ieri non ti ho letto delirare di mourigno...GMDrino ha scritto:fonz ha scritto:GMDrino ha scritto:
Oh poi tacitone e simbino fanno le pulci a me ma mica dicono niente con la fonza che si sveglia la mattina e il suo unico pensiero è sapere dove sta la zia di Nadal![]()
![]()
![]()
![]()
io sono sveglio da 8 ore io lavoro mica faccio il clochard come te
con excel come ti trovi ?
So che non ci crederai ma sono due settimane che tra ufficio, collaborazioni esterne e lavori PLG (per la gloria, ossia a 0 €) non ho un secondo di calma vera per guardarlo... aggiungi poi che sto bettando pochissimo e quindi ora sarebbe superfluo, per cui ci darò uno sguardo approfondito più in là . Comunque dopo averlo visto al volo sono quasi certo che con la mia testa sarà già un miracolo se riuscirò ad aprirlo![]()
![]()
Comparazione bonus scommesse
BAR dei canguri AUS OPEN
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
1238 messaggi
-
Pagina 52 di 83
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 50
- 51
- 52
- 53
- 54
- …
- 83
- Prossimo
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 26/01/2012 - 11:18
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda mino » 26/01/2012 - 11:19
tacito ha scritto:tanto questi sono nella bambagia ,simba,un po' di polenta e pucia la trovano sempre. pensa questo jimmybis qua cosa dev'esser ricco di famiglia,uno che sta tutto il giorno a fare il live contro agassi con 10 secondi di ritardo...del barbuto sappiamo tutto purtroppo, careca avrà dei genitori con dei feudi,saranno dei vassalli dal medioevo,jigen è uno che si è presentato con la macchima piena di scatole di scarpe cinesi....simbino ha scritto:Ebbene si : Tacitone tramite sms (io lavoro) mi ha richiamato affinchè io strigliassi quel barbuto fancazzista....
La gente a quest'ora lavora da almeno 3 ore...se invece di inasprire le tasse a coloro i quali le pagano già da vario tempo e hanno come socio ( solo a perdere) lo stato al 60% si riuscisse a far lavorare 'sti cazzoni che scrivono di calcio, basket, tennis e altre cazzate varie...beh l'Italia andrebbe meglio, molto meglio. Se fossi io il legislatore li manderei a scaricare casse al mercato ortofrutticolo.....Ho paura però che non ci si riuscirà a raddrizzare la schiena a lorquì....
Messaggioda JIMMYBIS » 26/01/2012 - 11:20
tacito ha scritto:tanto questi sono nella bambagia ,simba,un po' di polenta e pucia la trovano sempre. pensa questo jimmybis qua cosa dev'esser ricco di famiglia,uno che sta tutto il giorno a fare il live contro agassi con 10 secondi di ritardo...del barbuto sappiamo tutto purtroppo, careca avrà dei genitori con dei feudi,saranno dei vassalli dal medioevo,jigen è uno che si è presentato con la macchima piena di scatole di scarpe cinesi....
hahahaha Tacito sei splendido, quando un giorno forse vedro Agassone gli chiederò un 87esimo di triangolo della sua platino visto che comunque ho contribuito a lucidargliela
sciuscià di Agassi
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda JIMMYBIS » 26/01/2012 - 11:21
jigen te hai trovato l'escamotage dei 2000 posts ma a me mi sa che c'è altro non smettono di fare i fuochi.. che sei entrato nei file della Barclays 
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda go tiger » 26/01/2012 - 11:22
Jigen ha scritto:Tigerone , io sfortunatamente ho letto tutto ieri sera , volevo chiedergli se il go de turone era bbbbono ma poi ho soprasseduto , non voglio creare un brutto clima nel forum![]()
Jimmy,a me piace fare il cretino e scrivere cagate e ci riesco pure bene
Però i soldini che gioco sono veri,non quelli del Monopoli
Sai come la penso,a giocare come fai te per me ti stirano e ti stireranno sempre;se non è così mi scappello ma non ci credo neanche se vedo.
Bella quella dei termosifoni
A me è sempre piaciuta anche questa ma non mi ricordo chi la scriveva.
Ma come fate ad avere ancora i soldi per pagare la connessione a Internet?
Messaggioda JIMMYBIS » 26/01/2012 - 11:26
in tempi non sospetti sul 2 a 1 per Roger ho scritto che la partita è cambiata
2-6
@ tiger come hai fatto a sapere che ho gli eurini contraffatti
lo so che vi piace scherzare, è per questo sto qui pure io a fare il cretino
@ tiger come hai fatto a sapere che ho gli eurini contraffatti
lo so che vi piace scherzare, è per questo sto qui pure io a fare il cretino
Messaggioda go tiger » 26/01/2012 - 11:30
tacito ha scritto: pensa questo jimmybis qua cosa dev'esser ricco di famiglia,uno che sta tutto il giorno a fare il live contro agassi con 10 secondi di ritardo...del barbuto sappiamo tutto purtroppo, careca avrà dei genitori con dei feudi,saranno dei vassalli dal medioevo,
Ma Tacitone,mica penserai che siano vere le cose che leggi?
Rogerio ha già cambiato espressione
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 26/01/2012 - 11:30
a me pare andato il re,boh potrei sbagliarmi ma sembra aver gia perso la fiducia,io non swverdizzo nulla stavolta tengo tutto,se mi sbaglio fa niente
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda GMDrino » 26/01/2012 - 11:32
tacito ha scritto:ieri non ti ho letto delirare di mourigno...GMDrino ha scritto:fonz ha scritto:GMDrino ha scritto:
Oh poi tacitone e simbino fanno le pulci a me ma mica dicono niente con la fonza che si sveglia la mattina e il suo unico pensiero è sapere dove sta la zia di Nadal![]()
![]()
![]()
![]()
io sono sveglio da 8 ore io lavoro mica faccio il clochard come te
con excel come ti trovi ?
So che non ci crederai ma sono due settimane che tra ufficio, collaborazioni esterne e lavori PLG (per la gloria, ossia a 0 €) non ho un secondo di calma vera per guardarlo... aggiungi poi che sto bettando pochissimo e quindi ora sarebbe superfluo, per cui ci darò uno sguardo approfondito più in là . Comunque dopo averlo visto al volo sono quasi certo che con la mia testa sarà già un miracolo se riuscirò ad aprirlo![]()
![]()
Ieri almeno se l'è giocata a viso aperto, nel primo tempo è stato anche sfortunato... ma finalmente ha giocato in modo di massimizzare le chance di successo della sua squadra, anziché chiuderla dietro a catenacciare consegnandosi al Barcellona
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 26/01/2012 - 11:34
simbino ha scritto:Tutta gente che si smandrana "The Bag" dalla mattina alla sera
ANDATE A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Non per essere cattivo ma gli amministratori di condominio piu che lavorare
FOTTONO SOLDI AI CONDOMINI E SE LA SPASSANO ALLE LORO SPALLE ALTRO CHE LAVORARE
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 26/01/2012 - 11:36
inizierò a preparare una bella parmeciana di melanzane per la sera. azz mi perdo fin set che devo ndare in comune,sti cazzoni mi hannno chiamato,chissà cosa vogliono
a dopo
ma lo zio?
ma lo zio?
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda Jigen » 26/01/2012 - 11:37
go tiger ha scritto:tacito ha scritto: pensa questo jimmybis qua cosa dev'esser ricco di famiglia,uno che sta tutto il giorno a fare il live contro agassi con 10 secondi di ritardo...del barbuto sappiamo tutto purtroppo, careca avrà dei genitori con dei feudi,saranno dei vassalli dal medioevo,
Vedo che non hai quotato la parte delle scarpe cinesi che l'abitante della rocca va erroneamente sottolineando
Sempre detto che sei uno dei meno cretini qua dentro
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda JIMMYBIS » 26/01/2012 - 11:42
Jigen ha scritto:go tiger ha scritto:tacito ha scritto: pensa questo jimmybis qua cosa dev'esser ricco di famiglia,uno che sta tutto il giorno a fare il live contro agassi con 10 secondi di ritardo...del barbuto sappiamo tutto purtroppo, careca avrà dei genitori con dei feudi,saranno dei vassalli dal medioevo,
Vedo che non hai quotato la parte delle scarpe cinesi che l'abitante della rocca va erroneamente sottolineando![]()
Sempre detto che sei uno dei meno cretini qua dentro
te pareva che a me quotava... oh tiger ma mica dico che mi arricchisco con le bets? dico quando vinco e quando perdo... per i primi 4 mesi dello scorso anno potevo starmene tranquillamente sul divano con il termosifone acceso senza fare una cazza per un anno... durante l'anno li ho rimessi con gli interessi... quindi sotto
per quest'anno sto li in mezzo al mare, ma tra poco vado a tirare la carretta quindi fai le tue considerazioni giuste
quello che dico è vero, solo che una volta giocavo un importo ora ne gioco un ventesimo
Ultima modifica di JIMMYBIS il 26/01/2012 - 11:43, modificato 1 volta in totale.
1238 messaggi
-
Pagina 52 di 83
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 50
- 51
- 52
- 53
- 54
- …
- 83
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania