go tiger ha scritto:
Ma la Makarova ti piaceva o era solo per andare contro Serena,insomma la si gioca anche contro la Sharappa?![]()
sulla seconda domanda , l'azarenka in antepost, arrivo lungo ( stan giocando), io ho un cip ma davvero una cagata sulla polacca ma vale 1000.
anche a me non dispiace azarenka ma Kvitova ha un tabellone di lusso e in finale al master femminile , soffrendo , ma è sembrata superiore... c'è da dire che in prospettiva a fine carriera credo sarà meglio azarenka che kvitova.
la domanda seria invece : serena non l'avevo mai "guardata", al max intravista ma sai quando ci sono i 61 61 non è che mi venga troppo da periziare.
mentre la makarova l'avevo seguita senza bet battere molto convincentemente ( per i miei criteri) la Kanepi, poi ancora molto solida ( e marciata) con la zvona.io la conoscevo gia e onestamente mi ricordavo che fosse molto piu dotata di quanto dicano i suoi risultati, ma quello che mi ha impressionato in questi due match ( e ancora di piu ieri vs Culonera) è la freddezza/serenità nell'affrontare match in cui è molto sfava.
il primo quarto di slam potrebbe pagarlo da quel punto di vista, la shara , che di solito mi fa vomitare anche quando vince, mi sembra stia giocando benissimo.
boh c'è circa 5 l'altra sera c'era 14.... magari un cip per riconoscenza ma senza entusiasmo
a NewOrleans all'HT 111pt... speriamo di non pagare questa perche sarebbe storico.
Atlanta invece pari a 48
Ciao!