Comparazione bonus scommesse
solo stando uniti ci risolleveremo .........................
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
solo stando uniti ci risolleveremo .........................
Messaggioda andrews62 » 25/01/2012 - 21:10
.....mentre il Sig. Mauro Baroncini tenta un disperato tentativo per compattare i ranghi e fare un fronte comune .
23 PARTENTI ITALIANI IN FRANCIA NEL WEEK-END
LEGGO E RIPORTO :
Caro Direttore, vorrei portare all'attenzione dell'opinione publica la situazione che sta verificando in questo periodo: mentre il 90% degli operatori ippici italiani si sta sacrificando, sta soffrendo rimettendo denaro che non tornera' indietro, alcuni proprietari e guidatori hanno deciso di aggirare l'ostacolo andando a correre in Francia.
Queste persone non hanno rispetto dei sacrifici che si stanno facendo per il bene comune.Non ci meravigliamo se non riusciamo mai ad essere compatti e ad ottenere risultati; non li otterremo mai fino a quando ci saranno i soliti furbi che troveranno mille scappatoie per salvarsi pensando solo ed esclusivamente al proprio tornaconto.Io mi schiero dalla parte di tutti quelli che come me stanno aspettando,rimettendo e sperando che le cose cambino.
SALVATORE CRACOLICI
Vice Presidente Nazionale UPT
che ne pensate ?
LEGGO E RIPORTO :
Caro Direttore, vorrei portare all'attenzione dell'opinione publica la situazione che sta verificando in questo periodo: mentre il 90% degli operatori ippici italiani si sta sacrificando, sta soffrendo rimettendo denaro che non tornera' indietro, alcuni proprietari e guidatori hanno deciso di aggirare l'ostacolo andando a correre in Francia.
Queste persone non hanno rispetto dei sacrifici che si stanno facendo per il bene comune.Non ci meravigliamo se non riusciamo mai ad essere compatti e ad ottenere risultati; non li otterremo mai fino a quando ci saranno i soliti furbi che troveranno mille scappatoie per salvarsi pensando solo ed esclusivamente al proprio tornaconto.Io mi schiero dalla parte di tutti quelli che come me stanno aspettando,rimettendo e sperando che le cose cambino.
SALVATORE CRACOLICI
che ne pensate ?
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 25/01/2012 - 21:54
Di tutto ho capito solo che il Sig. Cracolici non sta bene di stomaco (rimette????)
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 25/01/2012 - 21:59
STRONZATE
Quanti erano l'hanno scorso gli italiani a Vincennes per l'Amerique?
Se Cracolici avesse cavalli da gran premio che avrebbe fatto?
Sarebbe andato in Francia anche se correvano in Italia fidati.....
Questo non c'entra niente con quello che succede qua'....
Quanti erano l'hanno scorso gli italiani a Vincennes per l'Amerique?
Se Cracolici avesse cavalli da gran premio che avrebbe fatto?
Sarebbe andato in Francia anche se correvano in Italia fidati.....
Questo non c'entra niente con quello che succede qua'....
Non discutere con un idiota:ti porta al suo stesso livello e ti batte con l'esperienza
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 25/01/2012 - 22:05
andrews62 ha scritto:betsafe ha scritto:Di tutto ho capito solo che il Sig. Cracolici non sta bene di stomaco (rimette????)
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo"
????
Messaggioda andrews62 » 25/01/2012 - 22:19
betsafe ha scritto:andrews62 ha scritto:betsafe ha scritto:Di tutto ho capito solo che il Sig. Cracolici non sta bene di stomaco (rimette????)
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo"
????
sicuramente messere lei sarà abituato ad un linguaggio più esustivo e forbito , tuttavia prendere per il naso il Sig. Cracolici le porta poca gloria alla sua già peraltro scarsa notorietà .
-
Il Sindaco
- Arsenico

-
guest-dg-48-28323
- Allievo Marciatore

Re: solo stando uniti ci risolleveremo .....................
Messaggioda guest-dg-48-28323 » 25/01/2012 - 23:49
andrews62 ha scritto:.....mentre il Sig. Mauro Baroncini tenta un disperato tentativo per compattare i ranghi e fare un fronte comune .
LEGGO E RIPORTO :
SALVATORE CRACOLICI
che ne pensate ?
Io non ho mai visto nessun ambiente più coeso di quello pseudo-ippico.Tutti lanciati verso l'obiettivo comune,le sovvenzioni,mai un pentito,mai una voce fuori dal coro,l'omertà più assoluta,il negazionismo più totale, insomma tutti per uno,uno per tutti.Gli unici che potranno in futuro lamentarsi saranno i francesi,che pur non essendo dei santi,non conoscono appieno le "abitudini" degli ippici italiani.E' possibile che il sig.Cracolici Salvatore non ne sia a conoscenza?Non conosco il sig.Cracolici,ma non credo sia nè sordo,nè cieco,nè muto e se così è non è assolutamente possibile,quindi il suo lamento è del tutto fuori luogo.Per lamentarsi bisogna averne il diritto.
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 26/01/2012 - 00:44
In italia, quando c'è da difendere gli interessi di bottega(soprattutto quelli disonesti) sono tutti coesi, non solo gli ippici. Anche avvocati, notai, farmacisti, tassisti, politici, agricoltori ecc..ecc...
Messaggioda andrews62 » 26/01/2012 - 13:15
dongi48 ha scritto:andrews62 ha scritto:.....mentre il Sig. Mauro Baroncini tenta un disperato tentativo per compattare i ranghi e fare un fronte comune .
LEGGO E RIPORTO :
SALVATORE CRACOLICI
che ne pensate ?
Io non ho mai visto nessun ambiente più coeso di quello pseudo-ippico.Tutti lanciati verso l'obiettivo comune,le sovvenzioni,mai un pentito,mai una voce fuori dal coro,l'omertà più assoluta,il negazionismo più totale, insomma tutti per uno,uno per tutti.Gli unici che potranno in futuro lamentarsi saranno i francesi,che pur non essendo dei santi,non conoscono appieno le "abitudini" degli ippici italiani.E' possibile che il sig.Cracolici Salvatore non ne sia a conoscenza?Non conosco il sig.Cracolici,ma non credo sia nè sordo,nè cieco,nè muto e se così è non è assolutamente possibile,quindi il suo lamento è del tutto fuori luogo.Per lamentarsi bisogna averne il diritto.
leggendo i tuoi post mi sono fatto di te un idea che tu sia un attento conoscitore di questo mondo e dei suoi risvolti anche più oscuri , ma in questo caso non posso non farti notare che il Sig. Cracolici non è un semplice cittadino privato che come una scheggia impazzita e preso da invidia getta fango sui colleghi, ma bensi vice presidente nazionale upt , per cui mi pare ovvio parli a nome di molte persone e quì mi sembra ovvio la contraddizione con il tentativo operato da Baroncini o no?
-
guest-dg-48-28323
- Allievo Marciatore

Messaggioda guest-dg-48-28323 » 26/01/2012 - 16:11
andrews62 ha scritto:dongi48 ha scritto:andrews62 ha scritto:.....mentre il Sig. Mauro Baroncini tenta un disperato tentativo per compattare i ranghi e fare un fronte comune .
LEGGO E RIPORTO :
SALVATORE CRACOLICI
che ne pensate ?
leggendo i tuoi post mi sono fatto di te un idea che tu sia un attento conoscitore di questo mondo e dei suoi risvolti anche più oscuri , ma in questo caso non posso non farti notare che il Sig. Cracolici non è un semplice cittadino privato che come una scheggia impazzita e preso da invidia getta fango sui colleghi, ma bensi vice presidente nazionale upt , per cui mi pare ovvio parli a nome di molte persone e quì mi sembra ovvio la contraddizione con il tentativo operato da Baroncini o no?
Permettimi,io come semplice ex-scommettitore,senza "potere", oltre a"sperare che le cose cambino" dico che cosa ritengo necessario che avvenga, perchè le cose cambino( l'epurazione in primo luogo,il prelievo in secondo,il doping in terzo).Che cosa dice il sig.Cracolici,che essendo vice-presidente di un'associazione,sarebbe certamente più ascoltatato di me?A me non risultano sue esternazioni in proposito.Che cosa sta aspettando?I soldi dello Stato(dei contribuenti in realtà e quindi anche miei e tuoi)?Parlerebbe con me e sarebbe in grado di contestare ciò che io so(ma che tutti ed anche Lui sa e molto meglio di me) e che si guarda bene dal dire,nel tentativo(losco) di tenere compatte "negli interessi" le varie associazioni pseudo-ippiche(o preferisci pseudo-politiche)?La sua non è la strada del cambiamento,ma com'è usuale dell'omertà e del negazionismo,aspettando poi il momento di salire sul carro di un eventuale vincitore urlando a più non posso "io o noi l'avevamo detto"(la storia italiana e non insegna...).Tra le associazioni pseudo-ippiche(pseudo-politiche) non c'è alcuna differenza,se differenze ci sono è solo nei singoli.Le associazioni pseudo-ippiche si sono solo divise il maltolto,fingendo di non sapere, di non vedere,di non accorgersi.Non puoi chiedermi di fare distinzioni tra l'una e l'altra.Puoi solo chiedermi di far distinzioni tra un singolo ed un altro.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania