Comparazione bonus scommesse
BOOK.IT
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
BOOK.IT
Messaggioda sergab » 18/01/2012 - 11:44
Mi pare che ultimamente stiano facendo porcate a go-go!!!
Chiusura di conti per nulla(basta giocare una quota un filo alta), inviti a parlare con call-center rumeni ecc...
Non sono book, vogliono solo giochi dove il loro rischio sia ZERO(poker, scopa, burraco ecc....), ogni giocata che fai sei a rischio ghiacciatura.
Ne ho parlato con AAMS nella persona del Sig.Santini tel. 06/58572765 che mi ha detto che sono a conoscenza di questo degrado del rapporto book/scommettitore, e di non stancarsi, da parte nostra, di scrivere mail per segnalare questi problemi.
Il loro compito è recuperare soldi per lo Stato, e questi comportamenti non fanno che portare gioco sui .com/asia/Betfair, mentre AAMS vuole che i soldi restino in Italia.
Sono a conoscenza del vari call-center rumeni, e ne stanno già parlando, per esempio, con gli AD dei vari Better/Totosì ecc.. , in quanto non d'accordo, visto le problematiche del lavoro in Italia, con questo comportamento.
Questa situazione NON è voluta da AAMS, ma da interpretazioni sul filo, del contratto di gioco.
Non è previsto da nessuna parte che se si gioca una quota buona, si sia a rischio di ghiacciatura, questi sistemi sono peggiori dello stanilismo. Se ti azzardi a chiedere non ti degnano neppure di una risposta.
A questo punto invito tutti quelli che abbiano subito delle vessazioni, di SFORZARSI A SCRIVERE una mail a AAMS, spiegando le loro ragioni:
giochi.reclami.online@aams.it
all'attezione del Sig.Santini
A voce mi sono sembrati disponibili, in pratica vedremo, ma se cominciassero solo a fare qualche telefonata, probabilmente i book sarebbero più cauti in questo loro operare.
Ho anche ventilato l'ipotesi che sti italici stiano facendo "cartello", in maniera di utilizzare le medesime metodologie.
Ciao e buona punta a tutti
Chiusura di conti per nulla(basta giocare una quota un filo alta), inviti a parlare con call-center rumeni ecc...
Non sono book, vogliono solo giochi dove il loro rischio sia ZERO(poker, scopa, burraco ecc....), ogni giocata che fai sei a rischio ghiacciatura.
Ne ho parlato con AAMS nella persona del Sig.Santini tel. 06/58572765 che mi ha detto che sono a conoscenza di questo degrado del rapporto book/scommettitore, e di non stancarsi, da parte nostra, di scrivere mail per segnalare questi problemi.
Il loro compito è recuperare soldi per lo Stato, e questi comportamenti non fanno che portare gioco sui .com/asia/Betfair, mentre AAMS vuole che i soldi restino in Italia.
Sono a conoscenza del vari call-center rumeni, e ne stanno già parlando, per esempio, con gli AD dei vari Better/Totosì ecc.. , in quanto non d'accordo, visto le problematiche del lavoro in Italia, con questo comportamento.
Questa situazione NON è voluta da AAMS, ma da interpretazioni sul filo, del contratto di gioco.
Non è previsto da nessuna parte che se si gioca una quota buona, si sia a rischio di ghiacciatura, questi sistemi sono peggiori dello stanilismo. Se ti azzardi a chiedere non ti degnano neppure di una risposta.
A questo punto invito tutti quelli che abbiano subito delle vessazioni, di SFORZARSI A SCRIVERE una mail a AAMS, spiegando le loro ragioni:
A voce mi sono sembrati disponibili, in pratica vedremo, ma se cominciassero solo a fare qualche telefonata, probabilmente i book sarebbero più cauti in questo loro operare.
Ho anche ventilato l'ipotesi che sti italici stiano facendo "cartello", in maniera di utilizzare le medesime metodologie.
Re: BOOK.IT
Messaggioda dorsten » 18/01/2012 - 12:42
sergab ha scritto:Mi pare che ultimamente stiano facendo porcate a go-go!!!
Basterebbe che Aams mettesse una scopertura alla quale il concessionario si deve adeguare diciamo 500 euro di vincita per ticket, come era una volta per gli allibratori negli ippodromi e alla terza infrazione provata ,via la licenza
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda mollofire » 18/01/2012 - 13:36
Sai come la penso, e non posso non concordare su quello che scrivi.
La gestione dei .it è disastrosa: book che saltano, book che concedono 50 euro da conti vergini, book che ghiacciano appena individuano il tuo profilo, book che sospendono i pagamenti (vero totosì??), assistenza la cliente inesistente. Normale che molti facciano fatica a produrre utili.
Non mi pare però che con i book stranieri le cose vadano meglio.
Sugli asiatici puoi puntare solo il calcio, poi rimangono pinnacle e BF.
I book stranieri sono alla frutta e si comportano esattamente come gli italici se non peggio. Del resto in qualche modo devono difendersi. Io al loro posto farei lo stesso: chi mi porta via soldi regolarmente viene limitato. Il problema è la scarsa professionalità di chi fa le quote e la sempre maggiore scaltrezza di chi punta.
Ho conservato la risposta di un noto book.com dopo le mie proteste per l'ennesimo conto ghiacciato. Le loro parole sono disarmanti nella loro franchezza e spiegano benissimo quale è il loro comportamento:
Egr. Sig....
Le scriviamo in merito alla Sua domanda circa i limiti di scommessa imposti al Suo conto.
Come richiesto, abbiamo segnalato il Suo conto scommesse al dipartimento competente per una verifica interna. Siamo spiacenti, ma al momento non saranno apportate modifiche. Tuttavia, La informo che i conti scommesse sono passati in rassegna regolarmente, per cui variazioni sono sempre possibili, laddove le circostanze lo consentano.
L’importo della puntata massima offerta al cliente dipende sia dal tipo di evento che dalla stima dei nostri esperti circa la Sua probabilità di successo in quel determinato tipo di scommessa.
Siamo spiacenti che, in alcuni casi, gli importi offerti siano inferiori a quello che Lei vorrebbe puntare.
La gestione dei .it è disastrosa: book che saltano, book che concedono 50 euro da conti vergini, book che ghiacciano appena individuano il tuo profilo, book che sospendono i pagamenti (vero totosì??), assistenza la cliente inesistente. Normale che molti facciano fatica a produrre utili.
Non mi pare però che con i book stranieri le cose vadano meglio.
Sugli asiatici puoi puntare solo il calcio, poi rimangono pinnacle e BF.
I book stranieri sono alla frutta e si comportano esattamente come gli italici se non peggio. Del resto in qualche modo devono difendersi. Io al loro posto farei lo stesso: chi mi porta via soldi regolarmente viene limitato. Il problema è la scarsa professionalità di chi fa le quote e la sempre maggiore scaltrezza di chi punta.
Ho conservato la risposta di un noto book.com dopo le mie proteste per l'ennesimo conto ghiacciato. Le loro parole sono disarmanti nella loro franchezza e spiegano benissimo quale è il loro comportamento:
Egr. Sig....
Le scriviamo in merito alla Sua domanda circa i limiti di scommessa imposti al Suo conto.
Come richiesto, abbiamo segnalato il Suo conto scommesse al dipartimento competente per una verifica interna. Siamo spiacenti, ma al momento non saranno apportate modifiche. Tuttavia, La informo che i conti scommesse sono passati in rassegna regolarmente, per cui variazioni sono sempre possibili, laddove le circostanze lo consentano.
L’importo della puntata massima offerta al cliente dipende sia dal tipo di evento che dalla stima dei nostri esperti circa la Sua probabilità di successo in quel determinato tipo di scommessa.
Siamo spiacenti che, in alcuni casi, gli importi offerti siano inferiori a quello che Lei vorrebbe puntare.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda celtic » 18/01/2012 - 14:09
Non sono d'accordo Mollofire. I book.com operano in un regime di concorrenza e sono liberi di fare quello che gli pare.
I book.it operano invece in un regime di oligopolio con lo Stato che li protegge dalla concorrenza dei book esteri (non pensare solo alle scommesse ci sono anche il poker e i vari giochini a rischio zero). Il malloppo se lo spartiscono sei o sette aziende che forti dello schermo creato dall'AAMS possono costituire un cartello e presentare un'offerta di gioco poco concorrenziale.
Visto che una parte significativa degli introiti dei book.it deriva dall'azione dell'AAMS questi dovrebbero essere obbligati a seguire politiche che garantiscano un maggior rispetto per lo scommettitore.
Non sto dicendo che i book.it non debbano difendersi dagli speculatori. Sto dicendo che questa difesa dovrebbe avvenire anche con un miglioramento nella gestione dei book stessi e non soltanto seguendo la via più facile che è quella di ghiacciare conti alla prima quota buona che ti viene giocata. Troppo facile guadagnare grazie all'intervento statale e poi pretendere di non avere nessun obbligo nei confronti dell'AAMS...
Saluti
I book.it operano invece in un regime di oligopolio con lo Stato che li protegge dalla concorrenza dei book esteri (non pensare solo alle scommesse ci sono anche il poker e i vari giochini a rischio zero). Il malloppo se lo spartiscono sei o sette aziende che forti dello schermo creato dall'AAMS possono costituire un cartello e presentare un'offerta di gioco poco concorrenziale.
Visto che una parte significativa degli introiti dei book.it deriva dall'azione dell'AAMS questi dovrebbero essere obbligati a seguire politiche che garantiscano un maggior rispetto per lo scommettitore.
Non sto dicendo che i book.it non debbano difendersi dagli speculatori. Sto dicendo che questa difesa dovrebbe avvenire anche con un miglioramento nella gestione dei book stessi e non soltanto seguendo la via più facile che è quella di ghiacciare conti alla prima quota buona che ti viene giocata. Troppo facile guadagnare grazie all'intervento statale e poi pretendere di non avere nessun obbligo nei confronti dell'AAMS...
Saluti
Messaggioda Bega » 18/01/2012 - 14:55
Ho giocato live a quota da rapina a mano armata (20 centesimi piu alta di quella netta di Betfair) Baghdatis vincente 3° set da eurobet
La scommesse è "verde" nella lista scommesse, ma aspetto da 2 ore il pagamento..li ho sollecitati e mi hanno detto che faranno il prima possibile..qualcuno sa se fanno i furbi?
La scommesse è "verde" nella lista scommesse, ma aspetto da 2 ore il pagamento..li ho sollecitati e mi hanno detto che faranno il prima possibile..qualcuno sa se fanno i furbi?
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda pemulwuy » 22/01/2012 - 00:58
mollofire ha scritto:L’importo della puntata massima offerta al cliente dipende sia dal tipo di evento che dalla stima dei nostri esperti circa la Sua probabilità di successo in quel determinato tipo di scommessa.
fantastica
di questo passo arriveremo alle quote ad personam
non più quote uguali per tutti ma ognuno con la sua odd personalizzata
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 22/01/2012 - 08:22
sergab ha scritto:Mi pare che ultimamente stiano facendo porcate a go-go!!!
ho scritto una mail al signor santini per segnalare che gli amici di totosi sono in fuga con 8k in nome dell'articolo 14
QUESTA E' UNA VERGOGNA
-
AgainstBook
- Cicuta

Messaggioda AgainstBook » 22/01/2012 - 08:28
comunque il giorno in cui aams imporrà oltre al NO VOID, anche il NO FREZEER, diventerà la mia istituzione preferita!
avanti aams, siamo tutti con te!
avanti aams, siamo tutti con te!
Messaggioda alebettor » 30/01/2012 - 12:51
AgainstBook ha scritto:
ho scritto una mail al signor santini per segnalare che gli amici di totosi sono in fuga con 8k in nome dell'articolo 14
QUESTA E' UNA VERGOGNA
cioè, scusa, TOTOSì ti avrebbe ghiacciato un conto con 8K EUR?.. e con quale motivazione?..
l'articolo 14 del loro contratto è il seguente:
ARTICOLO 14 – SOSPENSIONE DELL’ESECUZIONE
1. Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’Autorità Giudiziaria può, in ogni momento,
comunicando la motivazione al Cliente, ove ciò non sia impedito da specifiche indicazioni fornite da AAMS o dall’Autorità Giudiziaria,
sospendere l’esecuzione del contratto per non più di centottanta giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la
trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore.
- e per 6 mesi quindi si trattengono i tuoi soldi?..
Messaggioda alebettor » 30/01/2012 - 15:31
per quanto riguarda i limiti, dopo aver subito una limitazione da giocoDigitale su una sola scommessa, qualche giorno fa, ho subito chiesto delucidazioni, e mi hanno risposto così:
grazie di aver scelto Gioco Digitale.
In seguito al quesito da te posto, ti informiamo che il sistema non ha limiti rigidi imposti per profilo utente, ma genera dei limiti dinamici a seconda delle manifestazioni e degli avvenimenti presenti sul palinsesto.
Ti ricordiamo, tuttavia, che Gioco Digitale si riserva il diritto di introdurre limiti di puntata su specifici eventi e tipologie di scommesse.
Come da regolamento AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato) per le scommesse telematiche l'importo massimo giocabile su una puntata singola o multipla non deve generare una vincita che superi il massimale di 10.000 Euro.
Con la speranza di essere stati esaurienti, ti auguriamo Buon Gioco!
secondo voi, è vero?..
grazie di aver scelto Gioco Digitale.
In seguito al quesito da te posto, ti informiamo che il sistema non ha limiti rigidi imposti per profilo utente, ma genera dei limiti dinamici a seconda delle manifestazioni e degli avvenimenti presenti sul palinsesto.
Ti ricordiamo, tuttavia, che Gioco Digitale si riserva il diritto di introdurre limiti di puntata su specifici eventi e tipologie di scommesse.
Come da regolamento AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato) per le scommesse telematiche l'importo massimo giocabile su una puntata singola o multipla non deve generare una vincita che superi il massimale di 10.000 Euro.
Con la speranza di essere stati esaurienti, ti auguriamo Buon Gioco!
secondo voi, è vero?..
Messaggioda uforab » 30/01/2012 - 15:42
AgainstBook ha scritto:ho scritto una mail al signor santini per segnalare che gli amici di totosi sono in fuga con 8k in nome dell'articolo 14
QUESTA E' UNA VERGOGNA
stessa cosa capitata anche a me.
il bello è che proprio il citato articolo 14 dice che il concessionario deve dare le motivazioni , ma quando l' ho detto all help desk ( si tratta di better..stessa famiglia de benedetti comunque..) hanno letteralmente non risposto.
ho lamentato questa cosa all ufficio reclami che mi ha detto che avrebbe sollecitato..ad oggi ancora nulla ed è passato circa un mese..
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania