Comparazione bonus scommesse
ma chi sono i disonesti ?
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
ma chi sono i disonesti ?
Messaggioda andrews62 » 18/01/2012 - 14:03
leggo sempre fiumi di parole , discussioni , proposte , ma mai un nome esce dalla vostra bocca , possibile che solo io faccio nomi e cognomi .
se l'ippica è marcia ci sarà chi secondo voi ruba ?
fuori i nomi .
via col valzer.................................................
fuori i nomi .
Re: ma chi sono i disonesti ?
Messaggioda vichi » 18/01/2012 - 15:57
andrews62 ha scritto:leggo sempre fiumi di parole , discussioni , proposte , ma mai un nome esce dalla vostra bocca , possibile che solo io faccio nomi e cognomi .
fuori i nomi .
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda andrews62 » 18/01/2012 - 17:12
forse non hai capito il senso della domanda , non intendo condannare chi fino a prova contraria non è colpevole , ma volevo semplicemente vedere scritto dai forumisti i nomi di quelli che sono già stati condannati o presi per reati di vario genere .
anzichè bla bla bla .......
anzichè bla bla bla .......
Messaggioda vichi » 18/01/2012 - 17:40
Non avevo capito il senso della domanda, alla quale comunque non so rispondere. L'unica cosa che posso fare è mettere il link dei cavalli trovati positivi all'anti-doping.
http://www.unirelab.com/upload/pubblica ... 1_2012.pdf
Ameba feat Antibook
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 18/01/2012 - 18:13
vichi ha scritto:Non avevo capito il senso della domanda, alla quale comunque non so rispondere. L'unica cosa che posso fare è mettere il link dei cavalli trovati positivi all'anti-doping.
575 cavalli trovati positivi all'anti-doping in cinque anni
Mi sembra un numero incredibilmente alto, forse non è così e allora correggetemi, ma circa 115 all'anno praticamente uno ogni 3 giorni, ma all'estero la percentuale è anche così alta? E poi mi piacerebbe sapere per quanto è squalificato un cavallo trovato positivo
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda andrews62 » 18/01/2012 - 18:46
perchè senza troppi giri di parole se ci sono tutti sti doping e gli addetti ai lavori portano i cartelli
[size=18]salviamo i cavalli [/size]
io mi domando ?
ma da chi dobbiamo salvare i cavalli , prendiamolo e uccidiamolo stò pazzo che gira per le scuderie d'Italia a drogare i cavalli .
chi è FURIABOMBER !!!!!!
[size=18]salviamo i cavalli [/size]
io mi domando ?
ma da chi dobbiamo salvare i cavalli , prendiamolo e uccidiamolo stò pazzo che gira per le scuderie d'Italia a drogare i cavalli .
chi è FURIABOMBER !!!!!!
Messaggioda vichi » 18/01/2012 - 18:47
hurricanes ha scritto:vichi ha scritto:Non avevo capito il senso della domanda, alla quale comunque non so rispondere. L'unica cosa che posso fare è mettere il link dei cavalli trovati positivi all'anti-doping.
575 cavalli trovati positivi all'anti-doping in cinque anni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sembra un numero incredibilmente alto, forse non è così e allora correggetemi, ma circa 115 all'anno praticamente uno ogni 3 giorni, ma all'estero la percentuale è anche così alta? E poi mi piacerebbe sapere per quanto è squalificato un cavallo trovato positivo
Io credo che sia invece un numero che non rispecchia per niente la realtà perchè dovrebbe essere molto più alto. Sono comunque dell'opinione che il vero controllo dovrebbe essere fatto nei centri di allenamento e senza preavviso, allora ci sarebbe da ridere. Il doping in genere ha un tempo di smaltimento, quelli che vengono trovati positivi sono errori di somministrazione, il più delle volte. All'estero se non è zuppa è pan bagnato, come si dice dalle mie parti. In Francia ad esempio tanto per dirne un paio, Souloy, trainer di voga qualche anno fa, ma pur sempre tra i maggiori, è stato beccato svariate volte, i Dubois altrettanto, e così via. Nei paesi nordici coloro i quali vengono beccati e ribeccati e ribeccati, alla fine gli strappano la licenza, in Francia non lo so. Da noi al massimo si beccano un paio di mesi di stop, si cambia nome dell'allenatore e via come se nulla fosse successo. Gli strumenti per far fronte a questo malvezzo ci sarebbero, mancano le pene esmplari. Al cavallo semplicemente viene tolto il premio, poi, detto tra noi, che colpa ne ha, anzi, dovrebbe essere parte lesa.
Ameba feat Antibook
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 18/01/2012 - 19:07
Cmq ci sarebbe anche da precisare che non tutte le sostanze vietate, sono in grado di alterare la prestazione in positivo(per esempio la morfina non credo proprio che sia in grado di far andare un cavallo più veloce) alcuni sono farmaci che fanno parte di terapie anti-infiammatorie, anti dolorifiche, ecc... e che probabilmente vengono utilizzate per accorciare i tempi di recupero di infortuni, e far correre il cavallo più di quanto potrebbe naturalmente.
Con questo non voglio giustificare il doping, ma solamente dire che non sempre altera le prestazioni a danno degli scommettitori, alcune sostanze sono vietate anche per altri motivi(x es benessere animale)
Con questo non voglio giustificare il doping, ma solamente dire che non sempre altera le prestazioni a danno degli scommettitori, alcune sostanze sono vietate anche per altri motivi(x es benessere animale)
Messaggioda vichi » 18/01/2012 - 19:22
kautostar86 ha scritto:Cmq ci sarebbe anche da precisare che non tutte le sostanze vietate, sono in grado di alterare la prestazione in positivo(per esempio la morfina non credo proprio che sia in grado di far andare un cavallo più veloce) alcuni sono farmaci che fanno parte di terapie anti-infiammatorie, anti dolorifiche, ecc... e che probabilmente vengono utilizzate per accorciare i tempi di recupero di infortuni, e far correre il cavallo più di quanto potrebbe naturalmente.
Infatti, a fronte di una prescrizione medica, al cavallo può essere somministrato farmaco cosiddetto dopante, ma non può correre in questo periodo. Per questo dico che sarebbe più giusto fare l'antidoping ai cavalli in allenamento e non dopo la corsa. Discriminante sarebbe la prescrizione medica, e a volte nemmeno quella, previa veterinari compiacenti...
Ameba feat Antibook
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 18/01/2012 - 19:32
Mi ricordo una sera a Cesena di 2 anni fa.....
C'era il mio bimbo favorito e avevamo un buon numero di partenza quindi abbiamo detto ... si va al comando prendi in mano e arrivo ....
Pero' soltanto sulla carta perche' dalla toscana e' arrivato un cavallo che aveva zero ando' in testa sul mio.. fece andatura e se ne ando' infatti non facemmo neanche il secondo ma il terzo...
All'arrivo sono corso in scuderia ero al ristorante e appena arrivato sono andato a cercare quel cavallo cosi per curiosita'...
Sapete come e' finita?
Il cavallo e' partito senza andare all'antidoping cosi al volo incredibile...
Appena finita la gara e' andato sul van hahaha
Le sentenze o punizioni ?
Non so niente ancora oggi.....
C'era il mio bimbo favorito e avevamo un buon numero di partenza quindi abbiamo detto ... si va al comando prendi in mano e arrivo ....
Pero' soltanto sulla carta perche' dalla toscana e' arrivato un cavallo che aveva zero ando' in testa sul mio.. fece andatura e se ne ando' infatti non facemmo neanche il secondo ma il terzo...
All'arrivo sono corso in scuderia ero al ristorante e appena arrivato sono andato a cercare quel cavallo cosi per curiosita'...
Sapete come e' finita?
Non discutere con un idiota:ti porta al suo stesso livello e ti batte con l'esperienza
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 18/01/2012 - 19:53
misterford ha scritto:
Ma perché l'antidoping si fa sempre, dopo ogni corsa, o è a sorpresa(come in altri sport)??
Messaggioda vichi » 18/01/2012 - 19:58
kautostar86 ha scritto:misterford ha scritto:
Ma perché l'antidoping si fa sempre, dopo ogni corsa, o è a sorpresa(come in altri sport)??
Salvo i Gran Premi dove viene sempre fatto è a discrezione della giuria e qui sta l'inghippo. A volte chiamano all'antidoping il vincitore della corsa, a volte altri concorrenti, spesso nessuno. Occorre dire che un test all'Unire o Assi che dirsivoglia, costa 180 Euro, mentre prova provata dice che in un altro qualsiasi laboratorio, la stessa provetta viene testata per 100 Euro. A chi vanno gli altri 80?
Ameba feat Antibook
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 18/01/2012 - 20:00
vichi ha scritto:
Infatti, a fronte di una prescrizione medica, al cavallo può essere somministrato farmaco cosiddetto dopante, ma non può correre in questo periodo. Per questo dico che sarebbe più giusto fare l'antidoping ai cavalli in allenamento e non dopo la corsa. Discriminante sarebbe la prescrizione medica, e a volte nemmeno quella, previa veterinari compiacenti...
Perché esistono anche sostanze "invisibili" all'antidoping??
cmq volevo solamente dire che sostanze come la morfina, o anti-infiammatori, non andrebbero usate in prossimità di una corsa, in quanto vietate (per questioni di benessere animale credo), ma non si possono considerare una truffa ai danni degli scommettitori, visto che non possono aumentare la velocità o la resistenza naturali del cavallo, ma servono solo per curare eventuali problemi articolari, e accorciare i tempi di recupero
Messaggioda vichi » 18/01/2012 - 20:08
kautostar86 ha scritto:vichi ha scritto:
Perché esistono anche sostanze "invisibili" all'antidoping??
cmq volevo solamente dire che sostanze come la morfina, o anti-infiammatori, non andrebbero usate in prossimità di una corsa, in quanto vietate (per questioni di benessere animale credo), ma non si possono considerare una truffa ai danni degli scommettitori, visto che non possono aumentare la velocità o la resistenza naturali del cavallo, ma servono solo per curare eventuali problemi articolari, e accorciare i tempi di recupero
Il discorso sarebbe lungo e complesso, a parte tutti i medicinali (l'epo è passato di moda ma c'è stato, e Varenne ne faceva uso) adesso va molto l'auto emo trasfusione, prelievo di sangue, poi arricchito e immesso nuovamente, ma è costoso e lo fanno solo i big.
Ameba feat Antibook
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania