le regole, ma mi entusiasma ogni volta il grande spettacolo che si snoda dall'ingresso in campo dei giocatori fino ai festeggiamenti rituali per chi ha vinto.
Tom Brady, il qb dei Patriots giocherà per vincere ma anche per entrare nella storia eguagliando le 4 W di Joe Montana e Bradshaw ovverosia i nomi che tutti, anche i non sportivi, conoscono.
I favori del pronostico in termine di quote dice New England Patriots, 70 contro 120.
Ma sono molti, tra i tecnici, coloro che pensano ad una vittoria dei Giants.
Infatti si rinnova uno scontro tra i più sentiti in tuti gli sport di squadra: Boston contro New York, divise da una manciata di miglia ma così diverse tra loro che di più non si potrebbe.
Si prevedono quasi 200 milioni di spettatori davanti alle tv di tutto il pianeta., Madonna si esibirà nell'intervallo assieme ad altre stars della musica leggera, chi vuole far apparire il proprio marchio negli spots pubblicitari dovrà sborsare 3ml e mezzo ogni 30 secondi
Insomma i grandi numeri a bizzeffe compreso il numero degli spettatori sulle tribune dello stadio di Indianapolis.
Io per "motivi familiari" tifo NE Patriots altrimenti verrei anche escluso dalla cena che precederà la visione televisiva con tutti scalmanati che andranno in "corto" ogni volta che Brady lancerà la palla ovale.
Come detto, tralascio commenti tecnici.
Mi piace invece ricordare un compagno di viaggio che ci ha lasciati troppo presto, esattamente il 18 febbraio 2011.
Parlo di The Saint 1530, che con coraggio ci aveva reso nota la sua situazione con un post commovente e basterebbe andare a rileggere anche le risposte di grande solidarietà di tutti noi per capire come fosse una persona speciale che aveva suscitato grande simpatia durante la permanenza nel forum e così pure grande emozione per il prematuro e sfortunato epilogo della sua storia.
Francesco, questo il nome di battesimo, era un grande appassionato di football e quindi penso sia una giusta occasione per ricordarlo a chi lo ha conosciuto, sia pure solo attraverso i post, ma anche a chi no.
Premetto che del gioco a malapena conosco le regole, ma mi entusiasma ogni volta il grande spettacolo che si snoda dall'ingresso in campo dei giocatori fino ai festeggiamenti rituali per chi ha vinto.
Tom Brady, il qb dei Patriots giocherà per vincere ma anche per entrare nella storia eguagliando le 4 W di Joe Montana e Bradshaw ovverosia i nomi che tutti, anche i non sportivi, conoscono.
I favori del pronostico in termine di quote dice New England Patriots, 70 contro 120.
Ma sono molti, tra i tecnici, coloro che pensano ad una vittoria dei Giants.
Infatti si rinnova uno scontro tra i più sentiti in tuti gli sport di squadra: Boston contro New York, divise da una manciata di miglia ma così diverse tra loro che di più non si potrebbe.
Si prevedono quasi 200 milioni di spettatori davanti alle tv di tutto il pianeta., Madonna si esibirà nell'intervallo assieme ad altre stars della musica leggera, chi vuole far apparire il proprio marchio negli spots pubblicitari dovrà sborsare 3ml e mezzo ogni 30 secondi
Insomma i grandi numeri a bizzeffe compreso il numero degli spettatori sulle tribune dello stadio di Indianapolis.
Io per "motivi familiari" tifo NE Patriots altrimenti verrei anche escluso dalla cena che precederà la visione televisiva con tutti scalmanati che andranno in "corto" ogni volta che Brady lancerà la palla ovale.
Come detto, tralascio commenti tecnici.
Mi piace invece ricordare un compagno di viaggio che ci ha lasciati troppo presto, esattamente il 18 febbraio 2011.
Parlo di The Saint 1530, che con coraggio ci aveva reso nota la sua situazione con un post commovente e basterebbe andare a rileggere anche le risposte di grande solidarietà di tutti noi per capire come fosse una persona speciale che aveva suscitato grande simpatia durante la permanenza nel forum e così pure grande emozione per il prematuro e sfortunato epilogo della sua storia.
Francesco, questo il nome di battesimo, era un grande appassionato di football e quindi penso sia una giusta occasione per ricordarlo a chi lo ha conosciuto, sia pure solo attraverso i post, ma anche a chi no.
Messaggioda ceccio » 05/02/2012 - 20:34
Superbowl più incerto che mai che durera fino all'ultimo secondo del 4° quarto.
I numeri direbbero molti punti ma una finale è sempre una finale.
UNDER 54,5 SU BETFAIR A 1,82
un cippino, solo per la quota, anche su UNDER 44,5 A 3,40 SU BF
I numeri direbbero molti punti ma una finale è sempre una finale.
UNDER 54,5 SU BETFAIR A 1,82
un cippino, solo per la quota, anche su UNDER 44,5 A 3,40 SU BF
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 06/02/2012 - 00:54
seguo fino all' ht , giusto perché è "un evento" , ma conosco giusto l' ABC di questo sport , tanto è vero che ora i Giants hanno segnato i primi 2 punti , ma non so bene per quale regola
mi unisco anch' io volentieri nel dedicare un commosso ricordo a the saint a quasi un anno dalla sua scomparsa , un bel pensiero quello del compare dap
oggi no bet, con qùella striminzita giornata di nba c' era poco da marciare
p.s. c' è la diretta su sportitalia 2 , lo dico perchè l' ho scoperto da poco, stavo seguendo su ESPN con commento in lingua originale , capendo ancora meno del possibile
mi unisco anch' io volentieri nel dedicare un commosso ricordo a the saint a quasi un anno dalla sua scomparsa , un bel pensiero quello del compare dap
oggi no bet, con qùella striminzita giornata di nba c' era poco da marciare
p.s. c' è la diretta su sportitalia 2 , lo dico perchè l' ho scoperto da poco, stavo seguendo su ESPN con commento in lingua originale , capendo ancora meno del possibile
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda dap » 06/02/2012 - 02:09
Ameba ha scritto:i Giants hanno segnato i primi 2 punti , ma non so bene per quale regola
si tratta di un raro caso di "intentional grounding". Cioè il qb non può lanciare la palla, anche se pressato vicino alla propria linea, dove non ci sono i suoi ricevitori.
Questo comporta due punti di penalizzazione.
Nel caso in oggetto lo spostamento troppo repentino dei suoi compagni ha ingannato Brady.
Messaggioda GMDrino » 06/02/2012 - 12:05
dap ha scritto:Ameba ha scritto:i Giants hanno segnato i primi 2 punti , ma non so bene per quale regola
si tratta di un raro caso di "intentional grounding". Cioè il qb non può lanciare la palla, anche se pressato vicino alla propria linea, dove non ci sono i suoi ricevitori.
Questo comporta due punti di penalizzazione.
Nel caso in oggetto lo spostamento troppo repentino dei suoi compagni ha ingannato Brady.
Non è del tutto esatto dappone, o meglio l'intentional grounding in questo caso ha portato 2 punti ai GIants perché è stata assegnata una safety in quanto Brady era nella sua endzone
Il mio special budino è entrato abbastanza agevolmente (oddio insomma, ci sono stati TD da 2, 4 e 6 yards ma non da 1
Bravo Ceccio con gli under, visto il match era la giocata più sensata in assoluto
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda AllBlack » 06/02/2012 - 12:33
Pago anche stavolta

Una figa che ti piace e che te la vuol dare ti eccita e ti fa muovere gli ormoni, ma anche un trade riuscita mi eccita un sacco e mi piace assai. (Antibook 12/7/2003 d.C.)
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania