go tiger ha scritto:Jimmy,la smetti di infamare Nole?
Carecone,ma nella tua vita ogni tanto scagli anche tu come tutti i comuni mortali? Perchè io leggo sempre e solo che vinci vinci e ancora vinci.
Bravo te,ci mancherebbe

la verità che quando scrivevo volevo scrivere non me ne voglia tigerone, ma mi sembrava una leccata di cula gratuita
in queste notti che ho 'conosciuto' carecone ho capito il vecchio link dei dopopalista il carecone di platino (ha un suo perchè)
scherzo careca ovviamente
bellissimo il tax visitors
@ motor considerazione federer-nadal... premesso che vedo perdere Federer da Nadal godo, ma questa è una considerazione da appassionato e non bettistica...
Nadal-Federer al 100% entrambi vince sempre lo spagnolo, su terra, ghiaccio, sabbia, lava vulcanica ecc... ma non perchè Nadal giochi meglio di Roger ma solo per un fatto di caratteristiche e di testa ovvero il dritto di Nadal crea grossi problemi tecnici a Roger quando rimbalza lungo ed alto (nel caso di rafa al 100%) sul suo rovescio ed alla lunga perde il controllo... di testa perchè mentre Rafa è un cuor di leone, Roger è un coniglio inside e vince ed ha vinto perchè è nettamente il più talentuoso, il più forte tecnicamente forse della storia del tennis..
Ad inizio Australian Open avrei detto Roger a mani basse in quanto Nadal fuori condizione e lo avrei detto anche fino ai primi due set con Berdicchio... poi Rafa, anche se berdych è leggermente calato, è salito tanto nella profondità ed incisività dei colpi e nella cattiveria agonistica, il che fa risalire leggermente le sue quotazioni dal mio punto di vista.
Per contro il Roger visto fino ad adesso è poco giocabile, davvero quello dei tempi migliori ma con Rafa entrano in gioco altri fattori...
Se il maiorchino tiene all'inizio magari fino al 4 pari, saltano i files di Roger.. se Roger parte in tromba finisce in una esecuzione dello svizzero nei confronti del maiorchino
Io prendo Natale giusto per tifarlo ma con una unità o unità e mezzo almeno inizialmente
Discorso donnine
prendo Kvitova con Sharapova: la ceca è meno animale da gara rispetto a Masha, però tecnicamente se stanno bene entrambe il dritto a sventaglio anomalo di Masha (colpo più incisivo) incontra il diritto mancino di Petra che la lascia spesso sul posto con il lungolinea.. presenza su Petrona anche se ha avuto brutti passaggi a vuoto e non è quella di Wimbly, mentre Masha mi sembra più in forma di Wimbly
Clijsters-Azarenka match da monetina, ma come dice Charles pistola alla tempia e tifo prendo Kim Kong che se sta bene è sempre più forte
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili