Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods. Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Ciao quindi è diverso da me che mi sono registrato direttamente online e non in agenzia. Ma le quote sono lo stesse o cambiano. Comunque grazie della risposta
le quote ovviamente sono le stesse tranquillo è solo più pratico e veloce per noi...
chi vivrà vedrà .....!!!
e noi ci saremo, puoi scommetterci al 105 %!!!
ma allora di legno sei tu,,, stai dicendo la stessa cosa che il programma per i ced e' diverso ed e' quello che ho detto io alla persona sopra che lo chiedeva!!! solo per semplificare non avevo spiegato browser o non ma avevo detto che si giocava in maniera differente e non in modo lento come sul sito
concula ha scritto:Buonasera a tutti, tra un paio di settimane aprirò un mio centro scommesse. Ho ordinato tutto: mobili e pc. Ho sentito parecchi agenti di parecchi book e sono arrivato, dopo parecchie esclusioni ad essere indeciso tra due: GoldBet e Betfaktor. Il sito del primo è molto ben curato, mentre le provvig sono a favore del secondo (anche se non di molto). Betfaktor ha anche i levrieri (sono legali in Italia?) che potrebbero far aumentare i miei introiti. Ho molti dubbi, accetto volentieri consigli ovviamente seguiti dai pro ed i contro. Grazie
Ciao anche io sono intenzionato all'apertura, per i mobili mi sai dare qualche dritta ? vorrei qualcosa di carino ma senza spendere molto.
Grazie