Comparazione bonus scommesse
NCAA Basket - inizio stagione 2011-12
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
253 messaggi
-
Pagina 8 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 17
- Prossimo
Messaggioda jfive » 15/01/2012 - 23:59
ho sentito parlare un gran bene di Wichita state... e stasera vanno a casa di Indiana State... ma col - 7 che ci da pinna @ 2 non si può stare fermi... ci si prova, leggermente un azzardo però nella MVC ci sono un paio di squadre sopra le altre e WS mi sembra una di queste
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 19/01/2012 - 01:31
vado a rischiare una squadra fuori casa... ma Creighton è troppo hot e non si può non prenderla a - 2 con Missouri state... tutto vale nella ncaa e quindi non vado sul sicurissimo, ma nella notte mi sembra la più vicina ad un'idea di gioco sui massimi, con a quota @ 1,9 che non fa mai male...
Messaggioda jfive » 22/01/2012 - 18:04
riprendo dopo qualche giorno e vado su una delle più forti... in una delle conference più intense di questanno...l a big 12
Wisconsin va a casa dei fightin illini... partita durissima ma - 1 su pinna @ 2 mi sembra un bel modo di chiudere il fine settimana... la difesa si farà sentire e se la partita fosse tirata potrebbero dire la loro i badgers... si gioca alle 21 italiana!!!
Wisconsin va a casa dei fightin illini... partita durissima ma - 1 su pinna @ 2 mi sembra un bel modo di chiudere il fine settimana... la difesa si farà sentire e se la partita fosse tirata potrebbero dire la loro i badgers... si gioca alle 21 italiana!!!
Messaggioda dap » 23/01/2012 - 01:34
Come è strano il mondo
una frase fatta, ma che molto spesso viene alla bocca. Stavolta non ho potuto fare a meno di usarla ancora quando ho appreso della scomparsa di Joe Paterno.
Stavo seguendo la partita tra Patriots e Baltimore Ravens ( le semi e la finale del Super Bowl sono per me un appuntamento tradizionale, irrinunciabile) con amici che tifavano Baltimore quando uno di loro ha letto un annuncio che mi era sfuggito: è morto Joe Paterno all'età di 85 anni. Dire che ci sono rimasto male è poco, anche se l'età e soprattutto le condizioni di salute non potevano lasciare adito a sorpresa.
Chi era Joe Paterno? Forse il più grande allenatore difootball di ogni tempo, una vera icona di questo meraviglioso sport tanto è vero che, ancora in vita, gli era stata dedicata una statua appena fuori del Beaver Stadium vicino al "suo" amato campus della Pennsylvania State University.
Perchè "Joe Pa", come veniva chiamato, è stato il padre-padrone di Penn State, ma anche colui che ha rinnovato per primo e in continuazione il modo di giocare a football nel college-hoops.
Ed è anche il coach col maggior numero di vittorie di ogni tempo.
Sotto la statua vi sono tre parole che racchiudono l'essenza di questo grande uom di sport EDUCATOR, COACH, HUMANITARIAN e meglio non si poteva descriverlo.
Ma tornando al mondo che è strano, è da non credere la vicenda che proprio lo scorso autunno ha coinvolto Joe Pa: quando il suo ex defensive coordinator Jerry Sandusky è stato accusato e condannato per abusi sessuali compiuti a cavallo del 2000 l'incolpevole Joe si è trovato un'accusa per non aver denunciato a suo tempo il suo assistente. Era facilmente dimostrabile che non sapeva niente, ma il vecchio leone ha preferito non mischiarsi in una vicenda che sicuramente lo disgustava ed ha accettato di lasciare la guida di Penn State anche perchè la salute ormai lo stava abbandonando drammaticamente.
Proprio lui, uomo di integrità quasi maniacale, adorato e venerato da tutti i suoi allievi vecchi e nuovi per le sue doti umane oltre che di tecnico.
I media hanno riempito pagine in sua difesa, addirittura in suo onore, ma è stato un finale amaro per il grandissimo Joe.
Credo che passeranno secoli prima che un altro head-coach del suo valore torni sui parquets.
Già una processione ininterrotta davanti alla statua che gli fu eretta in vita:
Stavo seguendo la partita tra Patriots e Baltimore Ravens ( le semi e la finale del Super Bowl sono per me un appuntamento tradizionale, irrinunciabile) con amici che tifavano Baltimore quando uno di loro ha letto un annuncio che mi era sfuggito: è morto Joe Paterno all'età di 85 anni. Dire che ci sono rimasto male è poco, anche se l'età e soprattutto le condizioni di salute non potevano lasciare adito a sorpresa.
Chi era Joe Paterno? Forse il più grande allenatore difootball di ogni tempo, una vera icona di questo meraviglioso sport tanto è vero che, ancora in vita, gli era stata dedicata una statua appena fuori del Beaver Stadium vicino al "suo" amato campus della Pennsylvania State University.
Perchè "Joe Pa", come veniva chiamato, è stato il padre-padrone di Penn State, ma anche colui che ha rinnovato per primo e in continuazione il modo di giocare a football nel college-hoops.
Ed è anche il coach col maggior numero di vittorie di ogni tempo.
Sotto la statua vi sono tre parole che racchiudono l'essenza di questo grande uom di sport EDUCATOR, COACH, HUMANITARIAN e meglio non si poteva descriverlo.
Ma tornando al mondo che è strano, è da non credere la vicenda che proprio lo scorso autunno ha coinvolto Joe Pa: quando il suo ex defensive coordinator Jerry Sandusky è stato accusato e condannato per abusi sessuali compiuti a cavallo del 2000 l'incolpevole Joe si è trovato un'accusa per non aver denunciato a suo tempo il suo assistente. Era facilmente dimostrabile che non sapeva niente, ma il vecchio leone ha preferito non mischiarsi in una vicenda che sicuramente lo disgustava ed ha accettato di lasciare la guida di Penn State anche perchè la salute ormai lo stava abbandonando drammaticamente.
Proprio lui, uomo di integrità quasi maniacale, adorato e venerato da tutti i suoi allievi vecchi e nuovi per le sue doti umane oltre che di tecnico.
I media hanno riempito pagine in sua difesa, addirittura in suo onore, ma è stato un finale amaro per il grandissimo Joe.
Credo che passeranno secoli prima che un altro head-coach del suo valore torni sui parquets.
Già una processione ininterrotta davanti alla statua che gli fu eretta in vita:
Ultima modifica di dap il 23/01/2012 - 14:05, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda dap » 23/01/2012 - 01:50
----------
http://rivals.yahoo.com/ncaa/football/n ... ted_012212
questo un ricordo doveroso per un GRANDISSIMO ligio ai suoi ideali fino all'ultimo; avrebbe potuto facilmente difendersi dall'accusa che lo ha coinvolto nell'affare Sandusky. Ma l'uomo severo anche con sè stesso fino all'eccesso, si è sentito in qualche modo responsabile, in qualità di deus ex machina di Penn State, del comportamento di un suo subordinato e ha preferito accettare ciò che gli veniva contestato.
Addio, inarrivabile Joe Pa
Messaggioda jfive » 25/01/2012 - 22:19
mercoledì di hoops con gran belle partite... mi dispiace Dap abbia virato tutto sulla nba ma so che segue...
io stasera vado su Villanova, sono la mia bestia nera nel senso che non li prendo mai... ma sono in una di quelle partite strane... loro in crescita, louisville in discesa dopo essere stata considerata fin troppo all'inizio... ci sono + 9,5 da giocarsi come bonus alla quota classica di pinna @ 1,9
non fosse che non sono molto sicuro di me prendere anche l'ml @ 5 ma lascio perdere e provo a giocarmi una partita chiusa anche on the road wildcats non troppo sicuri
io stasera vado su Villanova, sono la mia bestia nera nel senso che non li prendo mai... ma sono in una di quelle partite strane... loro in crescita, louisville in discesa dopo essere stata considerata fin troppo all'inizio... ci sono + 9,5 da giocarsi come bonus alla quota classica di pinna @ 1,9
non fosse che non sono molto sicuro di me prendere anche l'ml @ 5 ma lascio perdere e provo a giocarmi una partita chiusa anche on the road wildcats non troppo sicuri
Messaggioda jfive » 29/01/2012 - 19:42
oggi pomeriggio avevo visto Michigan con un succulento + 14in casa di ohio state... secondo me la squadra gialloblu può far bene soprattutto se entrano i tiri da fuori... e poi tutto quel gap, anche se fuori casa, mi sembra troppo
quota buona @ 1,9
quota buona @ 1,9
Messaggioda jfive » 29/01/2012 - 22:13
dopo villanova che aveva perso di mezzopunto più dello spread oggi Michigan perde di due punti lo spread... visti a fine primo tempo pensavo potessero tenere...
Bah, annata nera ma studiare poco è una condanna certa per le bet... las fortuna non c'entra
Score: 7 - 12
Bah, annata nera ma studiare poco è una condanna certa per le bet... las fortuna non c'entra
Score: 7 - 12
Re: NCAA Basket - inizio stagione 2011-12
Messaggioda jfive » 03/02/2012 - 00:32
Provo a tornare sul campo con una vecchia fiamma di inizio anno mai sbocciata... UCLA, in una dell partite più difficile in casa di Wash... gli danno un + 3 con una quota @ 2 che sembra interessante... spread esatto a mio parere per le ultime uscite, ma i bruins sono in forma e potrebbe aprire alla grande un febbraio che può aprire le porte al grande ballo
Messaggioda jfive » 03/02/2012 - 08:08
stavolta gira meglio... Ucla perde di 2 e si va alla cassa
Score 8 - 12
Score 8 - 12
Messaggioda jfive » 04/02/2012 - 17:07
Sabato con mille partite... mi fermo su Arizona, fresca vincente su Cal... e vederla quindi con + 3,5 con una stanford poco costante mi fa piacere... la quota è buona @ 1,9 e si può fare... quando perde arizona perde di poco in conference... e quindi magari ce la si può fare a stare nell'hcap
253 messaggi
-
Pagina 8 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- …
- 17
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania