secondo me la Clijsters non avrà match tanto facile contro Cinese
Na Li @ 2.39 pinna

Messaggioda aleksander » 22/01/2012 - 00:49

Messaggioda legna75 » 22/01/2012 - 23:39
Messaggioda JIMMYBIS » 22/01/2012 - 23:53
legna75 ha scritto:domani vado convinto sulla wozniaky @1.9
mamma kim oggi è uscita da un tombino contro la li e in più ho letto che un pò di problemini ce li ha anche fisicamente. la danese è stata perfetta per buona parte del match contro jj, con la potenza può aver ragione anche di kim.

Messaggioda metempsicosi » 24/01/2012 - 18:30
metempsicosi ha scritto:Jigen ha scritto:Già che ci siamo ci sarebbe pure un'altra roba , Goldbet quota i testa a testa per ace e Best Placement.
Ora , io capisco poco e questo si sa, però nel tat sugli ace Federer su Feliciano al 60% mi pare una rapina a mano armata , guardate un pò voi e poi ditemi che prendere , studiate calendario ecc ecc , ci sarebbe bisogno anche di Tigerone che in queste cose qua potrebbe dare una grossa mano
![]()
Daje
ciao a tutti premetto che a me queste scommesse speciali mi piacciono molto almeno non faccio caxxate in live![]()
![]()
questo è il testa a testa aces nel torneo degli AO offerto da goldbet (qui il massimale dellepuntate lo deci tu!!!)
ho provato a studiare un pò...
berdyc su gulbis 1,42
berdiccino primo turno favorevole arrivare agli ottavi non è complicato e gulbis potrebbe rischiare già al primo turno con llodra e poi è una testa matta vediamo se ha voglia...
federer su lopez 1.60 avete già detto tutto voi...
djokovic su ljubo 1,44
premetto che djoko secondo me arrvia in finale quindi gioca più partite e poi bisogna vedere come stà il nostro vecchio ljubo...
raonic su tsonga 3.06
nel tabellone vedo favorito tsonga ma raonic fa molti più ace di tsonga in un match, tsonga avendo un tabellone così favorevole spero che giochi qualche set e game in meno di raonic...
gli altri mi sembrano da monetina...![]()
cia ciao...

Messaggioda tacito » 24/01/2012 - 19:01
bravo! ma toglimi una curiosità ,o forse ho capito male io: c'era quasi mezzo del testa testa djoko ljubicic?metempsicosi ha scritto:metempsicosi ha scritto:Jigen ha scritto:Già che ci siamo ci sarebbe pure un'altra roba , Goldbet quota i testa a testa per ace e Best Placement.
Ora , io capisco poco e questo si sa, però nel tat sugli ace Federer su Feliciano al 60% mi pare una rapina a mano armata , guardate un pò voi e poi ditemi che prendere , studiate calendario ecc ecc , ci sarebbe bisogno anche di Tigerone che in queste cose qua potrebbe dare una grossa mano
![]()
Daje
ciao a tutti premetto che a me queste scommesse speciali mi piacciono molto almeno non faccio caxxate in live![]()
![]()
questo è il testa a testa aces nel torneo degli AO offerto da goldbet (qui il massimale dellepuntate lo deci tu!!!)
berdyc su gulbis 1,42
berdiccino primo turno favorevole arrivare agli ottavi non è complicato e gulbis potrebbe rischiare già al primo turno con llodra e poi è una testa matta vediamo se ha voglia...
djokovic su ljubo 1,44
premetto che djoko secondo me arrvia in finale quindi gioca più partite e poi bisogna vedere come stà il nostro vecchio ljubo...
raonic su tsonga 3.06
nel tabellone vedo favorito tsonga ma raonic fa molti più ace di tsonga in un match, tsonga avendo un tabellone così favorevole spero che giochi qualche set e game in meno di raonic...
cia ciao...
Ma quante ne so... ahahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
EN PLEIN
seeeeeee!!!!
che ca$$a!!!

Messaggioda metempsicosi » 24/01/2012 - 19:45
tacito ha scritto:bravo! ma toglimi una curiosità ,o forse ho capito male io: c'era quasi mezzo del testa testa djoko ljubicic?metempsicosi ha scritto:metempsicosi ha scritto:Jigen ha scritto:Già che ci siamo ci sarebbe pure un'altra roba , Goldbet quota i testa a testa per ace e Best Placement.
![]()
Daje
![]()
berdyc su gulbis 1,42
djokovic su ljubo 1,44
raonic su tsonga 3.06
cia ciao...
Ma quante ne so... ahahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
EN PLEIN
seeeeeee!!!!
che ca$$a!!!edit capito.aces ma delirante uguale...
Messaggioda Ghepard » 25/01/2012 - 00:00

Messaggioda aleksander » 25/01/2012 - 00:04
aleksander ha scritto:secondo me non fa nemmeno un set sai?
anzi 3 - 0 stake medio.
Messaggioda La12 » 26/01/2012 - 04:35
Messaggioda La12 » 26/01/2012 - 09:34

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 26/01/2012 - 17:25
Messaggioda motorhead » 26/01/2012 - 17:27
CristianoRonaldo7 ha scritto:Gioco marra, domattina vado in ufficio in gonna e tacchi a spillo
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |