Comparazione bonus scommesse
NBA 23 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
NBA 23 Gennaio
Messaggioda vichi » 23/01/2012 - 10:00
Time Usa Away Home
7:00 pm Washington @ Philadelphia
7:30 pm Orlando @ Boston
8:00 pm New Jersey @ Chicago
8:00 pm Atlanta @ Milwaukee
8:00 pm San Antonio @ New Orleans
8:00 pm Detroit @ Oklahoma
8:00 pm Houston @ Minnesota
8:30 pm Phoenix @ Dallas
10:00 pm Sacramento @ Portland
10:30 pm Memphis @ Golden State
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
http://www.cbssports.com/nba/injuries
http://www.sportsnetwork.com/merge/tsnf ... njury.aspx
Odds
http://sprint2.me/nba
http://www.hoopbets.com/liveodds/basket ... ds_nba.asp
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx?t=0
Standings
http://sports.yahoo.com/nba/standings;_ ... 8l1uC8vLYF
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... dings.html
7:00 pm Washington @ Philadelphia
7:30 pm Orlando @ Boston
8:00 pm New Jersey @ Chicago
8:00 pm Atlanta @ Milwaukee
8:00 pm San Antonio @ New Orleans
8:00 pm Detroit @ Oklahoma
8:00 pm Houston @ Minnesota
8:30 pm Phoenix @ Dallas
10:00 pm Sacramento @ Portland
10:30 pm Memphis @ Golden State
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
http://www.cbssports.com/nba/injuries
http://www.sportsnetwork.com/merge/tsnf ... njury.aspx
Odds
http://sprint2.me/nba
http://www.hoopbets.com/liveodds/basket ... ds_nba.asp
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx?t=0
Standings
http://sports.yahoo.com/nba/standings;_ ... 8l1uC8vLYF
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... dings.html
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda fonz » 23/01/2012 - 11:27
premetto che si tratta di puerile entusiasmo ed erezione visiva di linea cestistica, quindi non è oro colato, anzi è un miracolo se non si tratta di melma colata
; in piu parliamo...di un Over
, ma vedendo la linea mi sembra davvero conveniente ( non dico sbagliata perche la base statistica su cui si fondano queste quote non puo che essere corretta).
SanAntonio@NO Over178@1,909
gli spurs quest'anno vanno molto piu veloci e sono molto meno arcigni in difesa, gli hornets poi per me non possono piu permettersi di fare in casa gare da 70 punti...dovranno necessariamente provare perlomeno a movimentare il gioco...
trovare grosse motivazioni sugli over a parte come si è visto giocare le squadre è tosto, infortuni o motivazioni contano zero.
di tutti gli over postati da inizio stagione è quello di cui son piu convinto---> stesa assicurata
temo tra l'altro di giocarne anche un altro (minnesota) ma questo devo valutarlo bene , a dopo
gli spurs quest'anno vanno molto piu veloci e sono molto meno arcigni in difesa, gli hornets poi per me non possono piu permettersi di fare in casa gare da 70 punti...dovranno necessariamente provare perlomeno a movimentare il gioco...
trovare grosse motivazioni sugli over a parte come si è visto giocare le squadre è tosto, infortuni o motivazioni contano zero.
di tutti gli over postati da inizio stagione è quello di cui son piu convinto---> stesa assicurata
temo tra l'altro di giocarne anche un altro (minnesota) ma questo devo valutarlo bene , a dopo
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda dap » 23/01/2012 - 17:29
La partita tra Minnesota e Houston dovrebbe pendere abbastanza nettamente a favore della prima, vista la scadente serie di risultati fuori casa dei Rockets i quali hanno vinto due su sei, una delle quali contro gli inesistenti Wizards.
Ma hanno anche concesso più di 103 pts di media alle avversarie.
I T'Wolves hanno battuto recentemente i Clippers a L.A. e hanno mostrato chiari segnali di poter essere una sicura partecipante ai playoffs.
Kevin Love e Ricky Rubio sono ormai una bella certezza e possono competere con chiunque nei rispetivi ruoli.
Tutto sommato, Minnesota a 1.71 pinna mi sembra una buona occasione ed è inutile che vada a cercare di più con hp. E' già quota grassa così.
--------------------------
Chicago avrà Rose ma perde Luol Deng. Non che il risultato sia in dubbio, ma 13 di hp sono il massimo
Nowitzki assente per quattro turni, Phoenix potrebbe anche restare dentro il 6 di spread.
Finalmente hanno capito di che categoria sono i Celtics in questo momento e così viene dato un - 4 a Orlando con il "Supehoward" che giocherà praticamente....da solo.
Naturalmente tifo Boston ma fossi uno scommettitore
farei un pensiero sui Magic
Oklahoma e Portland in doppio porterebbero un 23% di utile. Poco? Non mi sembra visto anche che Gerald Wallace sarà in campo con i Blazers.
In definitiva solo la prima, le altre sono idee vaganti ma qualcosa potrebbe essere partorito nel corso della giornata.
Ma hanno anche concesso più di 103 pts di media alle avversarie.
I T'Wolves hanno battuto recentemente i Clippers a L.A. e hanno mostrato chiari segnali di poter essere una sicura partecipante ai playoffs.
Kevin Love e Ricky Rubio sono ormai una bella certezza e possono competere con chiunque nei rispetivi ruoli.
Tutto sommato, Minnesota a 1.71 pinna mi sembra una buona occasione ed è inutile che vada a cercare di più con hp. E' già quota grassa così.
--------------------------
Chicago avrà Rose ma perde Luol Deng. Non che il risultato sia in dubbio, ma 13 di hp sono il massimo
Nowitzki assente per quattro turni, Phoenix potrebbe anche restare dentro il 6 di spread.
Finalmente hanno capito di che categoria sono i Celtics in questo momento e così viene dato un - 4 a Orlando con il "Supehoward" che giocherà praticamente....da solo.
Naturalmente tifo Boston ma fossi uno scommettitore
Oklahoma e Portland in doppio porterebbero un 23% di utile. Poco? Non mi sembra visto anche che Gerald Wallace sarà in campo con i Blazers.
In definitiva solo la prima, le altre sono idee vaganti ma qualcosa potrebbe essere partorito nel corso della giornata.
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 23/01/2012 - 18:34
segnalo una curiosità : faccio il login a Totosì e vedo Portland vincente partita @ 1,75
quando su BF è al 15 per cento
non me l'hanno fatta giocare ovviamente, essendo un palese errore, ma chissà se qualcuno ha fatto in tempo a mettere, anche se gliela voidano SICURO!
Certo che questi qui son dei malati mentali ma di quelli irrecuperabili........
Provo 2 soldi di Dallas (-5,5) @1,85 dal comico book succitato, in NBA ci capisco ben poco e quindi rischio altrettanto poco
quando su BF è al 15 per cento
Certo che questi qui son dei malati mentali ma di quelli irrecuperabili........
Provo 2 soldi di Dallas (-5,5) @1,85 dal comico book succitato, in NBA ci capisco ben poco e quindi rischio altrettanto poco
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 23/01/2012 - 18:36
I concessionari AAMS non voidano.
Chi l'ha presa ha fatto la rapina del giorno!!!!
Chi l'ha presa ha fatto la rapina del giorno!!!!
Messaggioda JIMMYBIS » 23/01/2012 - 18:36
fonz ha scritto:premetto che si tratta di puerile entusiasmo ed erezione visiva di linea cestistica, quindi non è oro colato, anzi è un miracolo se non si tratta di melma colata; in piu parliamo...di un Over
, ma vedendo la linea mi sembra davvero conveniente ( non dico sbagliata perche la base statistica su cui si fondano queste quote non puo che essere corretta).
fonz scusami non capisco... Vedo scritto SanAntonio NO Over (quindi suppongo under)
e poi dalla motivazione mi sembra di capire invece che punti sull'over dicendo che san antonio è meno arcigna in difesa e gli hornets non possono fare gare da 70 punti (e non credo nemmeno da 50) quindi suppongo di più...
quindi per te OVER vero?
boh io non so vedo che in tutta la stagione gli hornets non hanno mai fatto le 3 cifre (anche se basta 90-89) e ne hanno subite solo in 2 occasioni, preseason compresa
comunque se sveglio e se in australia non sono in gran movimento potrei appoggiarti l'over
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda vichi » 23/01/2012 - 18:44
JIMMYBIS ha scritto:fonz ha scritto:premetto che si tratta di puerile entusiasmo ed erezione visiva di linea cestistica, quindi non è oro colato, anzi è un miracolo se non si tratta di melma colata; in piu parliamo...di un Over
fonz scusami non capisco... Vedo scritto SanAntonio NO Over (quindi suppongo under)
e poi dalla motivazione mi sembra di capire invece che punti sull'over dicendo che san antonio è meno arcigna in difesa e gli hornets non possono fare gare da 70 punti (e non credo nemmeno da 50) quindi suppongo di più...
quindi per te OVER vero?
boh io non so vedo che in tutta la stagione gli hornets non hanno mai fatto le 3 cifre (anche se basta 90-89) e ne hanno subite solo in 2 occasioni, preseason compresa
comunque se sveglio e se in australia non sono in gran movimento potrei appoggiarti l'over
Quel NO sta per New Orleans, comunque va per l'over
Ameba feat Antibook
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 23/01/2012 - 18:52
lo slalom di stanotte, più che altro sommato all' ungulata di fino subita la notte precedente coi knicks, non mi permette di avere la serenità giusta per periziare alcunchè .................avete presente quando ti vien voglia di tentare il "roversino da solo" ( cit.
) ?
il periodo bettistico non è stato dei piu' malvagi , ergo non è spiegabile una situazione del genere, probabilmente c' è qualche neurone deputato alle bet che va lentamente spegnendosi ( non si spiegherebbe altrimenti l' assoluta indifferenza con la quale vedo svolgersi , davanti ai mei occhi , un torneo tennistico che ho sempre amato in modo sviscerato quale l' ausopen............non ho giocato nemmeno un dollaro bucato sull' evento, roba di difficile interpretazione , mah
)
va beh, tornerò più arrazzato di prima fra qualche giorno , questa vorrebbe e dovrebbe essere , più di una speranza, una certezza
a presto
le zion
il periodo bettistico non è stato dei piu' malvagi , ergo non è spiegabile una situazione del genere, probabilmente c' è qualche neurone deputato alle bet che va lentamente spegnendosi ( non si spiegherebbe altrimenti l' assoluta indifferenza con la quale vedo svolgersi , davanti ai mei occhi , un torneo tennistico che ho sempre amato in modo sviscerato quale l' ausopen............non ho giocato nemmeno un dollaro bucato sull' evento, roba di difficile interpretazione , mah
va beh, tornerò più arrazzato di prima fra qualche giorno , questa vorrebbe e dovrebbe essere , più di una speranza, una certezza
a presto
le zion
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda JIMMYBIS » 23/01/2012 - 18:54
vichi ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:fonz ha scritto:premetto che si tratta di puerile entusiasmo ed erezione visiva di linea cestistica, quindi non è oro colato, anzi è un miracolo se non si tratta di melma colata; in piu parliamo...di un Over
quindi per te OVER vero?
Quel NO sta per New Orleans, comunque va per l'over
che bischero che sono, scusate
io passo.. ieri sono stato parecchio attento al live dell'over/under, cosa che mai avevo fatto prima ed ho notato che ci sono oscillazioni importanti, le ho viste sia nel match di toronto che di miami... credo che monitorerò il più possibile nei prossimi giorni se riesco, sia mai che tiro fuori un'altra tattica budina
vabbè buona Nba a tutti, grazie per la precisazione vichi
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda Ipno » 23/01/2012 - 20:32
ameba ha scritto:lo slalom di stanotte, più che altro sommato all' ungulata di fino subita la notte precedente coi knicks, non mi permette di avere la serenità giusta per periziare alcunchè .................avete presente quando ti vien voglia di tentare il "roversino da solo" ( cit.) ?
il periodo bettistico non è stato dei piu' malvagi , ergo non è spiegabile una situazione del genere, probabilmente c' è qualche neurone deputato alle bet che va lentamente spegnendosi ( non si spiegherebbe altrimenti l' assoluta indifferenza con la quale vedo svolgersi , davanti ai mei occhi , un torneo tennistico che ho sempre amato in modo sviscerato quale l' ausopen............non ho giocato nemmeno un dollaro bucato sull' evento, roba di difficile interpretazione , mah)
va beh, tornerò più arrazzato di prima fra qualche giorno , questa vorrebbe e dovrebbe essere , più di una speranza, una certezza![]()
a presto![]()
le zion
ahah bella roba! quasi quello che volevo scrivere io..solo che a me è partito qualche denaro anche sull AO ed in serie A questa settimana
a proposito, mamma che ha preso fonz, LA MAKAROVA!!
cappello
io avevo pure letto ma non ho trovato il coraggio di cliccare, cosi come i A1 e A2 dove a seguire mollofire c'era da far bella grana
Phoenix at Dallas under 183.5 pts @ 1.95 pinna
questo dovrebbe essere un match a basso punteggio, mattiamoci anche che mancherà Nowitzki e che O/U i Mavs sono 5/12 (under 70.6%) ed i Suns 4/11 (73.3%), direi che può bastare per provare l'under
Nonostante il periodo e sopratutto dopo aver visto la prova non certo brillante di ieri se fossi sicuro che Allen gioca e Rondo rientra a queste quote proverei i Bulls..ma la quota in salita per Boston (apertura 2.55 contro il 2.71 attuale) temo non sia foriera di buone news
mi metto in attesa
Ultima modifica di Ipno il 24/01/2012 - 00:30, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda fonz » 23/01/2012 - 20:44
ho aggiunto Atlanta, Milwakee ieri l'ho seguita abbastanza e mi è parsa sfruttare benissimo gli errori ed i limiti degli Heat.
oggi trova un team arrazzatissimo dopo 2 gg di riposo.
la quota forse non regala tantissimo ma penso che gli Hawks possano benissimo imporsi on the road
m.l. 1,917
Ciao!
oggi trova un team arrazzatissimo dopo 2 gg di riposo.
la quota forse non regala tantissimo ma penso che gli Hawks possano benissimo imporsi on the road
m.l. 1,917
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda vichi » 23/01/2012 - 21:17
Mi sono focalizzato sui Golden State, con una partita sulle gambe, persa di 3 con Indiana, Curry stanotte dovrebbe essere il valore aggiunto in questo team già di per sé piuttosto valido in questo scorcio di stagione, accendo Gsw m.l. @1.80 pinna[/b]
Ameba feat Antibook
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 23/01/2012 - 22:19
dopo un veloce studio vado su new jersey +13,5
è vero che i nets non sono il massimo di affidabilità ma come diceva dap chicago ha qualche problema di formazione, domani gioca con indiana e quindi potrebbe rilassarsi un pò una volta raggiunto un certo vantaggio e da ultimo dovrebbe essere una partita a punteggio basso e anche questo aiuterebbe la difesa dell'handicap.
un saluto
è vero che i nets non sono il massimo di affidabilità ma come diceva dap chicago ha qualche problema di formazione, domani gioca con indiana e quindi potrebbe rilassarsi un pò una volta raggiunto un certo vantaggio e da ultimo dovrebbe essere una partita a punteggio basso e anche questo aiuterebbe la difesa dell'handicap.
un saluto
Messaggioda go tiger » 23/01/2012 - 23:36
Ciao cari
Ho giocato gli Hawks a 1.95 su bf.
Motivazioni:penso vincano
OT tennistico con due domande per Fonz.
Ma la Makarova ti piaceva o era solo per andare contro Serena,insomma la si gioca anche contro la Sharappa?
Ho visto qualche match,vorrei prendere la Azarenza a 4.6 a vincere l'AO,che dici?
Ho giocato gli Hawks a 1.95 su bf.
Motivazioni:penso vincano
OT tennistico con due domande per Fonz.
Ma la Makarova ti piaceva o era solo per andare contro Serena,insomma la si gioca anche contro la Sharappa?
Ho visto qualche match,vorrei prendere la Azarenza a 4.6 a vincere l'AO,che dici?
Messaggioda Ipno » 24/01/2012 - 00:53
Attesa finita perchè ne Allen ne Rondo saranno in campo, quota Boston schizzata @ 3.18
http://twitter.com/#!/SherrodbCSN/statu ... 0092375041
a domani
http://twitter.com/#!/SherrodbCSN/statu ... 0092375041
a domani
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania