motorhead ha scritto:nel Niger gioca un certo JimmyJIMMYBIS ha scritto:mi sentivo quasi in colpa per essermene uscito subito dall'over... comunque bella cula tax overtime
mi son fatto il culo nero ed ho gervasato in Africa per la vostra causa
Messaggioda JIMMYBIS » 27/01/2012 - 18:58
motorhead ha scritto:nel Niger gioca un certo JimmyJIMMYBIS ha scritto:mi sentivo quasi in colpa per essermene uscito subito dall'over... comunque bella cula tax overtime
Messaggioda aless89 » 27/01/2012 - 19:00
tacito ha scritto:quella dopo dei bei culetti neri c'è 65 dell'under. beh visto che il marocco se non vince è fuori lo controllo io. facendo x deve sperare che la tunisia batta il gabon l'ultima,da qualificata,mah! cmq quota grassa mi va bene
Messaggioda motorhead » 27/01/2012 - 19:01
JIMMYBIS ha scritto:motorhead ha scritto:nel Niger gioca un certo JimmyJIMMYBIS ha scritto:mi sentivo quasi in colpa per essermene uscito subito dall'over... comunque bella cula tax overtime
mi son fatto il culo nero ed ho gervasato in Africa per la vostra causa
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda motorhead » 27/01/2012 - 19:14
barkley ha scritto:
ad heilbronn oggi mi piace solo bemelmans
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda JIMMYBIS » 27/01/2012 - 19:49
tacito ha scritto:match duro ma fuhlam sta segnando,everton poco,125 circa quota giusta per over ma confido nei londinesi,ore 9 coppa inglese. forza culi neri

Messaggioda solofognini » 27/01/2012 - 19:56
solofognini ha scritto:aless89 ha scritto:solofognini ha scritto:Tiro biglia alla tacito...romania turkmenistan amichevole..gioco i rumeni -2&2,5 all'80...devono vincere con 3 gol di scarto e mi sembra potabile..ieri il turk ne ha presi 4 dal legia warsawia...proviamo sta bigliona
mercato sospeso...
l'ho annunciata proprio allo scadere sorry![]()
1-0 al 3'

Messaggioda ameba » 27/01/2012 - 20:01
Messaggioda JIMMYBIS » 27/01/2012 - 20:12
ameba ha scritto:con l' everton di mezzo, prevedo
prendo gli spiccioli di jimmy in lay , meglio che li dia a me che ad altri![]()
![]()
![]()
il tennis, in particolare quello maschile , mi è venuto di colpo alla noia , perdonate la mia assenza in questi ausopen
spero che mi torni la voglia, ma al momento la vedo dura
cmq vi leggo sempre e vi porto nel mio cuore, statene pur certi![]()
ciaooooooooooooooooooo
Messaggioda JIMMYBIS » 27/01/2012 - 20:15
Messaggioda motorhead » 27/01/2012 - 22:01
tacito ha scritto:vabbè questi qua coi culi neri li salva solo la profezia dei maya. solo così smettono di giocare cagate al 65.
Messaggioda JIMMYBIS » 27/01/2012 - 22:27
tacito ha scritto:vabbè questi qua coi culi neri li salva solo la profezia dei maya. solo così smettono di giocare cagate al 65.
lo zio....che bella cosa
Messaggioda JIMMYBIS » 27/01/2012 - 22:35
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |