Comparazione bonus scommesse
come rialzarsi dopo la caduta
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
180 messaggi
-
Pagina 6 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 12
- Prossimo
Messaggioda zeroverde » 18/01/2012 - 12:47
Bancai un cavallo a 3.5 in Live a Market Rasen qualche anno fa, per la precisione MY TURN NOW, era in testa, ma durante la corsa, scivolò ultimo di 7 toccò i 1000 ... aveva un distacco dai primi di 50-60 lunghezze a 4 salti dalla fine, nessuno cadde... semplicemente rallentarono... vinse per narice....
zeroverde
Messaggioda Ipno » 18/01/2012 - 12:57
disabileèbello ha scritto:Torno a dire che in questo gioco la matematica non conta nulla, conta solo che non devi sbagliare e che in molti casi meglio stare a guardare e non giocare. tutto qui
Dire che al gioco la matematica non conta mi sembra leggermente azzardato
Vincosempre per esempio mi pare di capire che su questo abbia grosse lacune, lo deduco da quello che ha scritto:
Perchè bancando a culo si perde?
vorrà dire che puntando a culo si vince.
e allora perchè banchiamo?perchè ci sentiamo piu' sicuri.
ora è palese che ignori il fatto che bancare ad esempio un cavallo a 10/1 equivale a puntarne uno a 1/10, alla fine le probabilità di prendere o scagliare sono le stesse
bancando a 10/1 magari fai un filotto di 50 cavalli che non ti vincono e poi magari nelle 10 successive te ne vincono 7 ed il gioco è fatto
il tutto sta a vedere quanto sei più bravo delle probabilità che la giocata richiede (la perizia), di sicuro facendo le cose a caso non vai tanto lontano
poi ci sono anche quelli che non sbagliano mai
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 18/01/2012 - 13:11
Anche io al posto di DISABILEéBELLO, visto che a quanto pare è molto competente e conosce bene lo sport, preferirei giocare(puntare o bancare non fa molta differenza) a quote meno estreme. Per esempio cercare di bancare i falsi favoriti, oppure puntare gli outsider(per outsider intendo anche un secondo favorito, quindi non necessariamente cavalli a quote altissime) promettenti. In questo modo non si vince sempre, ma se sei bravo alla lunga vinci lo stesso, senza esposizioni e rischi assurdi!
Ma poi ognuno ha il suo metodo preferito, quindi se DISABILEéBELLO si trova bene a rischiare 1000euro a corsa, e riesce a stare in attivo, buon per lui!
Ma poi ognuno ha il suo metodo preferito, quindi se DISABILEéBELLO si trova bene a rischiare 1000euro a corsa, e riesce a stare in attivo, buon per lui!
-
disabileèbello
- Budino

Messaggioda disabileèbello » 18/01/2012 - 13:18
Ipno ha scritto:disabileèbello ha scritto:Torno a dire che in questo gioco la matematica non conta nulla, conta solo che non devi sbagliare e che in molti casi meglio stare a guardare e non giocare. tutto qui
Dire che al gioco la matematica non conta mi sembra leggermente azzardato :roll: :roll:
Vincosempre per esempio mi pare di capire che su questo abbia grosse lacune, lo deduco da quello che ha scritto:
Perchè bancando a culo si perde?
vorrà dire che puntando a culo si vince.
e allora perchè banchiamo?perchè ci sentiamo piu' sicuri.scusa se mi permetto a me pare di aver scritto che "nel mio tipo di gioco " la matematica non serve a nulla. se ho interpretato bene la corsa e ho visto giusto l'ultimo mio problema è controllare se c'è la corretta proporzione matematica in quello che mi accingo a fare ! devo bancare a 500 ? bene banco a 500 e se la matematica mi è contro non posso che chiederle umilmente scusa ma io faccio così, non ho alternative. vedete io sono su una sedia a rotelle, ma se stessi in piedi e vedessi 5 euro per terra io mi chinerei a raccoglierli. poi ci sta che molti di voi siano inorriditi da questo sistema, sono liberi di farlo, ma posso io bancare a poco un cavallo che già sta pregustando la stalla e le carote ? direi di no
ora è palese che ignori il fatto che bancare ad esempio un cavallo a 10/1 equivale a puntarne uno a 1/10, alla fine le probabilità di prendere o scagliare sono le stesse
bancando a 10/1 magari fai un filotto di 50 cavalli che non ti vincono e poi magari nelle 10 successive te ne vincono 7 ed il gioco è fatto
il tutto sta a vedere quanto sei più bravo delle probabilità che la giocata richiede (la perizia), di sicuro facendo le cose a caso non vai tanto lontano
poi ci sono anche quelli che non sbagliano mai :P ma questi parlano con gli angeli :P :P :P :P :P
-
disabileèbello
- Budino

Messaggioda disabileèbello » 18/01/2012 - 13:23
scusatemi ho fatto un pò di confusione nella collocazione della mia risposta
-
disabileèbello
- Budino

Messaggioda disabileèbello » 18/01/2012 - 13:37
guarda che in tanti anni ne ho visti anch'io di cavalli ad altissima quota arrivare. ci può stare, questa non è una scienza pefetta è un avvenimento sportivo con protagonisti degli animali. se hai pensato che era giusto e corretto bancare quel cavallo che poi da 1000 va a vincere , cosa vuoi che ti dica perdi. l'altro giorno a Plump nella 4a corsa ha vinto il n. 8 che all'ingresso in retta era appunto putrefatto, il favorito in testa casca sull'ultima siepe e gli altri 3 o 4 che aveva dietro chiamavano la mamma e il n. 8 ha recuperato e ha vinto. la quota all'ingresso in retta sarà stata astronomica forse anche 1000. io fortunatamente avevo preso di mira e ho bancato uno di quei 4 che erano dietro al favorito che è caduto. questo è solo per dirti che non è una regola che se vince un cavallo a 1000 tu devi per forza aver bancato quello. ce ne sono tanti e può essere benissimo che ti salvi dalla "disgrazia".zeroverde ha scritto:Bancai un cavallo a 3.5 in Live a Market Rasen qualche anno fa, per la precisione MY TURN NOW, era in testa, ma durante la corsa, scivolò ultimo di 7 toccò i 1000 ... aveva un distacco dai primi di 50-60 lunghezze a 4 salti dalla fine, nessuno cadde... semplicemente rallentarono... vinse per narice....
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 18/01/2012 - 14:08
Credo che Zeroverde volesse semplicemente dire che il tuo modo di giocare, è molto più pericoloso di quello che potrebbe sembrare a un principiante.
Tu magari te la cavi abbastanza bene perché coi cavalli hai una certa esperienza, ma un principiante potrebbe farsi male molto facilmente a bancare cavalli a quote sopra 100/1!
Tu magari te la cavi abbastanza bene perché coi cavalli hai una certa esperienza, ma un principiante potrebbe farsi male molto facilmente a bancare cavalli a quote sopra 100/1!
-
disabileèbello
- Budino

Messaggioda disabileèbello » 18/01/2012 - 14:28
giustissimo, guai al mondo che a qualcuno venga in mente di provare questo sistema senza avere cognizione di causa. per farlo devi fare gavetta di almeno 6/8 mesi e poi provare qualche approccio soft al gioco. ma non penso che ci siano dei kamikaze che leggendo queste nostre conversazioni decidano di punto in bianco di buttarsi allo sbaraglio. penso che qui ci siano tutte persone per lo meno normodotatekautostar86 ha scritto:Credo che Zeroverde volesse semplicemente dire che il tuo modo di giocare, è molto più pericoloso di quello che potrebbe sembrare a un principiante.
-
disabileèbello
- Budino

Messaggioda disabileèbello » 18/01/2012 - 14:34
avete visto cosa è successo alla 1a di newb ? quello che dicevo pocanzi. i primi 2 favoriti si scannano gli altri 3 non contano niente. poi uno dei due favoriti cede l'altro cade sull'ultima siepe e il n. 4 che era lontanissimo viene a vincere e forse era a 1000 o giù di lì. io sono stato a guardare perchè come ho detto il pericolo da dietro viene proprio quando i 2 favoriti se le danno. detto e fatto
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 21/01/2012 - 07:47
disabile tu a fine mese ritiri la pensione e carichi... è bello disabile percio'... ma se non fosse cosi ti farei vedere che bf nn fosse cosi bello come lo descrivi...
Messaggioda vadacca » 21/01/2012 - 12:57
Vincosempre, tutti ci chiediamo se sei vero o sei solo un provocatore. Stessa cosa si puo' dire per disabile, che dice di vincere bancando i brocchi che con cognizione di causa reputa tali. Ad ogni modo, posto che tanto qua sopra sono tutte chiacchiere e che poi ognuno di noi deve fare i conti col saldo scritto in "dettagli carta", voglio rispondere ad entrambi. Vincosempre, te l'hanno detto in tutte le salse la condizione necessaria (ma non sufficiente) per stare in attivo: giocare secondo bankroll. Fare questa cosa e' molto difficile se si fa trading, perche' lo stop loss devi lanciarlo e pesa sempre. Se invece uno scommette semplicemente, dovrebbe essere piu' agevole trovarsi uno stake adatto alla propria cassa. Il tuo problema, come quello della quasi totalita' degli scommettitori e' che vuoi arrivare da poco a tanto in un breve periodo. Questo e' impossibile perche', pur avendo tanta fortuna, arrivati ad una somma considerevole in questo modo mai e poi mai ci si ferma. Sono arrivato da 200 a 3000 in due giorni, perche' non potrei arrivare da 3000 a 30000 in una settimana?? E poi perche' no a 100000? Prima o poi il castello crolla e lo sappiamo tutti che e' cosi'. Anche io sono anni che perdo, il motivo lo so benissimo, non puo' aiutarmi nessuno e' inutile aprire mille thread. Devo solo arrivare a fare cio' che si deve fare e stessa cosa vale per te. Secondo me una volta che ci si convince che la strada e' una, prima o poi ci si riesce, il tempo dipende dall'entita' del vizio del gioco con cui ognuno di noi deve combattere. Disabileeèbello, faccio fatica a crederti perche' sul gioco sono cosi' malfidato che reputo una buona parte di eventi truccata. Io non credo che il cavallo che da ultimo arriva primo lo fa perche' ha adottato deliberatamente questa tattica ma perche' doveva stare nascosto e uscire alla fine per le scommesse live. Non capisco nulla di ippica ma razionalmente mi sambra strano che un cavallo valutato a 300 (certamente con cognizione di causa) riesca ad andare a velocita doppia o tripla degli altri negli ultimi metri. Se era stato valutato male perche' non uscire prima? Per questo uno puo' essere bravo quanto vuole ma se truccano c'e' poco da fare. Comunque, se queste ultime considerazioni sono semplicemente di un diffidente, quelle dette per Vincosempre costituiscono la base dello scommettitore vincente.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 21/01/2012 - 15:51
vadacca ha scritto:. Disabileeèbello, faccio fatica a crederti perche' sul gioco sono cosi' malfidato che reputo una buona parte di eventi truccata. Io non credo che il cavallo che da ultimo arriva primo lo fa perche' ha adottato deliberatamente questa tattica ma perche' doveva stare nascosto e uscire alla fine per le scommesse live. Non capisco nulla di ippica ma razionalmente mi sambra strano che un cavallo valutato a 300 (certamente con cognizione di causa) riesca ad andare a velocita doppia o tripla degli altri negli ultimi metri. Se era stato valutato male perche' non uscire prima? Per questo uno puo' essere bravo quanto vuole ma se truccano c'e' poco da fare. Comunque, se queste ultime considerazioni sono semplicemente di un diffidente, quelle dette per Vincosempre costituiscono la base dello scommettitore vincente.
Sei troppo malfidato, e conosci poco National Hunt inglese.
Di solito un cavallo che fino a metà corsa è valutato sopra 50/1 non è che può vincere perché nel finale va a velocità tripla, ma perché magari i favoriti cadono, o comunque commettono gravi errori nel salto che li rallentano eccessivamente. Poi ci saranno anche corse truccate, ma non in maniera così spudorata!
Messaggioda vadacca » 21/01/2012 - 16:29
Si lo ammetto malfidato al limite del paranoico. Forse sono diventato cosi' a furia di cercare di capire dove vogliono mandare una quota. In ogni caso anche se truccano solo una corsa in cui deve vincere quello a 100 salta il sistema di disabileèbello, il cavallo sembra una zebra docile da azzannare invece si trasforma in una pantera imprendibile. I miei sforzi comunque non sono tesi a fare dei pronostici su cui vince o perde quindi facevo delle coniserazioni tanto per chiacchierare. Chi vince ai cavalli "di bella" ci sara' ma mi viene piu' facile credere che faccia un'attenta gestione del bankroll piuttosto che capire dalla gara live chi non vince. Tempo fa c'era un'altro che diceva di adottare questo metodo dal campo con compari a cui diceva il numero da bancare. Ricordo che disse di non fare piu' le siepi da quando in una gara sono caduti tutti e ha vinto il superstite. Disabileèbello dice invece di prediligere le siepi............insomma chi riesce a fare un buon attivo ha tutta la mia ammirazione ma non credo ci siano metodi piu' facili di altri. Quando usci' m4rco col trading prelive sembrava la manna dal cielo, poi ne ho sentiti altri oltre a me che ci hanno lasciato i soldi.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 21/01/2012 - 16:38
Sul fatto che il sistema di DISABILEBELLO è più rischioso di quel che può sembrare allo sguardo superficiale di un principiante, sono d'accordissimo.
Ma il rischio non sono solo le corse truccate, ma anche eventuali incidenti che sugli ostacoli non sono affatto rari. Magari vai a bancare un cavallo che sembra decotto, ma cadono un paio di cavalli che erano in testa, e rischi di essere fottuto anche in maniera regolare, per semplice sfiga!
Io al posto di DISABILEBELLO preferirei bancare(o puntare) a quote meno esagerate, cercando i finti favoriti, piuttosto che i brocchi. In questo modo bisogna accettare qualche sconfitta ogni tanto, ma l'esposizione è molto molto più contenuta, e se sei bravo alla lunga guadagni lo stesso!
Ma il rischio non sono solo le corse truccate, ma anche eventuali incidenti che sugli ostacoli non sono affatto rari. Magari vai a bancare un cavallo che sembra decotto, ma cadono un paio di cavalli che erano in testa, e rischi di essere fottuto anche in maniera regolare, per semplice sfiga!
Io al posto di DISABILEBELLO preferirei bancare(o puntare) a quote meno esagerate, cercando i finti favoriti, piuttosto che i brocchi. In questo modo bisogna accettare qualche sconfitta ogni tanto, ma l'esposizione è molto molto più contenuta, e se sei bravo alla lunga guadagni lo stesso!
180 messaggi
-
Pagina 6 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 12
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania