heat ha scritto:farma,lui non vuole la democrazia........vuole un sistema vero,possibilmente di stampo teocratico
Comparazione bonus scommesse
De Sanctis afflitto dopo il gol di Cavani.
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun)
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 11/01/2012 - 19:59
"Aggiungine 2 per scommettere"
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 11/01/2012 - 21:49
Ancora con questa cosa?Ma vi rendete conto che qui è stato montato un vero e proprio processo mediatico contro De Sanctis e il Napoli basato suL nulla.Addirittura anche al tg le hanno mandate 1a cosa vergognosa.Cioè qui c'è stato il giornalista Michele Plastino che x far notizia E TROVARE SPUNTO X LE SUE TRASMISSIONI siccome aveva intravisto le immagini su sky ha incaricato un suo amico **** di mettere in rete sta cagata,vabè lo avrebbe potuto anche fare ma senza fare alcun commento,invece subito questo a dire stronzate ha scommesso pari dispari over e cagate simili....ma di cosa parliamo?NON SI PUò FARE SENZA ALCUNA PROVA UN PROCESSO ALL'INTENZIONE su come uno esulta...ma che,significa?TUTTA STA GENTE DOVREBBE SOLO VERGOGNARSI ,E POI PARAGONARE De Sanctis a Moggi ma come si fa.....mammia che stupidità che ignoranza.Ma che avrebbe giocato poi?PARI DISPARI?SUPERENALOTTO?magari pure un poco di tombolella e gioco delle 3 carte,MA CHE CAGATAAAAA.Ma poi ammesso pure gioco pari ,devo essere d'accordo con tutti gli altri 22 in campo,se un avversario mi fa gol al 90 minuto che faccio.....ma x cortesia ,ma chi crede a sta cagata si ricoveri fa prima.
puntare sempre forte e con decisione
-
ilveronese
- Budino

Messaggioda ilveronese » 12/01/2012 - 13:22
Scusate ma il tipo incappucciato sotto a Lucarelli è un calciatore o è il figlio di qualche boss? 
Messaggioda jacopo21 » 12/01/2012 - 13:33
l'unica cosa stonata e' il mancano 7-8 minuti di lucarelli
sul 4-1 che cavolo di domanda eh
ad ogni modo,de sanctis io lo vedo sempre imbronciato..se vedessi solo quell'immagine direi che e' proprio il carattere suo..c'e' quel 7-8minuti di lucarelli che assieme all'immagine 2 sospetti ti vengono..pero non penso
e cassarola...se davvero mauri si vende le partite,se lo fa de sanctis a questo punto mi aspetto di tutto...anche che la corea ci elimino perche in asia avevano giocato una marea di soldi con la complicita di moreno
e a quel punto se scopro che barcellona manchester finale di champions era taroccata non mi stupisco piu
ma voglio credere che mauri e giocatori di buon livello in buone squadre non abbiano bisogno di queste porcate..specie ora che gli ingaggi che hanno,rispetto al passato,sono spaventosi
ad ogni modo,de sanctis io lo vedo sempre imbronciato..se vedessi solo quell'immagine direi che e' proprio il carattere suo..c'e' quel 7-8minuti di lucarelli che assieme all'immagine 2 sospetti ti vengono..pero non penso
e cassarola...se davvero mauri si vende le partite,se lo fa de sanctis a questo punto mi aspetto di tutto...anche che la corea ci elimino perche in asia avevano giocato una marea di soldi con la complicita di moreno
e a quel punto se scopro che barcellona manchester finale di champions era taroccata non mi stupisco piu
ma voglio credere che mauri e giocatori di buon livello in buone squadre non abbiano bisogno di queste porcate..specie ora che gli ingaggi che hanno,rispetto al passato,sono spaventosi
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 12/01/2012 - 13:56
che possa sembrare strana la reazione di De Sanctis ci può stare ma più che altro x chi non lo conosce altrimenti manco tanto,ma li deve rimanere montarci un caso sopra e parlare di combine ci vogliono prove qui non c'è nulla di più di quello che possa essere 1a semplice impressione.NON SI è FATTO NULLA NELLA PARTITA DI CHAMPIONS DEL LIONE CHE DAVVERO ERA 1A FARSA che questa al confronto è un scIocchezza davvero.Poi parliamo praticamente che qui noi giochiamo tutti...cioè li dovevano essere d'accordo tutti e 22 per far uscire il fantomatico pari,che poi paga - di 2 credo, e non era meglio far uscire un over senza fare tutte ste storie?X PIACERE......MA DI CHE DISCUTIAMO?E poi ammesso che davvero aveva combinato tutto,secondo voi uno che fa combine si mette a esultare o avere atteggiamenti sospetti con 2000 telecamere in campo????????hihihihi finiamolaaa CHE MI VIENE SOLO DA RIDERE COSIjacopo21 ha scritto:l'unica cosa stonata e' il mancano 7-8 minuti di lucarelli
puntare sempre forte e con decisione
-
ilveronese
- Budino

Messaggioda ilveronese » 12/01/2012 - 19:51
Eh ma ragazzi Morgan è uno fatto alla sua maniera. Quando il suo procuratore gli ha detto "Va che ho strappato un rinnovo a 4,1 milioni a stagione" lui sapete come ha reagito? Ha allargato le braccia ha scosso la testa diverse volte poi si è lasciato andare "per questa volta facciamo 4,2 anche se io preferivo 3,1" 
- Davide (ITY)
- Cicuta

Bha!
Messaggioda Davide (ITY) » 12/01/2012 - 21:37
Se il risultato rimaneva sul 4-1 nessuno avrebbe fatto osservazioni.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda ElNancio » 13/01/2012 - 15:07
Allora ripeto, qualora vi nascesse un figlio per esultare fate come Morgan, e con un vostro amico in sala parto che vi dica "Mancavano solo 7-8 minuti .. tipo a mezzogiorno, che era ascendente Sagittario o boh che altro".
Il bello che state pure a discutere difendendo ste coglionate, come la maggior parte degli uomini medi che la domenica non hanno di meglio da fare.
Il bello che state pure a discutere difendendo ste coglionate, come la maggior parte degli uomini medi che la domenica non hanno di meglio da fare.
-
betterdays
- Super Budino

Messaggioda betterdays » 26/01/2012 - 00:56
Giocando a pallone, anche nelle categorie più infime capita che un portiere dopo tante occasioni sbagliate dalla sua squadra e la paura che si riapra la partita possa reagire cosi'. Anche un tennista che fa punto al terzo smash piu che ad esultare tende a mandare a quel paese tutto e tutti per non averlo chiuso prima. E per assicurarsi ancora di piu' che e' finita chiede quanto manca, non mi sembra un reato così grave.
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 26/01/2012 - 10:17
Ragazzi mi fate ridere davvero....
Ma guardate bene la reazione... non e' difendibile non esiste una reazione in quel modo dopo un gol punto e basta ..
Con questo pero' non vuol dire che aveva il biglietto in mano o cose strane pero' si vede che non e' un atteggiamento di felicita' dopo un gol.
Ognuno poi giudica come vuole ..

Ma guardate bene la reazione... non e' difendibile non esiste una reazione in quel modo dopo un gol punto e basta ..
Con questo pero' non vuol dire che aveva il biglietto in mano o cose strane pero' si vede che non e' un atteggiamento di felicita' dopo un gol.
Non discutere con un idiota:ti porta al suo stesso livello e ti batte con l'esperienza
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 26/01/2012 - 10:54
bhamisterford ha scritto:Ragazzi mi fate ridere davvero....
- Davide (ITY)
- Cicuta

Re: De Sanctis afflitto dopo il gol di Cavani.
Messaggioda Davide (ITY) » 27/01/2012 - 20:01
Per me argomento chiuso.
Se si vuol essere proprio cattivi basta osservare i movimenti della bocca del tipo con il cappuccio dietro a Lucarelli (che non mi sembra contentissimo).
E' un gigno o un sorriso quello che si vede?
d.
Se si vuol essere proprio cattivi basta osservare i movimenti della bocca del tipo con il cappuccio dietro a Lucarelli (che non mi sembra contentissimo).
E' un gigno o un sorriso quello che si vede?
d.
scandinavo ha scritto:http://www.?feature=player_embedded&v=kOYRSj4HwRs
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda cavendish » 28/01/2012 - 14:20
non per difendere la stanley ma questa settimana avevano molte massime
Heracles 1,85 coppa di olanda, Anderlecht 1,75 Cercle Brugge 3,10 e altre che adesso non sto a elencare.Stanley a differenza degli italici (esclusi i bwin) mette il culo fuori in tutti i campionati già il lunedi ed in alcuni campionati sono i primi in assoluto basta controllare betexplorer oppure oddsportal,snai esce dopo la banda con quote piu basse rispetto al mercato asiatico del 10% 15% per non parlare della better o sisal.Credo che molti non sanno questa cosa su stanely perchè vi assicuro che ogni settimana questi tengano molte massime mondiali,unica cosa dolente è che non possiamo giocare online ma anche qui non lo vedo negativo perchè chi la possibilità di prendere per telefono la concorrenza è assai minore per non parlare inesistente,e giocando con la cornetta i conti non vengano ghiacciati come avviene per l'italici,insomma parlare male di stanley potete parlarne ma che non hanno massime è un iresia.
Heracles 1,85 coppa di olanda, Anderlecht 1,75 Cercle Brugge 3,10 e altre che adesso non sto a elencare.Stanley a differenza degli italici (esclusi i bwin) mette il culo fuori in tutti i campionati già il lunedi ed in alcuni campionati sono i primi in assoluto basta controllare betexplorer oppure oddsportal,snai esce dopo la banda con quote piu basse rispetto al mercato asiatico del 10% 15% per non parlare della better o sisal.Credo che molti non sanno questa cosa su stanely perchè vi assicuro che ogni settimana questi tengano molte massime mondiali,unica cosa dolente è che non possiamo giocare online ma anche qui non lo vedo negativo perchè chi la possibilità di prendere per telefono la concorrenza è assai minore per non parlare inesistente,e giocando con la cornetta i conti non vengano ghiacciati come avviene per l'italici,insomma parlare male di stanley potete parlarne ma che non hanno massime è un iresia.
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania