Comparazione bonus scommesse
BAR dei canguri AUS OPEN
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
1238 messaggi
-
Pagina 38 di 83
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- …
- 83
- Prossimo
Messaggioda JIMMYBIS » 23/01/2012 - 16:13
barkley ha scritto:scusa non sono stato completamente chiaro
il punteggio era 3-1 per il benfica
a me se il quotista si distrae per mangiare un kebab a il benfica segna 2 gol in 1 minuto non me ne frega un cazz
se io sul lavoro sbaglio, pago, e anche bello invasellato
te hai tutte le ragioni, ma concordi sul fatto che sul 3 a 1 era una quota sbagliata almeno.. tra di noi ce lo possiamo dire
io quando dicevo della quota stavano 1 a 1 ed hanno fatto due gols quasi consecutivi
sono d'accordo che se hanno sbagliato loro 'dovrebbero' pagare
è anche vero che ad acapulco 2011 chela-schwank con chela avanti 6 a 3 e mi sembra 5-3 5-4 c'era Schwank ultra favorito... in teoria doveva esser un errore invece era la combine ed a me non mi hanno voidato niente ma mi hanno lasciato senza mutande, sicuramente tra le prime 3 perdite della mia carriera
era su fair però
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda motorhead » 23/01/2012 - 16:56
se era su betfair come poteva essere un 'errore' jimmy?JIMMYBIS ha scritto:barkley ha scritto:scusa non sono stato completamente chiaro
il punteggio era 3-1 per il benfica
a me se il quotista si distrae per mangiare un kebab a il benfica segna 2 gol in 1 minuto non me ne frega un cazz
se io sul lavoro sbaglio, pago, e anche bello invasellato
te hai tutte le ragioni, ma concordi sul fatto che sul 3 a 1 era una quota sbagliata almeno.. tra di noi ce lo possiamo dire![]()
io quando dicevo della quota stavano 1 a 1 ed hanno fatto due gols quasi consecutivi
sono d'accordo che se hanno sbagliato loro 'dovrebbero' pagare
è anche vero che ad acapulco 2011 chela-schwank con chela avanti 6 a 3 e mi sembra 5-3 5-4 c'era Schwank ultra favorito... in teoria doveva esser un errore invece era la combine ed a me non mi hanno voidato niente ma mi hanno lasciato senza mutande, sicuramente tra le prime 3 perdite della mia carriera
era su fair però
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda JIMMYBIS » 23/01/2012 - 17:02
motorhead ha scritto:se era su betfair come poteva essere un 'errore' jimmy?
lo so che non poteva essere però ho scritto ugualmente a fair visto che c'era sicuramente stata una combine se la voidavano
del resto credo che coloro che giocarono cifre importanti su alcune partite incriminate di calcio si sono ritrovati voidati anche su fair o quantomeno c'è stato qualcosa a livello di provvedimenti
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda motorhead » 23/01/2012 - 17:06
tu parli di piacenza-albinoleffe, quello è un episodio più unico che raro.
neanche il famoso Vassallo Arguello-Davydenko venne voidato ai tempi...
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda JIMMYBIS » 23/01/2012 - 17:25
motorhead ha scritto:tu parli di piacenza-albinoleffe, quello è un episodio più unico che raro.
si piacenza albinoleffe parlavo di quello, che tra l'altro non ho messo nemmeno un euro, ma su chela schwank avevo troppo anche se in quel periodo avevo vinto tantissimo
Voglio segnalare le irregolarità annunciate su tutti i vari forum del match in questione.
io nonostante tutto ho voluto continuare e sperare che la truffa annunciata dai quotisti, dagli scommettitori non andasse in porto, ma non tanto per la mera vincita quanto per il piacere da parte mia nel gioco...
essendo un giocatore da diversi anni e vostro unico estimatore vorrei augurarmi che almeno troviate il sistema di render void il match o quantomeno di rendere la posta giocata (questo lo aggiungo ora che poi è la stessa roba, ma non ci vedevo più)
Spero nella Vs serietà perchè vorrei poter continuare a rimanere Vostro unico cliente e se volete potete certificare come io ultimamente sia molto ma molto assiduo
Attendo Vs notizie
ecco la risposta
Ti ringraziamo per averci contattato.
Ti informiamo che non ci sono state irregolarita' in questo mercato e che non possiamo farci nulla se Chela od un qualsiasi giocatore si ritira o se non sta bene, serve male o e' stanco.
Come da nostro regolamento, le scommesse vengono annullate solo se c'e' un ritiro prima della fine del primo set. Chela si e' ritirato nel secondo set.
Restiamo a Tua disposizione e non esitare a contattarci per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti
Che botta, tra un mese esatto è un anno dall'accaduto
https://www.infobetting.com/forum/viewto ... 0fc094902b
a rileggere mi vengono i brividi
Messaggioda motorhead » 23/01/2012 - 17:40
biscottone...
tornando agli AUS Nadal lo bancate? Io passo allegramente a questo giro...
Federer giocherà verso le 5 di mattina mi pare di capire
poi dopo stanotte sono curioso di vedere le quote dell'eventuale Nadal-Federer
poi dopo stanotte sono curioso di vedere le quote dell'eventuale Nadal-Federer
Ultima modifica di motorhead il 23/01/2012 - 17:46, modificato 1 volta in totale.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 23/01/2012 - 17:45
campi e palle lenti ma ci provo. non ho mai visto dl potro nel nuovo anno,non credo parta battuto,forse anche qua si può dare un occhio,poi ci penso ma natale lo do sicuromotorhead ha scritto:biscottone...
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda JIMMYBIS » 23/01/2012 - 18:02
tacito ha scritto:campi e palle lenti ma ci provo. non ho mai visto dl potro nel nuovo anno,non credo parta battuto,forse anche qua si può dare un occhio,poi ci penso ma natale lo do sicuromotorhead ha scritto:biscottone...
concordo, natale poco ma già dato.. roger sta giocando alla grande,fino al match con mandarino per l'elvetico con delpo sarebbe stato un semi-allenamento poi l'argentino piano piano e grazie al match con Lu (lo so che pensate che sono fuori di testa, ma ci sono giocatori che mettono in palla) è venuto da quasi corsa.. comunque credo Roger 3 a 1
tacitone vedi prima del franciacorta di darci un paio di overini
Messaggioda JIMMYBIS » 23/01/2012 - 18:04
motorhead ha scritto:biscottone...
ti assicuro che quotidianamente ne vendo diversi ma quello è stato davvero un monster plug per me
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 23/01/2012 - 18:04
Del potro di inizio anno scadente, ora un po piu rodato ma vi ricordate la stesa di qualche anno fa proprio in australia contro roger? ed era uno dei migliori delpo..per me riperde...
se la può giocare di piu berdych ma non riuscirà a scardinare rafa...in definitiva, fab four avanti.
nel femminile quell 80 della caroline mi sembra grasso viste le condizioni di Kim....
se la può giocare di piu berdych ma non riuscirà a scardinare rafa...in definitiva, fab four avanti.
nel femminile quell 80 della caroline mi sembra grasso viste le condizioni di Kim....
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda JIMMYBIS » 23/01/2012 - 18:10
solofognini ha scritto:
qualcuno è in Australia, intendo qualcuno sa esattamente come sta Kim? perchè supporre è un conto, sapere che non cammina è un altro
non è rivolto a te ovviamente solofognini, ma se ci fosse qualche dato 'certo' non sarebbe male
perchè se Kim corre normalmente io direi che il 120 è un furto
la Wozniacki è una mezza giocatrice, intendo ovviamente paragonata a Sharapova, Williams, Clijsters, Henin, Kvitova ecc ecc
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 23/01/2012 - 19:05
stasera seguo la coppa di francia dove stanno segnando abbastanza,match secco,vdamo sto montpellier. sopra pari c'è anche il southampton che si è ripreso dopo 2 brutte sconfitte,qua seguo live,dorebbe esser un match interessante. serie b nn ancora visto ma ne ho pagate 2 di fila. spagna 1 tabu,si capisce una cazzaJIMMYBIS ha scritto:motorhead ha scritto:biscottone...
ti assicuro che quotidianamente ne vendo diversi ma quello è stato davvero un monster plug per me
un incontro bello anche in portogallo lega 2,una specie di testa coda dove devono vincere con bella quota,ma è dopo,vediamo
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
1238 messaggi
-
Pagina 38 di 83
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 36
- 37
- 38
- 39
- 40
- …
- 83
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania