tacito ha scritto: ma occhio che sono culetti neri questi e nn vogliono trovare drogba...spero
VALENCIA SENZA SUDARE
Messaggioda motorhead » 29/01/2012 - 19:50
tacito ha scritto: ma occhio che sono culetti neri questi e nn vogliono trovare drogba...spero
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer

Messaggioda tacito » 29/01/2012 - 19:55
detto sopra. culi neri 1.5 nn entrerà mai ma sopra 3 a me non interessa e qualcosa metto,un bel 1 a 1 sarebbe cosa gradita. malaga siviglia occhio al rosso ma liveJIMMYBIS ha scritto:tacito ha scritto:chiudiamo spagnaaa e via. dell 1.5 dei culi neri c'è già una quota demenziale ma spettiamo sereni. studio spagna 2. credo giocherò marsiglione poi,x nn serve e rennes squadra capace di tutto
santandreaaaaa![]()
avvisa dello studio spagnolo2 e di ciò che muovi
Messaggioda JIMMYBIS » 29/01/2012 - 19:55
Messaggioda Bega » 29/01/2012 - 20:29
Messaggioda JIMMYBIS » 29/01/2012 - 20:46
Bega ha scritto:Banco il Milan al 35, formazione super rimaneggiata e Cagliari secondo me messo benissimo in campo e con una dinamicità che potrebbe dare molto fastidio ai rossoneri..poi si è visto che è l'anno della Juve, oggi potrebbe arrivare un passo falso..da notare bene la new entry Pinilla nel Cagliari, uno proprio bravo
Messaggioda JIMMYBIS » 29/01/2012 - 21:11
Bega ha scritto:Occasione per Ibarbo..
Il Milan va in evidentissima difficoltà quando ripartono Cossu, Pinilla e Ibarbo..l'over gira alla pari ora, può essere buono davvero
Messaggioda JIMMYBIS » 29/01/2012 - 21:45
Messaggioda JIMMYBIS » 29/01/2012 - 21:54
Messaggioda Bega » 29/01/2012 - 22:05
Messaggioda JIMMYBIS » 29/01/2012 - 22:13
Bega ha scritto:Io vorrei fare un applauso a tacitone, veramente hot..ma non si tratta di momento, legge benissimo le gare
A Malaga ht già in cassa
In francia ht già 1-1
Bene, solo se non ti turba tantissimo scrivere bene i nomi degli overini..scusami se mi permetto, hai tantissima esperienza piu di me sul forum e forse starai pensando "ma che vuole questo qua"![]()
E' solo perchè vorrei appesantire il carro e ogni tanto non trovo le partite che dici senza nominare esplicitamente le squadre
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |